Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 6

 

A proposito, una domanda sui grafici.

Mi sembra che sui grafici non si riesca a vedere la foresta per gli alberi. Ma l'unico modo per renderli più chiari è ridurre il numero di TC sulle carte. Dieci è anche un po' troppo. Sono propenso a limitarmi a cinque TC.

 
Georgiy Merts:

Ripeto per tutti i nuovi arrivati:

Lo scopo della Lega TC non è quello di creare un graal.

Lo scopo della Lega dei TC è quello di creare un "pool di TC" che sono stati testati sulla storia e hanno mostrato un buon trading sulla demo per qualche tempo.

Sottolineo - qualsiasi TS ha periodi di profitto e periodi di perdita, inoltre, i periodi di perdita sono più lunghi dei periodi di profitto. E soprattutto, la durata di questi periodi non dipende dalla complessità della TS. Qualsiasi, sia il più semplice che il più complesso TS può in qualsiasi momento smettere di mostrare buoni risultati, peggiorare la qualità del commercio, e persino uscire dal rating. Tuttavia, senza il TS League il trader si confonde immediatamente - cosa fare ora se il TS non funziona? Ottimizzarlo? Aggiungere "stampelle"? Riconsiderare le condizioni? E se ancora non funziona? Il commerciante si trova all'inizio.

Con la TS League - questo è impossibile. Non appena un TS mostra un "colpo di controllo" (tale comportamento inaccettabile, che non è stato registrato sul sito di prova) - viene immediatamente inviato per la riottimizzazione. Questo mi frustra, naturalmente, ma non c'è stupore - dopo tutto, in qualsiasi momento ci sono un certo numero di TC che sono ancora testati e mostrano buoni risultati per un po'.

Con League of TS la questione del lavoro del trader si trasferisce da "cosa inventare per far funzionare il TS" alla questione "come scegliere il TS più bello e stabile tra quelli che già funzionano". La questione della "bellezza" è stata risolta da tempo. Rimane il problema della stabilità. Qui stiamo facendo progressi molto modesti.

Cioè, quando una manciata di TC sopravvissuti allo stesso tempo inizia il "buco nero", che prima o poi è inevitabile - il depo sarà prosciugato al 100%? Stai cercando di rimandare l'inevitabile con la tua nuova bicicletta per il commercio, ma in una scala diversa? :D

 
aleger:

I 448 membri della Lega sono esattamente lo stesso numero di SPERANZE che in realtà non sono sostenute da nulla!

Il danno della speranza infondata nel Forex non è inferiore a quello di molti altri "malanni" ben noti.

Ohhhh... Tu, amico mio, stai facendo lo stesso errore che fa la maggior parte delle persone e che io stesso ho fatto. State riponendo le vostre speranze sui singoli TC. Vi aspettate un profitto dai TC. In senso figurato, state "cercando di correre il campo con la palla" e cercando di "fare gol". Secondo me, questa è la direzione sbagliata. È necessario "salire sopra il campo". Ricordate sempre che qualsiasi ST può smettere di funzionare in qualsiasi momento, e il periodo di perdita sarà più lungo di quello del suo guadagno. Solo il passaggio permanente al TS, che funziona al momento, può dare qualche speranza.

Quindi la lega TC è UNA speranza. Non "448 speranze".

 
Artem Prischepa:

Cioè, quando il numero dei sopravvissuti dei TC inizia contemporaneamente "l'onda nera", che prima o poi è inevitabile - il depo sarà prosciugato al 100%? Stai cercando con la tua nuova bicicletta per il trading, ma in una scala diversa, di rimandare l'inevitabile il più possibile? :D

Come puoi aspettarti di perdere il deposito se hai un Expert Advisor scritto correttamente?

Il deposito viene perso solo se c'è un ordine diretto in tal senso nell'Expert Advisor. (Diciamo che c'è una tale istruzione diretta in Ilana). Non ho nessuna indicazione del genere. Anche se un gruppo di sopravvissuti inizia ad avere un brutto periodo - ho solo un crollo, inevitabilmente tutti i membri di quel "gruppo" prenderanno "colpi di controllo" e saranno immediatamente rimossi dall'asta. Il loro posto sarà preso da coloro che si comportano bene. Sul mio segnale libero all'inizio c'è stato proprio un periodo simile, quando la maggior parte dei TC ha iniziato ad avere una "striscia nera". Nelle prime due settimane della Lega - più della metà dei TC sono stati rimossi dagli scambi. Ma, come avrete visto, il depo ha resistito alla prova.

E che dire del "cercare di rimandare l'inevitabile" (parliamo per "voi") - non avete altre opzioni. Abbiamo solo il passato e il trading demo. Quindi uso i test storici più il trading demo.

 
Georgiy Merts:

Ohhhh... Tu, amico mio, stai facendo lo stesso errore che fa la maggior parte delle persone e che io stesso ho fatto. State riponendo le vostre speranze sui singoli TC. Vi aspettate un profitto dai TC. In senso figurato, state "cercando di correre il campo con la palla" e cercando di "fare gol". Secondo me, questa è la direzione sbagliata. È necessario "salire sopra il campo". Ricordate sempre che qualsiasi ST può smettere di funzionare in qualsiasi momento, e il periodo di perdita sarà più lungo di quello del suo guadagno. Solo il costante passaggio a un TS che funziona al momento può dare qualche speranza.

Quindi la Tc League è UNA speranza. Non "448 speranze".

Il che non cambia la sua essenza - è una speranza VERA!

Avete bisogno di un qualche tipo di sistema di trading SOSTENIBILE, AFFIDABILE e necessariamente ALTAMENTE redditizio - FATELO, non raccoglietelo "da zero"!

 
aleger:

Il che non cambia la sua essenza - è una speranza VERA!

Avete bisogno di un qualche tipo di sistema di trading SOSTENIBILE, AFFIDABILE e necessariamente ALTAMENTE redditizio - FATELO, non raccoglietelo da zero!

Ahhhh... Giusto, giusto... "Stabile", "affidabile", "altamente redditizio"... Quando lo farete, fatemelo sapere, gli darò almeno un'occhiata. Finora non ne ho visto nessuno.

L'unica che ho trovato è questa, la CU League. Instabile, inaffidabile, con i TC che cadono costantemente. Ma per mancanza di carta bollata, lo scrivono su carta semplice.

Hai qualcosa di cui lamentarti - che la Lega TC non è il Graal... Sì, ahimè, non è il Graal. Ma non posso offrire di meglio. Forse puoi suggerire (facciamo "tu")?

 
Georgiy Merts:

Ahhhh... Sì, sì, sì... "Stabile", "affidabile", "altamente redditizio"... Quando lo farete, fatemelo sapere, gli darò almeno un'occhiata. Finora non ne ho visto nessuno.

L'unica che ho trovato è questa, la CU League. Instabile, inaffidabile, con i TC che cadono costantemente. Ma in assenza di carta bollata, lo scrivono su carta semplice.

Hai qualcosa di cui lamentarti - che la Lega TC non è il Graal... Sì, ahimè, non è il Graal. Ma non posso offrire di meglio. Forse potresti suggerire (manteniamo il nome di battesimo)?

Ci diamo del tu da molto tempo ormai...

Non faccio mistero del mio approccio a questo problema - è "seguire la tendenza attuale",

che in diversi momenti può essere locale, composto o globale. Il resto è una questione di tecnica(designer e programmatore).

 
Georgiy Merts:

Come può essere prosciugato un depo quando l'EA è scritto correttamente?

Il deposito viene scaricato solo se c'è un'istruzione diretta di farlo nell'Expert Advisor. (Diciamo che c'è una tale istruzione in Ilana). Non ho nessuna indicazione del genere. Anche se un gruppo di sopravvissuti inizia ad avere un brutto periodo - ho solo un crollo, inevitabilmente tutti i membri di quel "gruppo" prenderanno "colpi di controllo" e saranno immediatamente rimossi dall'asta. Il loro posto sarà preso da coloro che si comportano bene. Sul mio segnale libero all'inizio c'è stato proprio un periodo simile, quando la maggior parte dei TC ha iniziato ad avere una "striscia nera". Nelle prime due settimane della Lega - più della metà dei TC sono stati rimossi dagli scambi. Ma, come avrete visto, il depo è riuscito a resistere.

E riguardo al "cercare di rimandare l'inevitabile" (usiamo la parola "voi") - non ci sono altre opzioni. Abbiamo solo il passato e il trading demo. Quindi uso i test storici più il trading demo.

Buona fortuna a te, naturalmente, amigo. Ma la mia "vaga ipotesi" è che continuerà ad aggirarsi intorno allo "0" fino a quando lo spread inizierà a mangiare il depo, o fino a 1-2 "cigni neri".

 
Georgiy Merts:


Secondo me, il numero di TC nella Lega dovrebbe essere costantemente ridotto piuttosto che trasferito da una divisione all'altra come nel calcio. Il criterio di selezione è la comprensione dell'algoritmo del suo lavoro + la redditività media.

Se si capisce l'algoritmo, è una questione di tempo prima di mettere a punto il TS. IMHO.

 
aleger:

Credo che ci diamo del tu da un po' di tempo...

Non faccio mistero del mio approccio a questo problema - è "seguire la tendenza attuale",

che in diversi momenti può essere locale, composito e globale. Il resto è una questione di tecnica (designer e programmatore).

Così, ognuno dei miei TS segue la tendenza. La metà delle volte sta attraversando il prezzo corrente e l'EMA, la metà delle volte sta toccando il confine di un canale. In che modo questo non è "seguire la tendenza attuale"? Ma, come potete vedere, ci sono sia trend-following che anti-trend (flat) TS tra i leader.