1200 abbonati!!! - pagina 29

 
Yuriy Zaytsev:

su quali basi?


Traduci quello che hai detto a te stesso!

Immaginate di avere un buon segnale - è passato mezzo anno, e avete 1000 abbonati e voi bah, bah, costretti a ritirarvi (attraverso il sistema - NON CORRETE AL TOP)

Un'ulteriore crescita degli abbonati, dite anche voi che questo è giusto? Beh, naturalmente avete immediatamente fermato la crescita del reddito - dagli abbonamenti.

Forse non si dovrebbero inventare regole che rendono facile schiacciare i concorrenti!

Yury, leggi non uno dei miei post, ma diversi post di fila in una catena di comunicazione con altri partecipanti.
 
Marat Khabiev:
Alexey, cita i nostri post dove stiamo cercando di "scaricare" un concorrente. Forse abbiamo fatto un errore da qualche parte. Si prega di trovare tali messaggi.
Quelli con più di 1.000 abbonati non dovrebbero essere autorizzati ad entrare nel top perché ingannano gli abbonati, il che, tra l'altro, non include una filiale.
 
Alexey Kozitsyn:

Molto divertente leggere i tuoi commenti qui, compagno! IMHO, sei davvero tu che sei più soffocato dalla bile.

E soprattutto, tanto di cappello al fornitore del segnale in questione)) Mentre ignora completamente le sue stesse affermazioni infondate e stupide.

Ma... continua, continua a far ridere la gente)!

Lascio a te e ad altri come te il mio piccolo segreto.

Sono attratto dagli intrighi e dalle lotte. Mi interessa il precedente stesso e le reazioni ad esso da diverse parti. Cioè, mi interessano le persone in quanto tali.

In questo caso - il segnale in questione è un precedente e l'attenzione ad esso crea il tipo di intrigo e di rissa che mi interessa.

Dato che non trasmetto il mio commercio, questo segnale non è un concorrente per me e non influisce in alcun modo sui miei affari.

Ma le mie dichiarazioni, d'altra parte, vengono lette. E questo è esattamente ciò che è importante per me. Alcuni sono d'accordo, altri no. Alcuni li trovano sensati, altri li trovano assurdi. Rispetto qualsiasi opinione.

 
1. per qualche motivo nessuno ha valutato la qualità...
Ma il drawdown del massimo in questi 1-1,5 mesi è stato inferiore al 5%. significa che gli abbonati hanno fatto più profitto del drawdown (ricordate che 1,5 anni fa gli abbonati erano 2 volte meno)... cioè, chiamarli una "folla" che ha firmato per la cosa sbagliata era sbagliato.

2. c'era una dichiarazione che su ogni affare c'è uno slippage di 150 pips in media.
Per quanto ho capito, qui c'è la doppia copia e i trade sono copiati abbastanza bene. significa che gli abbonati con copia singola non sono peggio.

3. Molte persone qui chiedono giustizia... parlano di ingiustizia.

Posso anche parlarvi di un problema
Ieri qualcuno (si è presentato come una ragazza) ha cominciato a chiedere del mio trading... i rischi...
Il problema potrebbe anche essere che la persona (presentandosi come broker) ha iniziato a chiedere dei miei trade su skype ieri.
se ho capito bene, questo broker sta copiando la mia strategia per i suoi clienti tramite il servizio mql (e quindi bypassando me).

se ho capito bene, allora questo broker copia la mia strategia ai suoi clienti tramite il servizio mql (e quindi mi bypassa).
Non so come risolverlo.
 
Marat Khabiev:
Non fate entrare nella top anche quelli che hanno più di 1000 abbonati perché ingannano gli abbonati, il che, tra l'altro, non include un ramo.
Se foste nei suoi panni, sareste di un'opinione diversa. Quindi è inutile parlarne, se il criterio di correttezza non è statico, se la condizione cambia. Ma avere decine di segnali mentre la casa di intermediazione permette loro di avere un numero infinito di segnali è una porta aperta alla manipolazione.
 
Andrey F. Zelinsky:

Dirò a te e ad altri come te il mio piccolo segreto.

Mi divertono gli intrighi e le lotte. Mi interessa il precedente stesso e le reazioni delle varie parti ad esso. Cioè, mi interessano le persone in quanto tali.

In questo caso - il segnale in questione è un precedente e prestargli attenzione crea il tipo di intrigo e di rissa che mi interessa.

Dato che non trasmetto il mio commercio, questo segnale non è un concorrente per me e non influisce in alcun modo sui miei affari.

Ma le mie dichiarazioni, d'altra parte, vengono lette. E questo è esattamente ciò che è importante per me. Alcuni sono d'accordo, altri no. Alcuni li trovano sensati, altri li trovano assurdi. Rispetto ogni opinione.

Bene, allora capisco che lei sostiene questo thread per il gusto di intrighi e lotte intestine?
 
Taras Gonchar:
2. c'era una dichiarazione che ogni trade ha uno slippage di 150 pips in media.

Non c'è bisogno di fingere che non ci sia stata una discussione su questa dichiarazione che ha coinvolto gli sviluppatori.

Quindi, significa che gli abbonati che copiano individualmente non stanno peggio.

Questa conclusione è logica solo per quanto riguarda

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

1200 abbonati!!!

fxsaber, 2017.01.19 11:38

È facile da spiegare

RoboForexEU-Pro
0.94× 4434
GBPUSD
0.88×1576
EURUSD
0.93×2429
EURGBP
1.28× 429
 
Marat Khabiev:
Yuri, leggi non solo uno dei miei post, ma diversi post di fila in una catena di comunicazione con altri partecipanti.

OK.

Marat, ma l'ho letto come un pensiero indipendente e non mi è piaciuto.

 
Alexey Kozitsyn:
Ok, quindi questo thread, da quanto ho capito, è sostenuto da voi per il bene dell'intrigo e della lotta?

Alexei! E una buona lotta sana è davvero molto interessante.

Prendete qualsiasi film - beh, che tipo di western guarderete se non ha un bel combattimento!

 
Marat Khabiev:
Leggete non solo uno dei miei post, ma diversi post di fila in una catena di comunicazione con altri partecipanti.

OK, prendiamo il tuo primo post in questo thread.

Questo è un punto valido. E più sono gli abbonati, più ne arriveranno di nuovi e questa è l'utopia. Il difetto è nel calcolo della valutazione. E un ulteriore fornitore si limiterà a commerciare con sempre meno redditività, solo per non uccidere i risultati precedenti, ma vivere a spese degli abbonati e questo continuerà fino a quando o gli abbonati in massa lo lasceranno, o l'amministrazione non mostrerà azione nel cambiare la formazione del rating.

Oh mio Dio, è un errore di calcolo! Solo se sei un segnale che ha più di 1000 abbonati (cosa che vuoi veramente), parleresti in modo diverso. Il risultato è che stai scaricando i tuoi concorrenti in nome del "difetto del calcolo". Ma stai guardando solo te stesso e "quel tizio con più di 1000 abbonamenti". E non tieni affatto conto degli interessi di MQ. E i loro interessi sono tali che se la gente viene qui e spende soldi - tutto è corretto e, se ricordo bene, @Renat Fatkhullin ha già detto qui che il rating è calcolato come dovrebbe essere.
Motivazione: