Un conto demo come indicatore. - pagina 2

 
Vitaly Muzichenko:

Perché aspettare, per questo, come Dimitri ha già detto, ci sono indicatori su cui è possibile fare acquisti/vendite virtuali e vedere il risultato "già"

Beh ci sono, usateli, vi sto imponendo qualcosa.
 
Vladimir Baskakov:
Beh, c'è, usalo, ti sto imponendo qualcosa.

C'è il tuo argomento, ma nessuna discussione costruttiva da parte tua.

Ti vengono poste domande specifiche per discutere il tuo argomento, e tu inizi a "inviare"

Sul tuo argomento:


Si può già vedere nello screenshot che c'è un gap nel passaggio di prezzo, ma dov'è il punto di entrata e dove? Questo è quello che ho bisogno di sentire da te!

 
Vitaly Muzichenko:

C'è il tuo argomento, ma nessuna discussione costruttiva da parte tua.

Ti vengono poste domande specifiche per discutere il tuo argomento, e tu inizi a "inviare"

Sul tuo argomento:


Si può già vedere nello screenshot che c'è un gap nel passaggio di prezzo, ma dov'è il punto di entrata e dove? Questo è quello che ho bisogno di sentire da te!

Ho risposto a tutte le domande specifiche punto per punto. Hai iniziato a portare il tuo. Dipende da te
 
Vladimir Baskakov:
Ho risposto a tutte le domande specifiche punto per punto. Hai iniziato a portare il tuo. Dipende da te

Ecco le vostre risposte:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Conto demo come indicatore.

Vladimir Baskakov, 2021.01.23 05:35

Per i principianti:
1. In qualsiasi
2. Qualsiasi
3. Mettere TR 10-20 PP
Con dati storici a Yusa. Solo in tempo reale qui.

Ecco di nuovo la mia domanda:

E ancora una domanda: perché dovrei aspettare ad entrare in una delle due direzioni?

La domanda principale è: perché aspettare ad entrare in entrambi i casi?

 
Vitaly Muzichenko:

Ecco le vostre risposte:


Ecco di nuovo la mia domanda:


Ecco la mia domanda di nuovo: perché aspettare di entrare da una parte o dall'altra, si può aspettare per niente ed entrare direttamente da una parte o dall'altra

Domanda principale: perché aspettare ad entrare in entrambi i casi?

Alexei, devi aspettare che ci sia un profitto o una perdita di 100 dollari.
 
Vladimir Baskakov:
Alexey, devi aspettare un profitto o una perdita di 100 dollari.

Perché aspettare se:

scrivere un indicatore che analizzi i dati storici invece di aprire un conto.

Non so a cosa serva questo indicatore.


Per evitare di aspettare e perdere tempo, puoi aprire le transazioni in anticipo e vedere già il risultato attuale, e prendere una decisione già, non più tardi.

E ancora:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Conto demo come indicatore.

Vitaly Muzichenko, 2021.01.23 06:13

...

La miadomanda principale è: perché dovrei aspettare per entrare in qualsiasi direzione?


 
Vitaly Muzichenko:

Perché aspettare se:


Per evitare di aspettare e perdere tempo, è possibile aprire le operazioni in anticipo e vedere già il risultato attuale e prendere una decisione già, non più tardi.

Leha, fai quello che vuoi. Domande nubiane. Sei stato seduto qui per dieci anni e sei inutile. Non perderò il mio tempo con te.
 
Vladimir Baskakov:
Leha, fai quello che vuoi. Domande nubiane. Sei stato seduto qui per dieci anni ed è inutile. Non sprecherò il mio tempo con te.

Hai appena..., creato un topic per cosa?

Si ricevono domande abbastanza normali sul vostro thread aperto, e si ottengono solo zero risposte.

Perché hai creato un topic per pisciare di nuovo su tutti?


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Conto demo come indicatore.

Vladimir Baskakov, 2021.01.23 05:26

Cosa c'entrano i dati storici e gli indicatori? Sembra che lei non abbia familiarità con il trading

Non dovresti toccare Yusuf, lui rispetto a te, sostiene e sviluppa l'argomento, e tu stai solo blaterando.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Conto demo come indicatore.

Vladimir Baskakov, 2021.01.23 05:35

...
Prova a usare i dati storici con Yuza. Qui solo il tempo reale

 
Vladimir Baskakov:
Lecha, fai quello che vuoi. Domande nubiane. Sei stato seduto qui per dieci anni ed è inutile. Non perderò il mio tempo con te.

Quello che è stato notato, non solo da me ma dal resto del forum, è che non sopporti le persone più intelligenti di te!

Non c'è molto da dire, tale è la vostra natura vile e marcia.

 
Vitaly Muzichenko:

Quello che è stato notato, non solo da me ma dal resto del forum, è che non sopporti le persone più intelligenti di te!

Non c'è molto da dire, tale è la vostra natura vile e marcia.

Credetemi, non è colpa mia se non sapete commerciare.
Motivazione: