FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1912

 
Lesorub:

non sono miei...

poi CUccL, senza pricing, prezzo medio dell'asset, filleting, hedging e altre sciocchezze, mi ha detto dove voleva che fosse il prezzo...

e, soprattutto, ci sarà...

Ed è vero! E ho Murray con i pivot e San Sanych.
 
denniss:

Mia cara, dimentichi quello che ho scritto quando sono venuto qui.

E ho scritto che ho osservato i presenti per qualche tempo.

Quindi ci siamo. Il tuo "hedging" si riduce a comprare euro e venderli sopra, lo fai solo a causa della tua limitata conoscenza dei terminali di trading, e la tua conoscenza dei terminali di trading è limitata a Metatrader 4, l'unico dove puoi vendere e comprare lo stesso euro allo stesso tempo. Avete solo sentito parlare del mercato e dei broker, ma non li avete mai visti né sapete cosa significano.

Quindi non sforzate il vostro cervello, riposatevi.

Allora anche tu sei cieco, se hai seguito e non hai seguito!

Stupido, cieco, non memorabile.


 

Avete bisticciato per mezza giornata, qui dalla copertura? Per i più esperti, digitate la parola in qualsiasi motore di ricerca...

Per i pigri:Hedging - cos'è in termini semplici. Quindi, risolviamo la questione. Questa parola ci è arrivata dall'Inghilterra (hedge), e significa direttamente recinzione, e come verbo è usato nel significato di "proteggere", cioè cercare di ridurre le perdite potenziali o evitarle del tutto. E cos'è l'hedging nel mondo moderno? Possiamo dire che è un accordo tra acquirente e venditore che i termini della transazione non cambieranno in futuro, e le merci saranno vendute a un certo prezzo (fisso). Così, conoscendo in anticipo il prezzo esatto al quale il prodotto sarà acquistato, le parti della transazione coprono i loro rischi contro le probabili fluttuazioni dei tassi di cambio sul mercato dei cambi, e di conseguenza, contro le variazioni del prezzo di mercato del prodotto. I partecipanti al mercato che coprono le transazioni, cioè coprono i loro rischi, sono chiamati hedgers.- Persaperne di più su FB.ru:http://fb.ru/article/183236/chto-takoe-hedjirovanie-prostyimi-slovami-primer-hedjirovaniya-valyutnoe-hedjirovanie

Di conseguenza - in origine, non era un modo per fare soldi, ma solo per proteggere.

vng_nemo:

Ciò che conta qui non è il rapporto dei volumi, ma la loro correlazione. La correlazione è fissata rigidamente a causa della presenza dell'arbitraggio. Se il prezzo sale nello spot, allora il prezzo dovrebbe essere spostato in alto nel futuro con il volume proporzionale. E nient'altro.

Non vedo il motivo di dimostrarlo, io lo uso.

Quando l'ho letto per la prima volta, ho pensato che l'avesse scritto qualcuno che è contrario all'analisi dei futures... Ho guardato l'autore e mi sono meravigliato!!! Capitano, pensa che i futures siano un derivato dello spot?

O ti ho frainteso di nuovo, o stai di nuovo incasinando la testa della comunità?

Lesorub:

Per favore...

Quali onde?

è inverno, anche la nostra Volga è giù...

Ilyukha, non cedere a questi verbali...

Posso darti sui nervi, ma solo perché anche la nostra Volga è giù... quasi...

Что такое хеджирование простыми словами? Пример хеджирования. Валютное хеджирование
Что такое хеджирование простыми словами? Пример хеджирования. Валютное хеджирование
  • 2015.05.08
  • Ав. Галина Кислинская
  • fb.ru
В современной экономической терминологии можно встретить много красивых, но непонятных слов. К примеру, «хеджирование». Что это? Простыми словами на этот вопрос сможет ответить не каждый. Однако при ближайшем рассмотрении оказывается, что таким термином можно определить страхование рыночных операций, правда, немного специфическое. Хеджирование...
 
vng_nemo:
Non capite il significato di quello che avete scritto? È stato suggerito di cercare la sua descrizione del funzionamento interno di ottenere preventivi, darkpool e banche. Mi dispiace che tu abbia problemi a interpretare quello che hai letto.
Ho dato un'occhiata veloce a quello che ha descritto, è buono per lo sviluppo generale se non hai niente di meglio da fare.
 
vng_nemo:

Ciò che conta qui non è il rapporto dei volumi, ma la loro correlazione. La correlazione è rigida a causa dell'arbitraggio. Pensateci logicamente - se il prezzo spot sale, allora anche il prezzo dei futures dovrebbe salire con un volume proporzionale. E nient'altro.

Non vedo il motivo di dimostrarlo, io lo uso.

Non devi dimostrare nulla, dillo e basta.
 
Nestradamus:

Avete bisticciato per mezza giornata, qui dalla copertura? Per i più esperti, digitate la parola in qualsiasi motore di ricerca...

Per i pigri:Hedging - cos'è in termini semplici. Quindi, risolviamo la questione. Questa parola ci è arrivata dall'Inghilterra (hedge), e significa direttamente recinzione, e come verbo è usato nel significato di "proteggere", cioè cercare di ridurre le perdite potenziali o evitarle del tutto. E cos'è l'hedging nel mondo moderno? Possiamo dire che è un accordo tra acquirente e venditore che i termini della transazione non cambieranno in futuro, e le merci saranno vendute a un certo prezzo (fisso). Così, conoscendo in anticipo il prezzo esatto al quale il prodotto sarà acquistato, le parti della transazione coprono i loro rischi contro le probabili fluttuazioni dei tassi di cambio sul mercato dei cambi, e di conseguenza, contro le variazioni del prezzo di mercato del prodotto. I partecipanti al mercato che coprono le transazioni, cioè coprono i loro rischi, sono chiamati hedgers.- Persaperne di più su FB.ru:http://fb.ru/article/183236/chto-takoe-hedjirovanie-prostyimi-slovami-primer-hedjirovaniya-valyutnoe-hedjirovanie

Di conseguenza - in origine, non era un modo per fare soldi, ma solo per proteggere.

Quando l'ho letto per la prima volta, ho pensato che l'avesse scritto qualcuno degli avversari dell'analisi fyuchev... Ho guardato l'autore e mi sono meravigliato!!! Capitano, pensa che i futures siano un derivato dello spot?

O ti ho frainteso di nuovo, o stai di nuovo incasinando la testa della comunità?

Ilyukha, non cedere a questi verbalisti...

Posso arrivare a voi, ma solo per affari, perché anche la nostra Volga è giù... quasi...

È esattamente quello che è.
 
Alexey Busygin:

Allora sei anche cieco se segui e non segui!

Stupido, cieco, non memorabile.


Questo verme è strisciato dentro per il pranzo.
 
denniss:
Questo verme è strisciato dentro per il pranzo.

Questo verme non ha il coraggio di mangiare!

Lo guardo ora e non sa chi ingrassare, quindi a vng_nemo o a Nestradamus

Uno è d'accordo con uno, legge l'altro, cambia il suo messaggio è d'accordo con l'altro.

In una parola, una banderuola!

 
Nestradamus:

Quando l'ho letto per la prima volta, ho pensato che fosse qualcuno contrario all'analisi del füche... Ho guardato l'autore e mi sono meravigliato!!! Capitano, pensa che i futures siano un derivato dello spot?

O ti ho frainteso di nuovo, o stai di nuovo incasinando la testa della comunità?


Ho mai detto il contrario? La nostra argomentazione riguardava i volumi, tu hai sostenuto che i volumi dei futures sono impossibili da lavorare - non corrispondono ai volumi spot. Ho sostenuto che hanno una forte correlazione diretta, che permette di lavorare sui volumi dei futures spot. Tu pensi che la mia dichiarazione sia ridicola, io penso che la tua sia ridicola, e il mercato deciderà chi di noi ha ragione.
 
vng_nemo:

Oggi hai parlato spesso di correlazione in modo sospetto. Correlazione di cosa con ciò che aiuta veramente a fare soldi o il tuo denaro nei video corsi?
Motivazione: