Come si fa a migliorare l'affidabilità del segnale di tutti e cinque? - pagina 5

 
Georgiy Merts:

Certo che no, chi ne dubiterebbe, non c'è una vera equità sul mio segnale - quindi non ha valore, secondo le mie convinzioni.

E che differenza fa dire che "l'unico vero indicatore del segnale è l'Equità reale nel suo conto"?

L'unico vero indicatore è la cache ritirata, cumulativamente per tutto il periodo di funzionamento della ST.

Questo è l'indicatore di qualità integrale che riflette veramente il rendimento del TS.
 

Georgiy Merts

...la maggior parte dei profitti dovrebbe essere usata per far crescere il deposito

Inoltre, puoi far crescere il tuo saldo fino a un certo limite, oltre il quale devi ritirare il profitto in contanti.

C'è sempre il rischio che la società di intermediazione fallisca. In questo caso, tutto quello che avete sul vostro bilancio (cresciuto con uno sforzo esorbitante ;))) -- ...va fuori dalla finestra. Forse non l'avete incontrato, non vi è familiare. L'ho sperimentato sulla mia pelle :)). So di cosa sto parlando.

Comunque, tutti i vostri desideri non hanno alcuna base pratica. E nemmeno una ragione logica.

 
Qualche tempo fa stavo studiando i segnali e ne ho visto uno in cui il saldo veniva mantenuto allo stesso livello ogni settimana (ritiro del profitto). Perché? Non ricordo i numeri esatti, ma per esempio il deposito iniziale era di 1000 e l'autore l'ha portato a 10000. Poi il deposito ha continuato a crescere e l'autore non ha ritirato i profitti, ma in seguito gli è stato chiesto dagli abbonati di mantenere il deposito ad un livello conveniente per i nuovi abbonati e per quelli che si sono già iscritti. Da quel momento l'autore ha ritirato il suo profitto ogni venerdì. Che cura per gli abbonati.
E naturalmente Oleg ha ragione sul rischio di fallimento di una società di intermediazione. Non mettete le vostre uova in un solo paniere e diversificate il rischio di problemi con le società di intermediazione.
 
Олег avtomat:

L'unico vero indicatore è la cache ritirata, cumulativamente su tutto il periodo del TC.

Questo è l'indicatore di qualità integrale che riflette veramente il rendimento del TS.

Sì... E il più grande profitto che si può avere è se si conosce il futuro. Grazie, CAP.

L'unico problema è che non conosciamo il futuro, e non sappiamo quanto cumulativamente sarà prelevato durante tutto il periodo di funzionamento del TC.

E sappiamo qual è il vero deposito del segnale. E questo dato riflette al meglio ciò che il PROVIDER pensa del suo segnale. Nessun altro indicatore non fornisce questa informazione. Per questo penso che sia necessario concentrarsi su di esso.

 
Georgiy Merts:

Sì. E i maggiori profitti si possono avere conoscendo il futuro. Grazie, CEP.

L'unico problema è che non conosciamo il futuro, e non sappiamo quanto sarà prelevato durante l'intero periodo di funzionamento del TC.

Ma sappiamo qual è il vero deposito del segnale. Questa cifra riflette ciò che il PROVIDER pensa del suo segnale. Nessun altro indicatore fornisce questa informazione. Per questo credo che sia necessario concentrarsi su di esso.

Cosa c'entra questo con il conoscere il futuro?

Non so cosa pensa questo ISP del suo segnale. Lasciategli pensare quello che vuole. Qualunque cosa pensi o sogni, alla fine, il risultato del suo lavoro è la cache, che non è virtuale, ma reale, fisicamente tangibile, strumento di pagamento.

Tuttavia, non vuoi uscire dal tuo corridoio di incomprensione. Ecco perché tutti gli argomenti sono come piselli in un baccello...

 
Олег avtomat:

Cosa c'entra questo con il conoscere il futuro?

Non so cosa pensa l'ISP del suo segnale. Lasciategli pensare quello che vuole. Qualunque cosa pensi o sogni, alla fine della giornata, il risultato del suo lavoro è il cache, che non è virtuale, ma reale, fisicamente tangibile, strumento di pagamento.

Tuttavia, non vuoi uscire dal tuo corridoio di incomprensione. Ecco perché tutti gli argomenti sono un muro di mattoni...

Se si conosce il futuro, non si può trarre il massimo profitto?

Ma non si conosce il futuro. E non si sa nemmeno quanto denaro verrà ritirato. Ecco perché tutto questo discorso sul "vero cache ritirato" è una frase vuota. La cache non è stata ancora ritirata. E non si sa se sarà ritirato o meno. E il segnale deve essere valutato ora. Come propone di valutarlo?

Il modo giusto, come suggerito sopra, è con i recuperi disponibili. Tuttavia, proprio questo recupero non mostra la cosa principale - ciò che l'ISP stesso pensa del suo segnale, che a mio parere è l'indicatore più informativo. Non ti interessa, quindi non guardarlo. Io, invece, sono molto interessato. Solo il fornitore sa esattamente come funziona il suo TS e quanto si fida. Ecco perché credo che sia ciò che il fornitore pensa del suo segnale e l'effettiva equità in questo conto che mostra meglio l'affidabilità del segnale.

 
Georgiy Merts:

Se conoscete il futuro, non sarete in grado di trarre il massimo profitto?

Ma non si conosce il futuro. E non si sa nemmeno quanta cache verrà ritirata. Quindi tutto questo discorso sul "vero cache ritirato" è un discorso vuoto. La cache non è stata ancora ritirata. E non si sa se sarà ritirato o meno. E il segnale deve essere valutato ora. Come propone di valutarlo?

Correttamente suggerito sopra - dai recuperi disponibili. Tuttavia, proprio questo recupero non mostra la cosa principale - ciò che l'ISP stesso pensa del suo segnale, che è, a mio parere, l'indicatore più informativo. Non ti interessa, quindi non guardarlo. Io, invece, sono molto interessato. Solo il fornitore sa esattamente come funziona il suo TS e quanto si fida. Ecco perché credo che sia ciò che il fornitore pensa del suo segnale e l'effettiva equità in questo conto che mostra meglio l'affidabilità del segnale.

Impenetrabilità... non c'è altro di cui parlare.

Salute.

 
Олег avtomat:

impenetrabilità... non c'è altro da dire.

Che tu sia benedetto.

Sì, se non ci sono discussioni, non c'è altro di cui parlare...

 
Yousufkhodja Sultonov:

Penso che il criterio più importante per l'affidabilità sia il fattore di recupero - il rapporto tra il profitto netto e il massimo drawdown.

Il PV è un indicatore molto importante, ma anche l'uniformità della distribuzione dei profitti nel tempo è molto importante. Altrimenti, un conto con un grafico del saldo/equity come questo potrebbe tecnicamente essere al 1° posto perché ha FS infiniti.


 
Alexander Sevastyanov:

FS è un indicatore molto importante, ma anche l'uniformità della distribuzione dei profitti nel tempo è molto importante. Altrimenti, un conto con un grafico del saldo/equity come questo potrebbe tecnicamente essere al 1° posto, dato che ha FS infiniti.

Inoltre, c'è un tipico problema di "cigno nero" - se non abbiamo un solo trade perdente - allora il recupero sarà infinito, ma questo non significa che il TS sia buono. Le "inversioni" lo garantiscono.

Motivazione: