1200 abbonati!!! - pagina 18

 
Andrey F. Zelinsky:

Quindi, perché un segnale sia al top, non basta pubblicarlo, bisogna lavorarci come sul Segnale.



È su questo che ho creato un altro thread, come lavorare correttamente sul segnale (volevo ottenere informazioni come "come fare correttamente un logo"). Ma, sono stato frainteso e ho iniziato a parlare dei problemi del tapping :-D)

 

Non ho molta fede, voglio credere con tutto il cuore nell'onestà, ma ho 60 abbonati oggi. Sono anni che non riesco a trovare così tante persone con segnali migliori.

Mi sbaglierò, ma mi sembra che l'autore di questo segnale sia un uomo che lavora nella sua società di intermediazione e il suo lavoro è quello di fare un rapporto onesto e guidare i suoi clienti a questo segnale.

Penso che l'obiettivo e il finale siano chiari a tutti. Anche se probabilmente sarà una nuova tendenza per le società di intermediazione a guadagnare di più dagli abbonati...

 
Ivan Butko:


Così ho creato un altro topic-branch su questo, come lavorare correttamente sul segnale (volevo ottenere informazioni sul tipo di "come fare correttamente un logo"). Ma, sono stato frainteso e ho iniziato a parlare di problemi con i click :-D)

Il punto è che nel servizio di segnale non ci sono segnali come tali prodotti - cioè monitorano il loro trading e sono "pieni di gioia".

E ora c'è un segnale "intelligente" su cui hanno iniziato a lavorare come prodotto - potete vederlo e nei post sopra ho indicato questi punti.

p.s. Quindi il lavoro non è sul segnale come "segnale di trading", ma sul segnale come "prodotto".

 

Il problema è molto più grande.

Prima domanda: l'idea e il servizio in sé sono buoni, per il commerciante, per l'investitore? Molti diranno: sì, anche noi.

Vogliamo attirare nuovi investitori, forniamo un link ai nostri segnali, è meglio della dichiarazione. Ma l'investitore dice di no. Mi dispiace, c'è un segnale con 1200 abbonati, e tu ne hai 60 volte meno. E l'investitore è perso. Sono sei mesi che non mostriamo i nostri prodotti a potenziali investitori. È un vicolo cieco.

Torniamo alla domanda sul perché di questo, perché non c'è un ambiente competitivo. Capitalis, altre linee del management, diciamo che questi sono chiari argomenti a loro favore, ma ci sono anche nozioni come il supporto di segnali giovani, segnali sottovalutati, contro congetture incontrollabili del mercato.

 
Andrey F. Zelinsky:

Il punto è che nel servizio di segnale non ci sono segnali come tali prodotti - cioè monitorano il loro trading e sono "pieni di gioia".

E ora c'è un segnale "intelligente" su cui hanno iniziato a lavorare come prodotto - perché può essere visto e indicato sopra nei miei post.

p.s. Cioè il lavoro non è sul segnale come "segnale di trading", ma sul segnale come "prodotto".

Tuttavia, l'uomo guadagna costantemente per 1,5 anni. Ha avuto abbastanza opportunità di "perdere" denaro. Quindi non lavora solo sul segnale come "prodotto".

I miei pensieri sull'attrazione delle società di intermediazione. Forse è collegato a qualche società di intermediazione. O forse questa è una "nuova tendenza" nel processo di attrazione dei clienti delle società di intermediazione. Preferiscono avere un cliente.

 
Marat Khabiev:

Il problema è molto più grande.

Prima domanda: l'idea e il servizio in sé sono buoni, per il commerciante, per l'investitore? Molti diranno: sì, anche noi.

Vogliamo attirare nuovi investitori, forniamo un link ai nostri segnali, è meglio della dichiarazione. Ma l'investitore dice di no. Mi dispiace, c'è un segnale con 1200 abbonati, e tu ne hai 60 volte meno. E l'investitore è perso. Sono sei mesi che non mostriamo i nostri prodotti a potenziali investitori. È un vicolo cieco.

Torniamo alla domanda sul perché di questo, perché non c'è un ambiente competitivo. Kapitaliz, altre linee dalla gestione, diciamo, questi sono argomenti evidenti a loro favore, ma ci sono anche tali nozioni come il sostegno di segnali giovani, segnali sottovalutati, nonostante il mercato incontrollabile congiuntura.

Faresti meglio a mostrare meglio quello che hai, non a parole, ma con i fatti. Ho dato un'occhiata ai vostri segnali "top". Sì, sono aperti più a lungo, ma la loro stabilità, se me lo chiedete, è peggiore di quella del vostro concorrente.
 
Andrey F. Zelinsky:

Solo che qui siamo tutti commercianti e lo siamo da più di un anno. E quello che è "guadagni stabili per 1,5 anni" è anche ben noto. -- è anche ben noto.

1,5 anni di storia è solo "attenzione" - ma non è un indicatore di "stabilità".

Il suo primo anno di trading è un drawdown del 44%.

Solo gli ultimi sei mesi (da agosto) hanno ridotto il rischio - e ho visto i suoi drawdown durante quel periodo - solo un miracolo lo ha salvato daaltri drawdown ogni tanto.

Dire che una rete martin-limit senza stop è un trade stabile?

La popolarità del suo segnale è puro marketing, sovrapposto ad un trading di relativo successo in un periodo di tempo relativamente breve.

E tutto questo è molto facile da vedere - perché tutto è disponibile sul segnale: indicatori, statistiche, storia del trading con grafici - sovrapponilo al grafico ed è facile da capire.

Non sei l'unico che guarda i segnali.

Il suo primo anno di trading è un drawdown del 44%.

In qualche modo non ha menzionato i risultati.

C'erano segnali molto più spericolati con 600+ abbonati che davano più reddito. E quei 600 abbonati sono apparsi dopo alcuni mesi di "fortuna". Ed era solo la fortuna, perché lo scambio era "per tutto".

Solo negli ultimisei mesi (da agosto) i rischi sono stati ridotti - e ho visto i suoi drawdown durante questo periodo - solo un miracolo lo ha salvato da drawdownpiù grandi.

Quindi a quel punto l'obiettivo era già stato raggiunto. Aveva già degli abbonati, aveva una sorta di storia e ogni mese era un buon vantaggio. Tutto abbastanza logico! Ridurre il rischio e fare soldi con gli abbonamenti. E poi una valanga di crescita degli abbonati sugli abbonati, non sulla qualità del segnale. Il ragionamento è semplice: un gruppo di persone non può sbagliarsi.

La popolarità del suo segnale è puro marketing, che si sovrappone al trading di successo in un periodo relativamente breve.

Sul tema del marketing ho già detto: ci sono esempi in cui un grande profitto medio mensile è seguito da un rapido aumento degli abbonati. C'è persino da chiedersi chi ha fatto più pubblicità a chi: il segnale pubblicitario a DC o viceversa.

E tutto questo è molto facile da vedere - perché tutto è disponibile nel segnale: indicatori, statistiche, storia del trading con grafici - sovrapponendo questo al grafico delle quotazioni è più facile da capire.

Sono d'accordo, ma penso che non tutti lo facciano. E il primo, tu lavori per il segnale, e poi il segnale lavora per te.

 
Alexey Kozitsyn:

... Il ragionamento è semplice: un gruppo di persone non può sbagliarsi.

... Prima lavori per il segnale, poi il segnale lavora per te.

Si notano due punti:

1. "Un gruppo di persone" -- è sempre la "maggioranza incompetente" che va sempre dove va la folla -- cioè, un "gruppo di persone" non può avere torto solo perché non ha un'opinione.

2. la tipica tesi senza senso del "successo" - che non porta nulla in sé e viene ripetuta per qualche motivo come un mantra.

Questo segnale aveva 180 abbonati ad agosto, quando è stato pubblicizzato. C'è questa pubblicità su Internet e potete vederla. E inoltre, se qualche società di intermediazione chiama improvvisamente i suoi clienti e suggerisce loro di abbonarsi a questo particolare segnale, anche Dale Carnegie ha scritto sull'efficacia della pubblicità spot.

Semplicemente gli altri fornitori di segnali non hanno una risorsa come DC - ecco perché sono nei perdenti - e correttamente detto nel post sopra, che se si porta un abbonato, e lui guarda questo segnale e dice, così ci sono più abbonati, mi iscriverò ad esso - puro effetto folla.

p.s. Fondamentalmente, ognuno vede solo quello che vuole vedere. Alcuni vedono questo segnale come un modello di comportamento. Ma se il genero della misura dice che ha fatto i suoi milioni vendendo torte - questo non significa che ogni nonna che vende torte sia solo una perdente e una cattiva lavoratrice di torte.

p.s. Potete leggere: Taleb "Fooled by Randomness", 2011 - o un'edizione precedente: Taleb "Black Swan. Sotto il segno dell'imprevedibilità", 2009.

Per il "successo sostenuto" vedi Lowenstein, "When Genius Fails...", 2006

 
Andrey F. Zelinsky:

Si notano due punti:

1. Un "gruppo di persone" è sempre una "maggioranza incompetente" che va sempre dove va la folla -- cioè un "gruppo di persone" non può avere torto solo perché non ha opinioni.

2. la tipica tesi senza senso del "successo" - che non porta nulla in sé e viene ripetuta per qualche motivo come un mantra.

Questo segnale aveva 180 abbonati ad agosto, quando è stato pubblicizzato. C'è questa pubblicità su Internet e potete vederla. E inoltre, se qualche società di intermediazione chiama improvvisamente i suoi clienti e suggerisce loro di abbonarsi a questo particolare segnale, anche Dale Carnegie ha scritto sull'efficacia della pubblicità spot.

È solo che gli altri fornitori di segnali non hanno una risorsa come DC - ecco perché sono nei perdenti - e giustamente detto nel post sopra, che se si porta un abbonato, e lui guarda questo segnale e dice, così ci sono più abbonati, mi abbonerò ad esso - puro effetto folla.

p.s. Fondamentalmente, ognuno vede solo quello che vuole vedere. Alcuni vedono questo segnale come un modello di comportamento. Ma se il genero del sindaco dice che ha fatto i suoi milioni vendendo torte -- questo non significa che ogni nonna che vende torte sia solo una sfigata e non lavora bene per le torte.

Potete immaginare se l'indicatore di linea "Abbonati" sarà rimosso?

È qui che sta l'onestà.

Che mal di testa per i principianti, dovranno studiare gli indicatori, fare domande sul forum, passarci del tempo, confrontare e decidere quale indicatore è più importante per loro, decidere "profitto o drawdown", assumersi la responsabilità dei propri calcoli e fare la propria scelta. Non fare sconti al numero della folla.

Io stesso sono nuovo di mql, e li capisco meglio di tutti, volendo connettermi con Taras D)) Ma cercherò di condurre io stesso il segnale, forse verrà fuori un "successo del popolo".
 
Andrey F. Zelinsky:
Quindi lei crede che l'unica vera "promozione" di questo segnale sia stata dovuta all'intervento di qualche DC?
Motivazione: