Una strategia redditizia è stata trovata! - pagina 2

 
Mickey Moose:

1) prendere uno strumento con uno spread molto alto

2) Nel comando "compra" compriamo al prezzo Ask,

3) chiudere la transazione al prezzo dell'offerta

4) Lo stesso approccio al comando "Vendere"

Così, otteniamo il profitto uguale allo spread (quando è abbastanza grande, per esempio nei simboli esotici)




E stavamo agonizzando... kfjghjgk;!

 
Mickey Moose:

Quali altri HFT? Lo scrivono tutti come offerta... domanda... domanda.
E suggerisco di comprare all'offerta e chiudere alla domanda.

La tua idea potrebbe essere aggiornata da comprare a bid a bid-200 pips e vendere immediatamente a ask+200 pips, si ottiene un profitto di 400 pips.

Questo post sarà cancellato non appena la fsb e il governo mondiale si renderanno conto che la tattica segreta è stata esposta.

 
hahahahaha))))
Il tizio era sulla strada del successo.
vuoi ancora imbrogliare il sistema in qualche modo.
non se ne abusa il più delle volte.
Quando ero un broker (non ne farò il nome), ricordo che c'era una valuta che aveva uno swap positivo)) che era un brivido, ed era molto tempo fa.
La vera ragione di questo è che i broker sono commercianti e non commerciano sul mercato dell'intermediazione. Non cercate di trovare una scappatoia, imparate a giocare secondo le regole del broker (cioè, imparate a fare soldi con quello che hanno e offrono).
 
Evgeniy Kazeikin:
Ricordo che in un broker (non ne farò il nome), c'era una valuta che aveva uno spread positivo e uno swap)) che era un ronzio, ed era molto tempo fa.

La settimana scorsa l'ho visto su ECN. Ma è stato un problema prendere questo freebie, e la commissione non era comunque coperta =)

 
Già... il tizio si è superato in astuzia))
 
Mickey Moose:

Quali altri HFT? Lo scrivono tutti come offerta... domanda... domanda.
E suggerisco di comprare sull'offerta e chiudere sull'offerta.
Allora dobbiamo scrivere urgentemente un sovntnik!
 
Konstantin Nikitin:

Ho visto una cosa simile su ECN la settimana scorsa. Ma era difficile prendere questo freebie, e la commissione non era comunque coperta =)

Ma il punto è che bisogna aspettare la compravendita a lungo termine e aspettare gli swap positivi))). Ma non ho visto una cosa del genere con i broker, naturalmente considero solo quei broker che permettono di ritirare i soldi più tardi).
Per me è molto importante che io possa ritirare rapidamente e senza problemi i miei investimenti, in ogni caso.

 
Evgeniy Kazeikin:

Ma il trucco è la necessità di lasciare questo acquisto e vendita per un lungo periodo, e aspettare scambi positivi))). Ma non ho visto tali broker, naturalmente considero solo quelli che possono poi ritirare i soldi).
Per me è molto importante che io possa ritirare rapidamente e senza problemi i miei investimenti, in ogni caso.

Perché? Allora lo spread scenderà.

 
Evgeniy Kazeikin:

Mi ricordo un broker (non lo nominerò), c'era una valuta che aveva uno swap positivo)) che era un brivido, ed era molto tempo fa.

quindi swap positivo su molte coppie di valute... devi guardare le specifiche... aud, nzd... si può comprare e si avrà uno swap positivo, ma a cosa serve?

 
Si prega di spostare l'argomento nella sezione umorismo
Motivazione: