Dalla teoria alla pratica - pagina 1959

 

Dieci anni fa, il mercato era molto diverso, difficile da capire.

Oggi, i robot fanno i lavori al posto delle persone e scoprono il loro ventre.

Non è difficile indovinare cosa verrà dopo. I robot non sanno barare. Sì, ci sono dei robot con operazioni opposte. Anche loro sono all'aperto).

28_e

 
Uladzimir Izerski:

Non si può legare l'untethered.

Sono assolutamente d'accordo. La vostra verbosità non si adatta al mercato in nessun modo (

 
Sergey Chalyshev:

Sono assolutamente d'accordo. La vostra verbosità non è in alcun modo coerente con il mercato.

Non sono nemmeno responsabile della verbosità. Il mercato ha una vita propria. La verbosità tra di noi)))

 

Uladzimir Izerski:

I robot non possono essere furbi.

Per ogni imbroglio c'è la semplicità ))))

 
Sergey Chalyshev:

C'è abbastanza semplicità per ogni imbroglione ))))

Un post astratto. Richiede specifiche).

In realtà non c'è bisogno di preoccuparsi. Un posto vuoto.

 
Uladzimir Izerski:

Un post astratto. Richiede specificità).

In realtà, non c'è bisogno di preoccuparsi. Post vuoto.

Specificità:

Uladzimir Izerski:

Dieci anni fa il mercato era molto diverso, difficile da capire.

Oggi, i robot fanno le faccende al posto delle persone e rivelano il loro ventre.

Non è difficile indovinare cosa verrà dopo. I robot non sanno barare. Sì, ci sono dei robot con operazioni opposte. Anche loro sono in bella vista).

E per i robot, i tuoi trade sono in bella vista))

Leggi il post sopra )))

 
Sergey Chalyshev:

Concretizzazione:

E per i robot, i tuoi trade sono in bella vista)

Leggi il post sopra ))

Gli ordini vengono divisi in ordini più piccoli in modo che i robot di trading non li vedano. Tutti hanno imparato a farlo. Il mercato non è diventato più segreto perché la domanda fa il suo lavoro indipendentemente dagli accordi di divisione.

I miei trade sono abbastanza piccoli da generare interesse nell'inghiottire gli stop. Ma i segnalatori con mio e oltre sono già un obiettivo per alcuni agenti di mercato.

 
Uladzimir Izerski:

Rispetto la coerenza e la direzione delle vostre domande). Non ho grandi segreti al riguardo. Solo che non ho il tempo di strutturare tutto. C'è molto lavoro da fare. Il complesso dei compiti è visibile a me. L'implementazione richiede risorse umane. E qui entra in gioco il fattore umano. Il campo di attività non è specifico dei semplici lavoratori assunti.

Sì, mi sono distratto. Mi dispiace per questo. Sull'argomento.

Tutti i fattori che possiamo programmare. Naturalmente, ci deve essere un sistema che lo attui.

A seconda del sistema, la valutazione dei fattori sarà diversa. Questo è un compito complesso.

Non si può vincolare l'incedibile.

È facile da strutturare quando è chiaro come.

Guardiamo il forex, per non essere dispersivi. Quali sarebbero i principali fattori non legati al cambio che influenzano i tassi di cambio? Restringiamo ulteriormente il campo. euro/dollaro. Inizialmente si possono vedere le decisioni della Fed, i tassi di rifinanziamento all'interno dei paesi, le regole del WTO, le relazioni dell'ONU, le sanzioni, gli accordi intergovernativi (quali), il fatturato commerciale e l'asimmetria complessiva e per settore, le relazioni con la Cina. Indicatori economici all'interno del paese, lordi, settoriali.

Non menziono le relazioni tra i paesi di proposito, è una frase senza senso all'inizio dell'analisi, ma una decisione effettiva basata su questa analisi. Per qualche motivo, la gente spesso confonde queste cose.

Sarebbe in grado di commentare il peso dell'influenza di questi fattori?

Possiamo programmare i fattori dopo aver capito il loro impatto. Possiamo ottenere il grado di influenza o manualmente dalla storia o dalle neuroscienze.

Il sistema è essenzialmente lo stesso, la valutazione della società a livello di paese, più correttamente i fattori sono valutati in termini di impatto, più il sistema è accurato.

L'esperienza e l'intuizione sono slegate?))

 
Valeriy Yastremskiy:

Strutturare è facile quando è chiaro come.

Diamo un'occhiata al forex per non rimanere troppo impantanati. Quali sarebbero i principali fattori non legati al cambio che influenzano i tassi di cambio? Restringiamo ulteriormente il campo. Euro/Dollaro. Inizialmente si possono vedere le decisioni della Fed, i tassi di rifinanziamento all'interno dei paesi, le regole del WTO, le relazioni dell'ONU, le sanzioni, gli accordi intergovernativi (quali), il fatturato commerciale e l'asimmetria complessiva e per settore, le relazioni con la Cina. Indicatori economici all'interno del paese, lordi, settoriali.

Non menziono apposta le relazioni tra paesi, è una frase senza senso all'inizio dell'analisi, ma una decisione efficace basata su questa analisi. Per qualche motivo la gente spesso confonde le due cose.

Sarebbe in grado di commentare il peso dell'influenza di questi fattori?

Possiamo programmare i fattori dopo aver capito il loro impatto. Possiamo ottenere il grado di influenza o manualmente dalla storia o dalle neuroscienze.

Il sistema è essenzialmente lo stesso, la valutazione della società a livello di paese, più correttamente i fattori sono valutati in termini di impatto, più il sistema è accurato.

L'esperienza e l'intuizione sono slegate?))

Per iniziare ad analizzare l'influenza dei fattori esterni sul prezzo, è necessario determinare il periodo di tempo in cui si farà trading. Diversi fattori avranno un'influenza diversa sul prezzo durante il giorno, la settimana, il mese. Considerare questi fattori è più importante per le strategie di investimento. Mi piace il trading a breve termine, soprattutto quello intraday. Mi piace questo processo di battere il mercato in uno sprint, capire il mercato in ogni momento.

Ho bisogno di fattori esterni per determinare la tendenza e l'umore dei grandi giocatori. Il cosiddetto rumore oggi dipende dall'attività speculativa.

Quando molti piccoli speculatori si riuniscono a un certo livello, i grandi entrano in gioco nella direzione dei fattori di gioco.

Con il mio TS, seleziono alcuni fattori importanti, do una stima e la modifico manualmente. È improbabile che la meccanizzazione mi aiuti. Ho bisogno di molte risorse umane per un'implementazione di qualità. Certo, è tutto interessante, ma ho paura di affrontarlo e di impantanarmi a lungo per perfezionarlo.

 

Soprattutto per A_K (perché l'argomento sta diventando un po' stantio)

Stavi cercando questa cosa e pensavi di averla trovata?

(tempo non lineare e roba del genere...) è così

Motivazione: