Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 134

 
Vladimir Baskakov:
Hai intenzione di fare trading con lotti minimi anche sul conto demo, con un deposito iniziale di 10000?

Questa è una domanda per me, non per George, dato che lui non è stato coinvolto in questo problema.

È necessario capire il comportamento del TS per una corretta gestione del denaro. Non ho ancora una tale comprensione. Non conosco la possibile perdita di 10 TS. Ecco perché ho scelto il lotto minimo e il deposito di 10000. Dopo alcuni mesi di lavoro sarò in grado di prendere una decisione su MM.

 
Eduard_D:

Questa è una domanda per me, non per George, dato che lui non è stato coinvolto in questo problema.

È necessario capire il comportamento del TS per una corretta gestione del denaro. Non ho ancora una tale comprensione. Non conosco la possibile perdita di 10 TS. Ecco perché ho scelto il lotto minimo e il deposito di 10000. Dopo alcuni mesi di lavoro sarò in grado di prendere una decisione su MM.

Oppure si può eseguire l'ottimizzazione in mezzo minuto e non aspettare mesi. Ma ovviamente voi non lo farete. xD

 
Roman Shiredchenko:

George - formando (finora il monitoraggio) sul mufhbuk sulla Lega TC.

La situazione attuale è la seguente:


Si prega di fornire i codici di registrazione a questi maghi e per il mio account 2599118.

Il modulo precedente, che attualmente funziona per me - funzionerà con i nuovi maghi (come il modulo performant aggiornato - se è possibile duplicarlo in una lettera di risposta, perché duplicare, perché lo avete qui già postato un nuovo ...), Sarà anche possibile scegliere la percentuale per ogni exp?

In questo momento ho 5 robot della Lega che fanno trading, compreso il "vecchio" TS che è già stato reipotecato su EURCHF.

No, Roman. Formate chiaramente una lista di TC (un conto - quindi scrivetelo prima).

Non posso "raccogliere" i magiks nei post - è facile fare un errore. Ho bisogno che sia compatto - tu hai chiesto una lista, io ho dato i regcodes.

Il modulo eseguibile, con tutti i TC riottimizzati, sarà pubblicato stasera. Tutti i vecchi TC che non sono ri-ottimizzati funzionano senza modifiche su tutti i vecchi dati e i vecchi ri-codici. Ripeto - il re-gcode dipende solo dal numero di conto e dalla magia del TC. Genero senza limiti alla prima richiesta per la promessa di aprireun segnale gratuito.

 
Eduard_D:

Questa è una domanda per me, non per Georgi, dato che lui non ha avuto parte nella questione.

Che senso ha rispondere ai pagliacci? I clown non sono creati per rispondere alle domande, ma per divertire.

 
Eduard_D:

Non conosco la possibile perdita di 10 TS.

Ogni TS scrive il massimo drawdown storico all'avvio, cercatelo nel log. Inoltre - coda massima di perdite in una riga.

Questa cifra è registrata su due anni di storia (alle date precedenti del tempo di costruzione)

 
Artem Prischepa:

Oppure puoi ottimizzare in mezzo minuto e non dover aspettare mesi. Ma ovviamente voi non lo farete. xD

Andiamo, andiamo. Fate una prova. Vedremo.

Ottimizzare quasi 700 TC in "mezzo minuto". Personalmente, per me ottimizzare un TC richiede fino a due ore. Vorrei vedere il tuo "mezzo minuto" per tutti i contatori.

Questo è il punto principale della Lega TC, che abbiamo SEMPRE un risultato TC. E il nostro compito non è quello di inventare regole di TC e ottimizzarle, ma di scegliere tra quelle già ottimizzate e funzionanti. Il compito non è certo meno semplice, ma è chiaramente diverso.

 
Georgiy Merts:

Andiamo, andiamo. Fate una prova. Vedremo.

Ottimizzare quasi 700 TC in "mezzo minuto". Personalmente, la mia ottimizzazione di un TS richiede fino a due ore. Vorrei vedere il tuo "mezzo minuto" per tutti i TP.

Questo è il punto principale della lega TC, che abbiamo SEMPRE il risultato di TC. E il nostro compito non è quello di inventare regole di TC e ottimizzarle, ma di scegliere tra quelle già ottimizzate e funzionanti. Il compito non è certo meno semplice, ma è chiaramente diverso.

E quante di queste variabili possono esserci nei sistemi più semplici? O avete ottimizzato su un hardware di fine anni 80? :D Soprattutto su 5 - ci dovrebbe, come un razzo da ottimizzare, rispetto a 4. E poi - l'ottimizzazione può essere fatto approssimativamente. Non è qualche bagarino, a giudicare dal tp nella storia e dal tempo di ritenzione.
Le ottimizzazioni in 10 anni vengono meno, e voi volete ottenere il risultato esatto in pochi mesi di osservazione? :D

 
Artem Prischepa:

E quante variabili possono esserci nei sistemi più semplici? O li hai ottimizzati sull'hardware della fine degli anni '80? :D Tanto più sul 5 - dovrebbe ottimizzare lì come un razzo, rispetto al 4. E poi l'ottimizzazione può essere approssimativa. Non è qualche bagarino, a giudicare dal tp nella storia e dal tempo di conservazione.
Le ottimizzazioni in 10 anni vengono meno, e voi volete ottenere il risultato esatto in pochi mesi di osservazione? :D

Provate a farlo voi stessi. E poi torneremo a questa conversazione.

La mia ottimizzazione di un TS richiede da 15 minuti a 2 ore, ed è un'ottimizzazione in modalità M1 OHLC.

Quindi calcolate.

E con la Lega dei TC - semplicemente ri-ottimo i TC che hanno mostrato un "colpo di controllo" ogni giorno, mentre il resto sta lavorando normalmente "in background", e in qualsiasi momento è possibile ottenere un rapporto su di loro e scegliere i più promettenti.

 
Georgiy Merts:

Provate a farlo voi stessi. E poi torneremo a questa conversazione.

La mia ottimizzazione di un TS richiede da 15 minuti a 2 ore, ed è un'ottimizzazione in modalità M1 OHLC.

Ecco come si calcola.

E con la Lega dei TC, semplicemente riottimo ogni giorno i TC che hanno mostrato un "colpo di controllo", e il resto lavora normalmente in "background", e in qualsiasi momento è possibile ottenere un rapporto su di loro e selezionare i più promettenti.

E ora ne sono rimasti, a quanto ho capito, una decina.
Non mi trascinerai nella tua setta. :D Penso che tu abbia solo la sindrome del parlare in pubblico. Sei solo un oratore pubblico con la faccia seria, che parla a vanvera come "tgs league". Come "ts league". xD attirando più attenzione possibile.

 
Georgiy Merts:

Provate a farlo voi stessi. E poi torneremo a questa conversazione.

La mia ottimizzazione di un TS richiede da 15 minuti a 2 ore, ed è un'ottimizzazione in modalità M1 OHLC.

Ecco come si calcola.

E con la Lega dei TC, semplicemente riottimo quotidianamente i TC che hanno mostrato un "colpo di controllo", e il resto lavora normalmente in "background", e in qualsiasi momento è possibile ottenere un rapporto su di loro e selezionare i più promettenti.

Va bene George. Per non essere smentito - mandami alcune impostazioni di TS con i parametri per l'ottimizzazione e il link all'EA, e controllerò se l'ottimizzazione richiederà davvero 2 ore, come affermi. Qual è il più lungo da ottimizzare, e lo scarico subito.
E controlla le tue parole. :D

Motivazione: