1200 abbonati!!! - pagina 10

 
Andrey F. Zelinsky:
quindi non mi dispiace -- non stai lanciando queste affermazioni a me -- ma a qualcuno che ha visto DC pubblicizzare questo segnale (vedi post sopra)
In realtà, DC non sta pubblicizzando un singolo segnale. Mostrano la lista che hanno qui. Anche il mio segnale era al 3° posto, e l'ho visto spesso su diversi broker.
 
Petros Shatakhtsyan:
In realtà, DC non pubblicizza un solo segnale. Mostrano la lista che hanno qui. Il mio segnale è stato anche una volta classificato #3, e l'ho visto spesso su diversi broker.

forse -- se guardate su internet, ci sono annunci per il suo segnale da agosto -- quando era ancora un drawdown del 40% sul segnale -- è stato dopo agosto che ha ridotto i rischi -- e, tra l'altro, è stato dopo gli annunci di agosto che improvvisamente ha ridotto i rischi drasticamente.

Cioè, quando ha iniziato a pubblicizzare questo segnale - i parametri di questo segnale non erano i migliori - e si scopre che la pubblicità di questo segnale è seguita "prima dell'inizio".

Quindi non mi è chiaro -- perché un segnale con una durata di 1 anno e un drawdown del 44% sia diventato improvvisamente un tale oggetto di attenzione.

cosa c'è in questo segnale che ottiene un'attenzione senza precedenti - abbonati e primo posto?

 
Andrey F. Zelinsky:

è possibile -- se guardate su internet, ci sono annunci per il suo segnale da agosto -- quando era ancora un drawdown del 40% -- è stato dopo agosto che ha ridotto i rischi -- e, tra l'altro, è stato dopo gli annunci di agosto che ha improvvisamente ridotto i rischi in modo drammatico.

Cioè, quando ha iniziato a pubblicizzare questo segnale - i parametri di questo segnale non erano i migliori - e si scopre che la pubblicità di questo segnale è seguita "prima dell'inizio".

Quindi non mi è chiaro -- perché un segnale con una durata di 1 anno e un drawdown del 44% sia diventato improvvisamente un tale oggetto di attenzione.

Cosa c'è di così strano in questo segnale che sta ottenendo un'attenzione senza precedenti - gli abbonati e il primo posto?

Non vedo nulla di sorprendente qui. Tutto è normale, quello che non si può dire dei segnali su MT5.
 
Petros Shatakhtsyan:
Non vedo nulla di sorprendente qui, tutto è normale, ciò che non si può dire dei segnali MT5.
Per favore, mandami un link al tuo segnale, che secondo te non è considerato correttamente nel rating, e valuteremo la situazione.
 
Taras Gonchar:

Sarebbe d'accordo con tali misure:

- Non mostrare il numero di abbonati se ci sono più di 1000 per i potenziali abbonati, le persone già abbonate vedono la cifra completa.

- Non contare affatto il numero di abbonati nella valutazione.

 
Taras Gonchar:
Inoltre, Taras, vorremmo fare un esperimento (se posso chiamarlo così), ma abbiamo bisogno del tuo consenso. Si prega di inviare un messaggio privato.
 
Petros Shatakhtsyan:

Oh~ sì, ora Taras confesserà e noi lo giudicheremo.

Quindi non vedo come il segnale possa essere disonesto? Ho molta esperienza con gli abbonamenti. E vi consiglio espressamente di non avere abbonati.

Perché è male avere degli abbonati?
 
fxsaber:
Questa è una situazione interessante. Il reddito principale proviene dagli abbonati, non dal trading?
Fondi per gli abbonati 5.7M
 
Andrey F. Zelinsky:

Perché giudicare Taras? Ha appena detto alcune cose ora e molte cose cominciano ad avere senso.

Per esempio, non sapevo che DC stesse pubblicizzando il suo segnale.

E ora la domanda è: "Perché DC dovrebbe pubblicizzare il segnale di Taras?".

Andrey F. Zelinsky: Beh, sono marketing.

1 Certo, la società di intermediazione dovrebbe essere felice della presenza di Taras, e questa società di intermediazione dovrebbe essere molto attenta a Taras e sostenerlo. E persino pubblicizzarlo.

2 C'è una ragione - guarda!!! Lui è bravo - e anche TU potresti essere bravo - porta i soldi - commercio!

3. c'è un afflusso di clienti a questa società di intermediazione perché le condizioni di scambio coincidono (la società di intermediazione ha la possibilità di dire: "Portate i soldi da noi").


Ecco perché questa domanda non si pone affatto.

 
Yuriy Zaytsev:

Beh, questo è il marketing.

Naturalmente, la società di intermediazione dovrebbe essere felice della presenza di Taras, e questa società di intermediazione dovrebbe trattare Taras con molta attenzione e sostenerlo. E persino pubblicizzarlo.

2 C'è una ragione - guarda!!! Lui è bravo - e anche TU potresti essere bravo - porta i soldi - commercio!

3 C'è un afflusso di clienti a questa società di intermediazione perché le condizioni commerciali sono le stesse (le società di intermediazione hanno una scusa per dire: "Porta i soldi da noi").


quindi questa domanda non si pone affatto per me.

Non sono convinto - ci sono due situazioni:

1) DC dice: "guarda il servizio di segnali di MK, guarda quanti hanno successo, 2, 3 anni hanno una storia di trading di successo, scegli qualcuno, è facile, fai trading".

2) DC dice: "Scegli un segnale di Taras, è attualmente in drawdown, è il momento di iscriversi, non fare un errore" (appena sopra questa pubblicità è stata descritta nel post)

Domanda 1: Quale variante è più adatta a un broker che si interessa ai suoi clienti? 1 o 2?

domanda 2: quale variante pubblicitaria è più adatta alle società di intermediazione interessate al segnale di Taras? 1 o 2?

Non capisco perché una società di intermediazione dovrebbe pubblicizzare il segnale di Taras.

p.s. Il segnale di Taras ha solo 1,5 anni, il drawdown è del 44% - questo non è il miglior segnale in assoluto - ed è difficile non essere d'accordo con questo

se il segnale di Taras fosse "una testa sopra" tutti gli altri in termini di performance di trading -- allora sì, non discuto, capisco tutto, sono d'accordo -- ma il suo segnale non è il migliore, né in termini di trading, né in termini di affidabilità.

Domanda 3: se si chiude la visualizzazione del "numero di abbonati" -- il segnale di Taras avrà 1000 abbonati?

Motivazione: