Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 194

 
Sprut112:
Uno dei thread più inutili che abbia mai letto. Assolutamente senza senso.

Vladimir, se è stupido, sparisci.

 
Georgiy Merts:

Vladimir, visto che non sai nulla, sparisci.

Joe, è di moda dire - fuori di qui rozbijnyk. :D
Quando sei diventato direttore qui, Joe, che mandi via la gente? :D O puoi scrivere solo recensioni lusinghiere qui, o potremmo farti incazzare, e non ci piaci per rabbia? xD

 
Sprut112:
È uno dei thread più stupidi che abbia mai letto. Assolutamente senza senso.

Beh, perché no? I risultati in questo ramo sono migliori che in molti altri. E più veloce da realizzare.

E ci sono fili di lunga durata, e ancora nessun risultato.

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, perché no? Otterrete risultati migliori in questo ramo che in molti altri. E più veloce da realizzare.

E ci sono fili di lunga durata, e ancora nessun risultato.

Sì?!) E quanti "$" di profitto sono espressi questi risultati "ottenuti"?)
O è il caso che i risultati non sono misurati dalla redditività di un'idea ma dal numero di post senza senso in un thread? xD

 
Artem Prischepa:

Sì?!) E in quanti "$" di profitto sono espressi questi risultati "guadagnati"?)
O è il caso che il risultato non si misuri sulla redditività dell'idea ma sul numero di post senza senso ammucchiati nel thread? xD

Se non riesci a capire l'argomento, questo non significa che i tuoi post siano senza senso.

 
Eduard_D:

Se non riesci a capire l'argomento, questo non significa che i tuoi post siano senza senso.

Non c'è bisogno di essere schizzinosi sulle parole. Capisco che si tratta di una specie di sistema intelligente, con criteri di selezione presi dal soffitto. Avrebbe solo senso. :D
Come appare la sua efficacia, qualcuno me lo dirà finalmente? :D Se ce n'è uno. Personalmente voglio solo assicurarmi di non rinunciare a una ricerca utile. Non so voi, signori, ma per me il sistema che vale è quello che porta contanti al vostro saldo. E questo tema non ha portato niente a nessuno finora, per quanto posso dire. I conti demo non contano. E quelli sono sistematicamente in deficit, per quanto posso dire. xD

 
Eduard_D:

Se non riesci a capire l'argomento, questo non significa che i tuoi post siano senza senso.

L'argomento stesso non può capire, figuriamoci gli altri.
 
Artem Prischepa:

E sembra che tu vada subito in battaglia - l'hai già iniziata su una vera? :D Anche se è un centesimo, ma i volumi sono ancora vicini allo standard. E come il rendimento al momento?) Lega almeno scambiato sulle sigarette? :D

Nonho ancora pagato :-). ora imposta il rischio all'1%. sì - i volumi sono vicini allo standard, prima il rischio era del 5%. C'erano per lo più (e ci sono ancora - non li ho ancora abbattuti) scambi rischiosi con magic 64...

Non puoi postare qui... BORROWN :-)

Sulle sigarette e le tariffe - non ancora, non ancora. :-)

mentre la LIGA viene demolita.

 

Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

Top 20 per equilibrio:

Un grafico dei primi cinque in termini di equilibrio:

I migliori 20 per la qualità del commercio:

I migliori cinque grafici per la qualità del trading:


 
Artem Prischepa:

Non c'è bisogno di fare giri di parole. Ho capito che era una specie di sistema intelligente, con criteri di selezione presi dal soffitto. Avrebbe solo senso. :D
Come appare la sua efficacia, qualcuno me lo dirà finalmente? :D Se ce n'è uno. Personalmente voglio solo assicurarmi di non rifiutare la ricerca di qualcosa di utile. Non so voi, signori, ma per me un buon sistema è quello che porta denaro al vostro saldo. E questo tema non ha portato niente a nessuno finora, per quanto posso dire. I conti demo non contano. E quelli sono sistematicamente in deficit, per quanto posso dire. xD

Sprut112:
Non riesce a capire l'argomento da solo, figuriamoci gli altri.
Signori - cosa state bisticciando - mettete su tutto il katlet CU per scambiare con i maghi 640150 e 642350 - e sarete felici!!!
Motivazione: