Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 243

 
Fast235:

Georges, non hai capito il rapporto?

è un po' peggio del rapporto originale di MT sembra

Se vengo bannato di nuovo per un mese, chiamate il presidente.

Ho postato un link per monitorare fhbuk ma è stato cancellato.

 
Fast235:

Almeno 2 settimane sulla demo, poi dammi la password di investimento.

Non faccio trading sulla demo e non so perché dovrei dare la password di investimento. Non sono un demo e non ho una password di investimento, perché dovrei dargliela? Ho fatto trading con una leva 1/1 secondo i termini dell'azienda.

Deposito/prelievo: 20 000.00 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 1 073.20 P/L fluttuante: 291.53 Margine: 20 201.50
Equilibrio: 21 073.20 Equità: 21 364.73 Margine libero: 1 163.23
 
Fast235:


se non c'è uno stop, una chiusura a fine giornata e una serie di altri parametri, questo sistema è inutile.

Lo stop non dovrebbe essere più grande di un TP. almeno 15-20 pip. o il profitto totale su una multicurrency - ad esempio non meno di 10*fold in caratteri.

In questo progetto, quando ho voluto aumentare il mio conto di un fattore 1000, ho messo un'entrata del 100-500% su un trade dal deposito. Ho appena aperto un trade e lo spread si è mangiato il 10% del deposito. Il tasso è andato 10-15 pip contro il trade e i fondi sono diminuiti di un altro 40-70%. Pertanto, siamo fuori questione. E 20-30 pips come avete scritto a me possono spazzare via il deposito in una volta. Ma anche con questi input ho fatto centinaia di trade in 4 mesi

 
Fast235:

nel concorso e l'idraulico moltiplicatore più famoso ha vinto

Questa doveva essere l'età delle scimmie.

Invidioso. Ma tu non sai come farlo. E tali mezzi non vi sono dati.

 
MrBobr1:

Geloso. Ma tu non sai come farlo. E non ti danno i mezzi.

Ecco uno sguardo migliore.

 
Fast235:

e lo faccio.

Lo so, e mi interessa. Qual è l'obiettivo? Aumenta il tuo conto di 1.000 volte. Metti 10 dollari nel tuo conto e un anno dopo hai 10.000 dollari. Sì, al secondo tentativo, sono riuscito ad andare quasi a metà strada. Ora faccio i conti e ci riprovo.

 
MrBobr1:

Questo sono io che cerco di fare dei depositi. Ma questa volta ho sopravvalutato il rischio per scambio. Ho lavorato con il 300-500% del deposito. È chiaro che con tali rischi per trade solo lo spread aperto ha mangiato il 10% del deposito, il movimento contro di me solo 15 pips riduce i fondi del 50% e 30 pips porta il conto a zero. Ma ho lavorato per 4 mesi e ho fatto centinaia di scambi che hanno aumentato il mio conto di 28 volte. Il modello che il sistema utilizza funziona. E come determinare, posso aiutarvi, anche se chiunque può trovarlo spendendo un po' di tempo e sforzo.

Senza offesa, fratello, ma è strano sentire queste sciocchezze da un uomo che ha vinto qualche concorso là fuori. Se sei abbastanza fortunato da vincere un concorso e aumentare il tuo punteggio di 28 volte,è una questione d'onore imparare le corde.

Beh, sei un bel tipo, BroBr! ))

 
Aleksey Mavrin:

Senza offesa, fratello, ma è spaventoso sentire queste sciocchezze da qualcuno che ha vinto qualche concorso. Se hai la fortuna di vincere un concorso e aumentare il tuo punteggio di 28 volte, è un punto d'onore imparare le basi.

Beh, sei un bel tipo, BroBr! ))

Ho studiato e testato sulla carta e nello Strategy Tester prima di iniziare a fare trading. Più l'account esiste, più è facile usarlo. E più a lungo il conto esiste, e più risultati produce, più è difficile psicologicamente. Dopo tutto, capisco che facciamo un solo errore con questi rischi, e il conto non sarà sparito in un paio di secondi. E quasi sei mesi di trading, per niente.

 
MrBobr1:

E insegnato e testato, su carta e in un tester, prima di iniziare. Ma nel trading reale, non è così semplice. E più a lungo esiste un conto, e più risultati produce, più è difficile psicologicamente. Dopo tutto, capisco che facciamo un solo errore con questi rischi, e il conto non sarà sparito in un paio di secondi. E quasi sei mesi di trading, per niente.

Libera la tua testa, vivi felicemente, lascia fare tutto al robot

 
Fast235:

liberare la testa, vivere felicemente, lasciare che il robot faccia tutto

Non ho mai usato robot per il trading reale. E probabilmente sarebbe lungo e costoso da scrivere. Ci ho pensato più di una volta.

Motivazione: