Ha scritto un robot di trading e lo ha testato con un bilancio negativo.... - pagina 3

 
Максим Лыков:

Non è il robot a determinare in quali condizioni deve farlo, o mi sbaglio?

No, non lo sei. Certo che lo fa - è per questo che è un robot. Risparmia i tuoi soldi per il freelance.

 
Georgiy Merts:

Sì, Alexey, è una cosa comune.

Questo è esattamente il motivo per cui non voglio partecipare a Freelance. Nella vita reale, ho lavorato molto con i clienti, e si acquisisce rapidamente l'esperienza per distinguere una persona inadeguata dalle sue prime frasi, e per rifiutare con pretesti plausibili. Ma qui - non si vede la persona, il massimo che si può ottenere è una conversazione su Skype - e non è sempre possibile capire se vale la pena affrontare il compito o no.

Inoltre, nel mondo di oggi, le persone cercano soprattutto di scaricare la responsabilità sugli altri. E se qualcosa va storto - sarai tu quello da incolpare... Qual è il punto?

Quindi non sono praticamente più impegnato a scrivere su commissione, di tanto in tanto prendo ordini interessanti. Per esempio, ho preso un ordine per lavorare con i futures per MT5. Ma l'uomo su Skype di fronte a me stava facendo affari manualmente usando il suo sistema sulla Borsa di Mosca e tutto aveva successo. È interessante e piacevole lavorare con queste persone. E ci sono così tanti sognatori in giro. Beh, tu sai tutto questo, l'ho scritto piuttosto per TC))

 
Roman Shiredchenko:

No, non lo sei. Certo, lo fai da solo - ecco cos'è un robot. Risparmia i tuoi soldi per il freelance.

E anche questo potrebbe non essere d'aiuto. Se non avete il vostro TS sviluppato. Non ci sono soldi nel freelance non vi salverà dall'ottenere un simile fuorviante Expert Advisor.

 
Максим Лыков:
Ho visto un video su come scrivere un Expert Advisor(robot di trading) in MQL5, e l'ho provato e scritto io stesso! Ma ecco il problema, ho testato il robot nel trading e il tester ha mostrato che il robot farà trading a perdite pazzesche.....Cosa è andato storto e chi me lo può dire? Voglio il mio robot personale....No finanze per comprare..... formaggio gratis solo in una trappola per topi..... Trova un uomo gentile, vrozumi.....
Non fatevi prendere dal panico, non arrabbiatevi e prendetevi il vostro tempo. (1) Fare trading prima manualmente, usando diverse strategie. (2) Scegliete una strategia che porterà un po' di profitto e vi piacerà. (3) Poi programmatelo. (4) Poi studia a lungo e duramente il lavoro del tuo robot, con competenza (leggi come fare) effettua varie ottimizzazioni. Se ancora non riesce, tornate al punto 1 e rifate tutto da capo, ecc.
 
Aleksey Ivanov:
Non fatevi prendere dal panico, non frustratevi e non abbiate fretta. (1) Fare trading prima manualmente, usando diverse strategie. (2) Scegliete una strategia che vi darà qualche profitto e vi piacerà. (3) Poi programmarlo. (4) Poi studiare a lungo e duramente il lavoro del vostro robot, con competenza (leggere come fare) effettuare varie ottimizzazioni. Se ancora non riesce, tornate al punto 1 e rifate tutto da capo, ecc.

Ho un cliente che ha assemblato un portafoglio di diverse decine di segnali, analizzandoli continuamente, cambiandoli e aggiungendoli. Non lo fa nemmeno lui stesso, ma una terza persona a pagamento. È abbastanza contento del profitto. È vero, è un milionario di dollari, e può permettersi di avere centinaia di migliaia di dollari in conti aggregati.

 
Alexey Volchanskiy:

Ho un cliente che ha assemblato un portafoglio di diverse decine di segnali, analizzandoli continuamente, cambiandoli e aggiungendoli. Non lo fa nemmeno lui stesso, ma una terza persona a pagamento. È abbastanza contento del profitto. È vero, è un milionario di dollari e può permettersi conti aggregati di centinaia di migliaia di dollari.

I punti (1-4) possono essere fatti su una demo, aggiungendo (5) al sistema - verificatelo su un conto reale con qualche sterlina.
 
Alexey Volchanskiy:

Avevo un cliente che non aveva competenze di programmazione. Gli ho scritto un robot basato sui suoi pensieri confusi, ovviamente uno scarico. Così ha iniziato a cambiare non solo l'acquisto con la vendita, ma i meno con i più, e poi ha moltiplicato per la divisione! Quando tutto è crollato, la colpa è risultata essere mia.

Come posso imparare a riconoscere i coglioni e gli idioti allo stesso tempo? Ricordo che Rashid ha scritto un articolo sensato su come scrivere correttamente il TOR. Dovremmo anche scrivere un articolo su come identificare correttamente e precocemente un cliente malato di mente.

Un uomo mi ha recentemente inviato TOR per 50 (!!!) pagine e statistiche da un tester. L'Expert Advisor è un pipsy, i test sono da MT4 a M15, cioè niente. Gli ho scritto francamente che era spazzatura e che non avrei sprecato il mio tempo con una G così! La risposta alla mia domanda è stata che non so codificare, non capisco il trading, non potrei apprezzare la profondità dei suoi pensieri, ecc. E che non mi avrebbe mai più contattato.

Qual è stata la mia sorpresa quando in una settimana mi manda una mail allegra - come vanno le cose, l'Expert Advisor sta andando avanti? Ho un altro paio di idee da aggiungere! Ubriaco e non ricorda nulla? Fuori dall'aloperidolo? Hzzzzz.

Grazie mille per il consiglio.....Eonly persona che ha deciso di inviare la strada giusta, e poi uno consiglieri ... Sto già lavorando in una fabbrica .... stanco di salari miserabili ... ottenere un altro posto non è possibile ... e il pozzo finanziario tira in fondo ... Sto cercando un uomo buono .... Ho un sacco di domande, e le risposte probabilmente non otterrò mai....Scusami, Alexey, quali sono i tuoi servizi finanziari nel campo della scrittura di robot(da....... e fino a quanti)? Se vuoi molto e non hai bisogno - non posso scrivere e non voglio ... (Il cervello non sta in piedi)

 
Максим Лыков:
Ho visto un video su come scrivere un Expert Advisor(robot di trading) in MQL5, e l'ho provato e scritto io stesso! Ma ecco il problema, ho testato il robot nel trading e il tester ha mostrato che il robot farà trading con perdite pazzesche.....Cosa è andato storto e chi me lo può dire? Voglio il mio robot personale.... Non ho finanze per comprare..... formaggio gratis solo in una trappola per topi..... trovare un uomo gentile, vrozumi.....
Maxim, perché hai bisogno di un tuo robot? Iscriviti ai "segnali" e copia gli accordi di coloro che lo fanno da molti anni. Capisco che sei nuovo al trading e stai cercando di trovare la "tua strada" per guadagnare un po' di soldi e migliorare la tua autostima. Inizia con "fare soldi".
 
Alexey Volchanskiy:

Come possiamo imparare a identificare subito i coglioni e gli idioti? Ricordo che Rashid ha scritto un buon articolo su come scrivere correttamente il TOR. Dovremmo anche scrivere un articolo su come identificare correttamente e prematuramente un cliente malato di mente.


Conoscevo un mio amico che lavorava in un ufficio brevetti ai tempi dell'Unione Sovietica. Faceva una prima analisi dei brevetti delle invenzioni, cioè cosa andava dritto nel secchio e cosa doveva ancora essere letto.

Ha detto che metà delle sciocchezze sono state scartate dal criterio più semplice: la dimensione delle lettere. Più grandi sono le lettere, meno è probabile che venga letto. I matti cercano di rendere i loro pensieri più significativi rendendo il carattere più grande in quelli che pensano siano i luoghi chiave. Oppure scrivono tutto a grandi lettere se il brevetto nel suo insieme è geniale.

Il secondo segno è l'uso di parole pseudo intelligenti come acqua strutturata, onde di torsione e altre cose che sono molto necessarie nella vita quotidiana.

Molte opere interessanti, dice, sono state scritte in modo così illeggibile che è difficile capire di cosa stia parlando.


Al giorno d'oggi si può imparare molto su un cliente tramite e-mail o telefono. Leggete quello che scrive sui forum. Guarda il sito web degli alloggi e delle utenze, quanto deve per le utenze, ecc.

 
Alexey Volchanskiy:


Quale fu il mio stupore quando una settimana dopo mi manda una lettera allegra - come va, l'assessore sta facendo progressi? Ho un paio di idee da aggiungere! Ubriaco e non ricorda nulla? Fuori dall'aloperidolo? Hzzzzz.


Ha ordinato da qualcun altro, ha solo sbagliato il sapone :))

Motivazione: