Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 89

 
Eleni Anna Branou:

Puoi copiare con un piccolo conto per vedere se funziona, perché se lo slippage è molto grande incontrerai pesanti perdite.

il minimo slippage per il mio broker è 2,5 e il massimo è 5,35 e il mio numero di server è più grande di 7 numeri rispetto al massimo

 
pinkyy pink:

il minimo slippage per il mio broker è 2,5 e il massimo è 5,35 e il mio numero di server è più grande di 7 numeri rispetto a quello più alto

Dovresti aprire un nuovo conto con il server del tuo broker che ha lo slippage più basso.

Puoi chiedere al servizio clienti del tuo broker (o alla live chat) di aprirlo per te per copiare il segnale.

 
Eleni Anna Branou:

Dovresti aprire un nuovo conto con il server del tuo broker che ha lo slippage più basso.

Puoi chiedere al servizio clienti del tuo broker (o alla live chat) di aprirlo per te per copiare il segnale.

Cosa succede se il broker del fornitore del segnale è come il mio ma è in un server diverso?

 
pinkyy pink:

cosa succede se il broker del fornitore del segnale è come il mio ma è in un server diverso?

Ogni server è diverso, quindi controlla la scheda dello slippage del segnale per il meglio.

 

Ho una domanda è i segnali che i commercianti vendono, come arrivare alla 1 ° posizione. Ci sono dei criteri per valutare la classifica dei segnali? Qualcuno può dirmelo?


 
 
Hoai Bac Le:

Ho una domanda è i segnali che i commercianti vendono, come arrivare alla 1 ° posizione. Ci sono dei criteri per valutare la classifica dei segnali? Qualcuno può dirmelo?


La valutazione dei segnali e i criteri di classificazione non sono divulgati, ma in generale se fai trading bene, con un buon money management e un drawdown relativamente basso, salirai in una buona posizione.

 
Se creo un segnale privato, posso concedere l'accesso ad esso, per gli investitori che voglio.

Cordiali saluti
 
Suraj Sukumar:
Se creo un segnale privato, posso concedere l'accesso ad esso, per gli investitori che voglio.

Cordiali saluti

No.

 

Sono abbonato al mio segnale. Il conto del segnale ha e il conto dell'abbonamento ha 186 e il conto dell'abbonato ha un saldo di 198. Quando sincronizzo ottengo un errore che dice


Segnale - richiesta di trading fallita[Non abbastanza soldi]


Entrambi i conti hanno una leva di 1:500 e il conto abbonato ha sicuramente abbastanza soldi. Il calcolo automatico del volume dice


Segnale - percentuale di conversione del volume selezionata in base al rapporto tra saldi e leve, nuovo valore 100%.


Cosa mi manca qui? È la prima volta che uso i segnali


 
Michael Masanga:

Sono abbonato al mio segnale. Il conto del segnale ha e il conto dell'abbonamento ha 186 e il conto dell'abbonato ha un saldo di 198. Quando sincronizzo ottengo un errore che dice


Segnale - richiesta di trading fallita[Non abbastanza soldi]


Entrambi i conti hanno una leva di 1:500 e il conto abbonato ha sicuramente abbastanza soldi. Il calcolo automatico del volume dice


Segnale - percentuale di conversione del volume selezionata in base al rapporto tra saldi e leve, nuovo valore 100%.


Cosa mi manca qui? E' la prima volta che uso i segnali


Se è legato al calcolo automatico del volume/dimensione del lotto, leggete quanto segue:

Come selezionare il volume della transazione
https://www.mql5.com/en/forum/9950/page93#comment_4052813
https://www.mql5.com/en/forum/215636

Come cambiare il volume/la dimensione del lotto (molti messaggi)
https://www.mql5.com/en/forum/11714
How to Start with Metatrader 5
How to Start with Metatrader 5
  • 2017.02.01
  • www.mql5.com
I decided to create this thread to help to myself and to the others to start with Metatrader 5...
Motivazione: