Qualcuno è riuscito a fare dei soldi decenti copiando le transazioni? - pagina 8

 
Serqey Nikitin #:

È una voglia irrefrenabile di AIUTO!

È un tentativo di ottenere una soluzione senza RISCHIO... E se non c'è RISCHIO, sarà qualcos'altro, ma non i mercati finanziari...

Non sono d'accordo. Se ci sono posizioni aperte, l'abbonato colpirà esattamente lo stesso importo del fornitore del segnale se il conto scende. Quindi, il rischio non va da nessuna parte.
In questo caso, l'abbonato non pagherà nulla se non c'è un reale profitto. Nessuno perde niente, eccetto trenta o cinquanta dollari gratis che il fornitore di segnali ha ora. È gratuito perché non viene ritirato se il mese si chiude con un profitto negativo o addirittura una perdita.

 
Vasyl Temchenko #:

Non sono d'accordo. Se ci sono posizioni aperte, l'abbonato si ritroverà con esattamente la stessa quantità di denaro del fornitore del segnale se il conto va in rosso. Quindi il rischio non va da nessuna parte.


Lei fraintende la situazione.

Gli EA a basso rischio non permettono di perdere un conto... E non ha senso considerare i falsi standard una tantum come segnali...

 
Cosa vuole l'abbonato che qualcuno possa articolare chiaramente?
Analizzando le statistiche non riuscivo a capire bene.
Ecco, per esempio, alcuni segnali MT5 (non miei):

Posizione
Segnale
Prezzo
Crescita%
Abbonati
Settimane
PF
Prelievo %
10 MultiWay 30 86 83 56 2.89 16
12 Test FX 30 363 0 81 1.33 20
13 Gggman 30 368 0 138 1.94 25
16 CloudCover 40 447 13 15 8.63 42
Alcune preferenze sono visibili (dinamiche di crescita elevate con PF abbastanza alti), ma non è chiaro perché il secondo e il terzo segnale abbiano zero sottoscrittori. Se si guarda ulteriormente la tabella, si possono facilmente trovare segnali con parametri molto peggiori ma con abbonati. Alcuni sembrano semplicemente inquietanti.


Торговые сигналы для MetaTrader 5
Торговые сигналы для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Витрина успешных торговых стратегий с автоматическим копированием сделок
 
Vasyl Temchenko #:
Cosa vuole l'abbonato che qualcuno possa articolare chiaramente?
Analizzando le statistiche non riuscivo a capire bene.
Ecco, per esempio, alcuni segnali MT5 (non miei):

Posizione
Segnale
Prezzo
Crescita%
Abbonati
Settimane
PF
Prelievo %
10 MultiWay 30 86 83 56 2.89 16
12 Test FX 30 363 0 81 1.33 20
13 Gggman 30 368 0 138 1.94 25
16 CloudCover 40 447 13 15 8.63 42
Alcune preferenze sono visibili (alto tasso di crescita a PF sufficientemente alti), ma non è chiaro perché non ci siano sottoscrittori sul secondo e terzo segnale. Se si visualizza ulteriormente la tabella, si possono facilmente trovare segnali con parametri molto peggiori, ma con pedici. Alcuni sembrano semplicemente inquietanti.


Pubblicità e promozione.

La maggior parte degli abbonati non passa molto tempo ad analizzare i parametri di tutti i segnali

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Pubblicità e promozione.

La maggior parte degli abbonati non passa molto tempo ad analizzare i parametri di tutti i segnali

Sono d'accordo con te. Ho l'impressione che non guardino nemmeno la tabella di valutazione - si abbonano a ciò che gli è stato offerto in un modo o nell'altro.
E il fatto che non ci siano abbonati per un numero illimitato di segnali, è probabilmente perché la tabella mostra il numero totale di abbonati che si sono abbonati per almeno un mese a questo segnale.

 
Ieri, il primo abbonato è caduto inaspettatamente e in anticipo. Mi aspettavo di iniziare la sottoscrizione da qualche parte più vicino a un anno di vita dei conti.
Chi sia e da dove venga non ne ho idea. Ma è competente. Non è caduto per i primi conti con la doppia crescita e si è iscritto al 531° posto. Ma questo conto ha 16 slippage, uguale saldo/equity , PF=17+ e il deposito è quasi uguale al suo conto.
Se guardando le statistiche dei Segnali non mi era molto chiaro cosa vuole l'abbonato, in questo caso, tutto è chiaro e logico. Il ragazzo ovviamente non è stupido e ha fatto la scelta giusta.
Non vorrei che il suo primo mese di abbonamento fosse anche l'ultimo. Può anche essere - il suo deposito è ancora più piccolo del mio. Inoltre, al momento della sottoscrizione c'erano molti scambi aperti sul conto, è difficile inserirsi in una situazione del genere.
Gli avrei dato consigli e lo avrei aiutato in ogni modo possibile. Ma ahimè - in completo incognito, nessuna comunicazione. Che peccato. Ciò che è buono - la sua copia non ha iniziato con una perdita - il primo giorno il cliente ha fatto quasi il 2%.
 
Alla domanda del perché ci sono pochi abbonati, anche su segnali con buona redditività.
La matematica qui è semplice. Prendiamo un segnale con un profitto mensile del 100% e un costo del segnale di 30$. L'abbonato non otterrà profitto con un deposito di 30 dollari, poiché tutto il profitto è speso per l'abbonamento. Se il deposito dell'abbonato è inferiore, perderà il profitto (nonostante il segnale sia redditizio). L'abbonato ha il 50% di profitto dopo il deposito di 60 dollari. Per rendere il profitto dell'abbonato vicino a quello del segnale, il deposito dovrebbe sforzarsi di raggiungere lo zero. Attualmente, è difficile per l'abbonato fidarsi del segnale il cui deposito iniziale è inferiore a quello dell'abbonato ed è già ritirato.
L'abbonamento al segnale è paragonabile all'affitto di un Expert Advisor semi-automatico ben promosso che ha bisogno di un aggiornamento periodico a una modalità completamente automatica (perché non è richiesto alcun intervento da parte dell'abbonato).
 
Vasyl Temchenko #:
Ieri il primo abbonato è caduto inaspettatamente e prematuramente. Mi aspettavo di iniziare l'abbonamento da qualche parte più vicino a un anno di vita dell'account.
Non ho idea di chi sia o da dove venga. Ma è competente. Non è caduto per i primi conti con la doppia crescita e si è iscritto al 531° posto. Ma questo conto ha 16 slippage, uguale saldo/equity , PF=17+ e il deposito è quasi uguale al deposito del suo conto.
Se guardando le statistiche dei Segnali non mi era molto chiaro cosa vuole l'abbonato, in questo caso, tutto è chiaro e logico. Il ragazzo ovviamente non è stupido e ha fatto la scelta giusta.
Non vorrei che il suo primo mese di abbonamento fosse anche l'ultimo. Potrebbe anche essere - il suo deposito è ancora più piccolo del mio. Inoltre, al momento della sottoscrizione c'erano molti scambi aperti sul conto, è difficile inserirsi in una situazione del genere.
Gli avrei dato consigli e lo avrei aiutato in ogni modo possibile. Ma ahimè - completo incognito, nessuna comunicazione. Che peccato. Ciò che è buono - la sua copia non ha iniziato con una perdita - il primo giorno il cliente ha fatto quasi il 2%.

Dubito dell'adeguatezza dell'abbonato, le transazioni rimangono appese per diversi giorni, il che significa che lo stop è quasi senza fondo, + le posizioni aperte dal venerdì alla settimana successiva vengono riportate. Il solito rischioso supervisore, è una questione di tempo, per mesi potrebbe raschiare le briciole e il lunedì una perdita totale.

Sono d'accordo che il lunedì può essere 50/50 su e giù, ma il tp è corto e lo stop no.

 
Fast235 #:

Dubito dell'adeguatezza dell'abbonato, le transazioni rimangono appese per diversi giorni, il che significa che lo stop è quasi senza fondo, + le posizioni aperte dal venerdì alla settimana successiva vengono riportate. È solo un rischioso overbetweener che è stato seduto per molto tempo e potrebbe essere al verde lunedì.

Ovviamente sta pubblicizzando i suoi segnali. Ma vi sbagliate.

La frase "long sitter" non è appropriata qui. Se sei un bagarino, ovviamente,

allora ho capito. Ma altrimenti....

Dopo tutto, tu stesso sai che c'è il trading intraday, a medio termine e così via.

E se all'inizio di un affare non va nella vostra direzione, non significa che

sei un vincitore.

 
Aleksandr Yakovlev #:

C'è ovviamente della pubblicità per i suoi segnali da parte sua. Ma vi sbagliate.

Questo non è il luogo per dire "sopravvissuto". A meno che, ovviamente, tu non sia un bagarino,

Poi ho capito. Ma altrimenti....

Dopo tutto, tu stesso sai che c'è il trading intraday, a medio termine e così via.

E se all'inizio di uno scambio non va nella vostra direzione, non significa che

sei un vincente.

non c'è nessun medio termine, solo overbetweening con l'obiettivo di rompere anche, tp intraday, e gli scambi sono in bilico entro la settimana, e attraverso il fine settimana.

+C'è anche la media, inutile dire con cosa finisce, un accumulo di perdite, o una perdita totale su una forza maggiore. L'unico modo per evitarlo, stop accurati o chiusura alla fine della giornata indipendentemente dal risultato.

E la priorità dell'autore è una traiettoria di decollo perfetta.

Motivazione: