ESPERTO PER UN CONTO PAMM - pagina 10

 
sllawa3 >> :
è uscito la sera... Va bene... solo 4 org hanno quel tipo di merda... il loro server era sotto attacco ieri come hanno detto (forum ancora chiuso)

>> >> >> Qualcuno si sta vendicando per aver perso un deposito).

Pensavo di avere un milione di dollari sul mio conto).

 

Sì... Così tanto scrivere, scrivere?!!! Non so, forse sto facendo qualcosa di sbagliato,

ma quando sono entrato con il login degli investitori 1620961 e la password ErXO5qR e il server 212.158.161.8:443

poi oltre al deposito di 1000 non ho visto nulla. Weird????

 
Run >> :

Sìhhhhh. Così tanto scrivere, scrivere, scrivere?!!! Non so, forse sto facendo qualcosa di sbagliato,

ma quando sono entrato con il login degli investitori 1620961 e la password ErXO5qR e il server 212.158.161.8:443

poi oltre al deposito di 1000 non ho visto nulla. Weird????

Sì, hai ragione. Dispiace anche a me. C'era un problema con il DC, come ho capito.

Oggi non lo so, ma speriamo che domani il lavoro sia in pieno svolgimento.

1.000 è il primo deposito. Non ci sono ancora scambi.

 
Non ho dubbi che gli scambi non sono così frequenti come vorrei che fossero...( anche senza problemi con i DT... e con loro ancora meno)


Ho avuto solo pochi scambi oggi su brocco... 4 org e fhd non hanno avuto alcun... (anche se fhd non ha avuto alcun errore)

 
sllawa3 >> :
Se hai guardato le statistiche, gli scambi non sono così frequenti come vorresti che fossero... (anche senza i problemi con i dts... molto meno con loro)

Se stai parlando con me, non ho niente in contrario. Non ti sto allontanando.

 

Fondamentalmente, è un inizio :)))


 

Penso che sarebbe interessante osservare il sistema, ma osservarlo in modo comprensibile, cioè sapere come funziona


 

Capisco che il TC è descritto in un altro thread, ma se Sllawa3 riassumesse tutto in modo conciso e comprensibile (cioè lo descrivesse), sarebbe bello :)))

Grazie in anticipo.

 
OH... MOLTO TEMPO PER RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO... GIÀ RIPASSATO TRE VOLTE... A PARTIRE DALL'ARGOMENTO FOREX - ROULETTE...
 

CI SONO 2 PRINCIPI FONDAMENTALI: ALLA ROULETTE ( PUNTIAMO SU UN COLORE E IN CASO DI PERDITA LO RADDOPPIAMO ) E QUI IN CASO DI DRAWDOWN DI UN ORDINE APERTO SU CONDIZIONI DI ENTRATA ABBASTANZA DURE SUGLI INDICI NE APRIAMO UNO NUOVO CON UN LOTTO PIÙ GRANDE MA CON LO STESSO PROFITTO E NELLA STESSA DIREZIONE...

L'ORDINE PRINCIPALE SI BASA SULLA CORRISPONDENZA DEI LIVELLI SPECIFICATI E DELLE DIREZIONI DEGLI STOCASTICI QE E CCI SU DIVERSI TIMEFRAME (INCLUSO IL TICKWISE) E PIÙ L'ANALISI MULTICURRENCY (AUMENTO O DIMINUZIONE DEL GRAFICO NON SOLO IN RELAZIONE ALLA COPPIA DI VALUTE, MA ANCHE IN RELAZIONE AD ALTRE 6 VALUTE, CIOÈ L'INTERO MERCATO)

Motivazione: