Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 320

 
solnce600:

Ho bisogno di aprire un ordine dopo 20 barre dal valore corrente della variabile Bars

Come codificare questo?

Grazie.

Ricorda l'ora della barra corrente e tiene traccia di quando si apre la ventesima barra. Cioè, creiamo una variabile, la impostiamo a zero e facciamo +1 su ogni nuova barra. Quando la variabile è superiore a 19, aprire una posizione.

Un altro viaggiatore del tempo )))

 
evillive:

Ricorda il tempo della barra corrente e guarda quando si apre il ventesimo.

In altre parole, non dovremmo basarci sui numeri di serie dei bar, ma calcolare i numeri di serie dei bar sulla base dei loro orari di apertura.

Se la barra a cinque minuti si è aperta a 00-00, allora la ventesima barra dopo di essa si aprirà a 1-40

Ma dobbiamo affrontare un problema: se la barra 1-00 non è sul grafico, la barra 20 sarà in realtà la barra 19.

E ho bisogno che sia esatto.

 
solnce600:

In altre parole, non dovremmo basarci sui numeri di serie dei bar, ma calcolare i numeri di serie dei bar sulla base dei loro orari di apertura.

Se la barra a cinque minuti si è aperta a 00-00, allora la ventesima barra dopo di essa si aprirà a 1-40

Ma un problema appare se la barra 1-00 non è sul grafico - allora la barra 20 sarà in realtà la barra 19.

E ho bisogno che sia esatto.



La barra +20 non esiste ancora, è nel futuro. Quindi dovrò fare qualcos'altro.


E che la barra 1:00 non è sul grafico durante le ore di mercato e il mercato ha aperto alle 00:00 - come è possibile? Ci sono stati dei precedenti?

 
evillive:

Non ho ancora la barra +20, è nel futuro. Quindi dovrò fare qualcos'altro.

Grazie mille per le preziose informazioni.

Vi sarei molto grato se poteste consigliarmi sulle mie opzioni di avviamento.

Uso solo la barra 1-00 come esempio e ho visto che alcune barre possono essere assenti, soprattutto su 5 min.

Grazie.

 
Beh, se non ti piace il contatore a barre, puoi impostare un tempo di ordinazione di +/- 1 minuto. Il tempo della barra zero è il punto di partenza. In generale, ci sono due coordinate nel terminale di trading - tempo e prezzo.
 
evillive:
Beh, se non ti piace il contatore a barre, puoi impostare un tempo di ordinazione di +/- 1 minuto. Il tempo della barra zero è il punto di partenza. In generale, ci sono due coordinate nel terminale di trading - tempo e prezzo.
Grazie, penserò al tuo consiglio.
 
Chi lo sa? Come programmare lo spread che mettiamo nel tester, visto che controllo con diversi valori? Lo ottengo su Real o Demo, da MarketInfo()! E come si fa nello Strategy Tester?
  if(IsOptimization() || IsTesting() || IsVisualMode())
  {
    Spread = Х; //Какое выражение можно сделать, чтобы каждый раз не менять тут значение спреда?
    bid = NormalizeDouble(iClose(Symbol(),0,0),Digits);
    spr = NormalizeDouble(Spread*Point,Digits);
    ask = NormalizeDouble(iClose(Symbol(),0,0)+spr,Digits);
  }
  else
  {
    Spread = MarketInfo(Symbol(),MODE_SPREAD);
    spr = NormalizeDouble(Spread*Point,Digits);
    bid = MarketInfo(Symbol(),MODE_BID);
    ask = MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK);
  }

Grazie, proprietario! Perché hai messo il testo nell'SRC? Stai allungando il mio testo per non prendere "risposta"! Ecco perché sto rispondendo qui. Sono rimasto bloccato dal fatto che MarketInfo() non funziona nel tester, ecco perché mi sono bloccato. Naturalmente, se imposto lo spread in tester, posso ottenerlo dalla differenza Aska-Bid, che ora correggerò nel mio codice! Provato, non funziona! Conosciamo solo il Bid, ma come facciamo a conoscere lo spread e l'Ask? Come il caso dell'uovo e della gallina di prima?

 
borilunad: Кто знает? Как запрограммировать спред, который проставляем в тестере, т.к. проверяю с различными значениями? На Реале или Демо понятно, от MarketInfo()! А в тестере как? Спасибо!
 if(IsOptimization() || IsTesting() || IsVisualMode())
  { RefreshRates();
    Spread = ((Ask-Bid)/Point);  //int  
    Spread = NormalizeDouble((Ask-Bid),Digits); //double
  }
  else
  {
    Spread = ((Ask-Bid)/Point);  //int  
    Spread = NormalizeDouble((Ask-Bid),Digits); //double
  }              
  1. Можно еще кончено в FXT файл залезть
  2. или symbols.raw отредактировать spread-символ в этом файле :)
 
solnce600:

Ho bisogno di aprire un ordine a 20 barre dal valore corrente della variabile Bars

Come faccio a codificare questo?

Grazie.
Per tempo, per barra di offset, per luna, per pianeti del sistema solare, ma non per If 10 == 15, allora apri.
 
solnce600:

Grazie mille per le preziose informazioni.

Vi sarei molto grato se poteste consigliarmi sulle mie opzioni di svitamento.

Cacciavite, chiave inglese, cavatappi, coltello, forchetta...

Cosa stiamo svitando?

Motivazione: