1200 abbonati!!! - pagina 106

 
multiplicator:
Questo è PAMM

È un segnale sulla nostra risorsa preferita del 5.

Non so di cosa si tratti. L'ho cercato, l'ho visto, l'ho mostrato. Se c'è stato un intoppo, il tizio è riuscito a truffare 1.5K.

Ingresso e uscita anche per centovik, d'accordo con me, impressionante)).

C'è 1 abbonato con 1.5K. Potete vedere il resto nella foto.

Segnale divertente, è per questo che l'ho messo su.

 
Uladzimir Izerski:

È un segnale sulla nostra risorsa preferita del 5.

Non so di cosa si tratti. L'ho cercato, l'ho visto, l'ho mostrato. Se c'è stato un intoppo, il tizio è riuscito a truffare 1.5K.

Ingresso e uscita anche per centovik, d'accordo con me, impressionante)).

C'è 1 abbonato con 1.5K. Potete vedere il resto nella foto.

Segnale divertente, ecco perché l'ho postato.

E quando lasci un commento con una domanda scomoda, lo cancellano immediatamente e poi ti chiedono di non fare domande di persona, ma di lasciare solo feedback positivi
 

Il bello di questo segnale è che è emotivo.

Tutto accade durante il giorno.

Se si verifica un drawdown, qualche ora dopo c'è un grido di "lamento" - siamo giù: tutti lodano il fornitore, dicendo che è un super-talento - siamo giù: anche loro lodano il fornitore, dicendo "brucia di più".

Naturalmente, finora non c'è molta varietà nella critica del fornitore - solo la prima parte del capitale è stata fatta trapelare.

Sarà interessante quando la quarta parte sarà trapelata - quale fornitore si riverserà allora, come, hai guadagnato la quinta parte con le mie abilità, spendiamo la quinta parte.

Il segnale di Gonchar era un po' noioso - Gonchar stava versando da mesi, e la gente era stanca di aspettare il rilascio.

 
Andrey F. Zelinsky:

Il bello di questo segnale è che è emotivo.

Tutto accade durante il giorno.

Se si verifica un drawdown, poche ore dopo c'è un grido di "lamento" - sono tutti a lodare il fornitore, dicendo che è un super-talento - sono anche a lodare il fornitore, dicendo "brucia di più".

Naturalmente, finora non c'è molta varietà nella critica del fornitore - solo la prima parte del capitale è stata fatta trapelare.

Sarà interessante quando la quarta parte sarà trapelata - quale fornitore si riverserà allora, come, hai guadagnato la quinta parte con le mie abilità, spendiamo la quinta parte.

Il segnale di Gonchar era un po' noioso - Gonchar stava versando da mesi, la gente era stanca di aspettare il rilascio.

Ho chiesto alla signora: perché non fai trading da un mese? Mi ha dato uno screenshot del 3 gennaio, come potete vedere cosa potrebbe essere successo, quanti segnali sono stati sgonfiati. Poi ho chiesto: e se avessi scambiato in quel momento, sarebbe stato lo stesso? La risposta era il silenzio.
 
Vladimir Baskakov:
Ho chiesto alla signorina ...

Perché tutti pensano che ci sia una donna? Ho un traduttore di Google che traduce le sue parole dalla faccia di un uomo.

Sì, una volta ha detto che ha 30 anni di esperienza di trading.

Quindi c'è un uomo sui 50 anni, se non sta mentendo, il che non è neanche da escludere.

Dubito che ci sia una donna.

 
Andrey F. Zelinsky:

Perché tutti pensano che ci sia una donna? Ho un traduttore di Google che traduce le sue parole dalla faccia di un uomo.

Sì, una volta ha detto che ha 30 anni di esperienza di trading.

Anch'io ho una faccia da uomo;) strano.
 
Andrey F. Zelinsky:

Perché tutti pensano che ci sia una donna? Ho Google Translate che traduce le sue parole in faccia a un uomo.


Non mi sorprende, perché non c'è un inglese generico. Soprattutto attraverso un traduttore.

Che differenza fa?

 
Stanislav Aksenov:

non sorprendentemente, dato che non c'è un generico nella lingua inglese. Soprattutto non attraverso un traduttore.

Che differenza fa?

È una ragazza, non un ragazzo.

 
Sarebbe divertente se quel soprannome fosse il famoso Taras.
 
Vladimir Tkach:
Sarebbe divertente se sotto quel soprannome ci fosse il ben noto Taras.

Lo stile di trading è totalmente diverso lì, e il segnalatore è conosciuto nella parte anglofona del forum

Quindi non sarà uno scherzo).

Motivazione: