Esperimento - pagina 158

 
Mikhael1983:

Grazie, niente scherzi. Mancano ancora cinque persone e poi cominciamo.

Che ambiente di sviluppo python usi? Quale consiglieresti?
 
Uladzimir Izerski:

Ho volutamente preparato un canale aperto per la discussione. Non ti è permesso discutere qui.

Cosa vuol dire che non si può discutere? Forse non è permesso discutere di segnali dall'esterno, ma se una persona fa trading e commenta i suoi profitti, cosa c'è di male?

 
Renat Akhtyamov:


se non si apre il conto, non significa che qualcosa non va, non si può essere sicuri.

Faccio trading sul reale ) cerco di non fare affermazioni che sono illogiche, e questo è ovvio per tutti )

Dopo tutto, solo perché non vedete i miei veri conti non significa che non esistano, questo è ovvio per tutte le persone di buon senso.

 
Mikhael1983:

Faccio trading sul reale ) cerco di non fare affermazioni che sono illogiche, e questo è ovvio per tutti )

Dopo tutto, solo perché non vedete i miei veri conti non significa che non esistano, questo è ovvio per tutte le persone di buon senso.

Quello che vedo è quello che vedo.

finora livantos

simpatia
 
pribludilsa:
E quale ambiente di sviluppo python usi? Quale mi consigliate?

I veri programmatori amano PyCharm. È davvero buono. Ma anche la Spyder è molto buona, e personalmente mi sento psicologicamente più a mio agio in essa.

 
Mikhael1983:

I veri programmatori amano PyCharm. È davvero buono. Ma anche la Spyder è molto buona, e personalmente mi sento psicologicamente più a mio agio in essa.

Spyder è adatto per scopi generali, secondo voi? Non uso ancora il machine learning, quello è nel futuro, forse.
 
Renat Akhtyamov:

quello che vedo è quello che vedo

mentre livantos.

simpatia

Sono sicuro che il livello del +80% sarà superato già oggi )

 
pribludilsa:
Spyder è adatto per scopi generali, secondo voi? Non uso ancora il machine learning, quello è nel futuro, forse.

Spyder è adatto a tutto. Un ambiente di grande successo, anch'esso scritto in python.

 
Renat Akhtyamov:

no

sull'esempio di USDCAD ho mostrato che il sistema è ancora sottosopra

sul bitcoin - che sta crescendo senza fermarsi, quindi è quasi normale.

Lo sembra solo perché Michael e Yusuf hanno tempi molto diversi.

 
Uladzimir Izerski:

Gente, mettete dei plus, lasciate che l'uomo corra su un vero commercio. Vediamo un nuovo esperimento. Cosa c'è che non va?

Ho già preparato appositamente un canale aperto per la discussione. Non ti è permesso discutere qui.

Volodya, anche a lui piace rompere, proprio come te. Ti ho convinto per un mese a pubblicare il monitoraggio, hai contrattato per una settimana e l'hai nascosto.
A proposito, sei già partito per un altro forum?
Motivazione: