1200 abbonati!!! - pagina 33

 
Taras Gonchar:
Una cosa è quando un segnale ha un drawdown una volta ogni tre anni (per esempio il 50%) e un'altra quando questo drawdown è ogni mese.
e i loro tassi di prelievo sono gli stessi

Quello di cui stai parlando si chiama "truffa".

Il fornitore prima fa accordi rischiosi, ottiene un "tasso di crescita" attraente - va in cima, ottiene abbonati, e riduce drasticamente il rischio.

Si ottengono "abbonati fuorvianti" - quando la gente guarda la tua "crescita" ma in realtà non c'è questa "crescita".

 
Nonsi possono indovinare così tanti scambi:
In primo luogo, il commercio con profitto e quindi nessun rischio che ci sia una manipolazione del rating, ingannando gli acquirenti.

Non mi sorprende che la gente scriva ora che ha perso solo 120 su 2.000 scambi e ha perso di due dollari. Sì, tutti questi truffatori, sono solo indovinare, e poi ingannare. Sei mesi, cos'è un anno o due non è un'indicazione, certo che stanno barando, è impossibile fare così tanti scambi, )))).

 
Andrey F. Zelinsky:

Quello di cui stai parlando si chiama "truffa".

Il fornitore prima fa un affare rischioso, ottiene un "tasso di crescita" attraente - va in cima, ottiene abbonati e riduce drasticamente il rischio.

quello che si ottiene è un "inganno di abbonati" - quando la gente guarda la vostra "crescita", ma in realtà non c'è tale "crescita" e non ci sarà mai.

E c'è una folla da cui arrivano nuovi abbonati. Questo è l'abuso, la posizione di monopolio.
 
Server Muradasilov:

Non mi sorprende che la gente scriva ora che ha perso solo 120 su 2.000 scambi e ha perso di due dollari. Sì, tutti questi truffatori, sono solo indovinare, e poi ingannare. Grida dal pubblico - sei mesi, cos'è un anno o due non è un'indicazione, ovviamente è una frode, è impossibile fare così tanti scambi )))).

Non ingannare la gente correndo dei rischi, imbrogliando su valutazioni e annunci, e fare trading senza rischi è esattamente ingannare la gente. Prova a fare trading con un profitto di 10 pip e stop a 200-100. Quanti trade puoi indovinare? L'unico indicatore è la redditività e il rischio di incorrere in spiacevoli perdite. Questo indicatore non è dato in pip ma vola da qualche parte nell'aria e dipende dalla probabilità di un risultato sfavorevole piuttosto che dai pip in uno stop.
 
Marat Khabiev:
Vuoi dire che non saresti d'accordo con una sottovalutazione nella classifica?
Stai facendo domande stupide, rispondi da solo alla domanda.
 
Marat Khabiev:
Taras, non mettere etichette, faccio una domanda, le mie opzioni di risposta sono: sì, no, non voglio rispondere, ignorare. Rispettate l'altra parte, non usate le frasi "domande stupide","rispondi da solo a questa domanda".

Ricordami di nuovo, chi ha scritto di recente come oggi?

Non essere sciocco, forse impostazioni predefinite o nessuna impostazione. Il broker è lo stesso. E poiché non ci sono prove, possiamo solo speculare e, come dice qualcuno, essere fortunati.

Divertente ))))
 
Alexey Kozitsyn:

Vedo che sei un telepate, già prima della mia risposta avevi capito che non avevo capito niente)...

Naturalmente. Sono il presidente del Telepath Clubhttps://www.mql5.com/ru/forum/133408. Sei il benvenuto come membro permanente.
Клуб Телепатов
Клуб Телепатов
  • www.mql5.com
Клуб телепатов Вас послали сюда? Тогда давайте знакомиться! Как же такое могло случиться со мной...
 
Yerlan Imangeldinov:
Non ingannare la gente, prendere dei rischi, fare lo scoop sulle valutazioni e sugli annunci, e fare trading senza rischi è esattamente portare la gente fuori strada. Prova a fare trading con un profitto di 10 pip e stop a 200-100, quanti trade puoi indovinare?

Quali persone?

Scendi sulla terra). Andate a prenderlo, quando lo avrete, ditemi dove siete con un profitto del 100% al mese :). Gli abbonati ingannano se stessi inseguendo le percentuali, giusto? Può darsi che non si preoccupino dei rischi che prendete, o che non gliene importi nulla. Dimmi di più sui rischi di entrare esattamente 500 volte e quindi far salire il tuo rating :)

Perché ho bisogno di fare trading alle tue condizioni di 10 pips e uno stop di 200 - perché mi stai portando fuori strada, perché è una strategia perdente. Non credo di capire cosa sia una strategia, ma penso che sia una strategia perdente.

 
Yerlan Imangeldinov:
Non ingannare la gente assumendo rischi imbottendo le valutazioni e gli annunci e fare trading senza rischi è esattamente ingannare la gente.
Sono fuorviante, dove hai visto il trading senza rischi? Il trading è rischioso di per sé, si possono scambiare banane e pomodori.
 
Marat Khabiev:
Taras, non appendere etichette, faccio una domanda, le opzioni di risposta sono: sì, no, non voglio rispondere, ignorare. Rispettate il vostro interlocutore, non usate le frasi "domande stupide","rispondete voi stessi a questa domanda".
La risposta è no.

Me ne vado, ho del lavoro da fare.
Grazie a tutti per i vostri commenti e le vostre critiche.
E mi dispiace se ho detto qualcosa di offensivo.
Buon trading a tutti.
Motivazione: