L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1894

 
Aleksey Vyazmikin:

Il metodo MGUA presuppone il campionamento e i predittori, vero? O hai semplicemente preso i prezzi o le loro derivate su diversi intervalli, li hai inseriti in una singola linea e poi hai iniziato a cercare modelli MGUA primitivi, che hanno portato a funzioni 1/0 che sono diventate predittori?

Sì, dovrebbe essere come tutti gli altri ) L'idea è quella di modificare le caratteristiche, addestrare il modello e vedere cosa succede con i nuovi dati.


Per esempio, abbiamo una matrice con predittori x1,x2,x3,....x20

addestriamo il modello - otteniamo un errore con i nuovi dati

vengono creati nuovi predittori sulla base dei predittori

x1^2 ,x2^2, x5^2..... x1*x2,x1*x5,x2*x4.....

addestrare il modello - ottenere un errore nei nuovi dati

manteniamo gli n migliori predittori

sulla base degli n predittori, vengono creati nuovi predittori

e così il processo si ripete fino a quando l'errore cade...


come risultato, alla fine possiamo avere i seguenti predittori

q1 = x1

q2 = x5*x9 ^ 4

q3 = x10*x20*x5*x2 ^ 8

.....

..... Correggetemi se sbaglio, perché non sono un matematico e potrei aver capito male...

L'esempio è per lavorare con dati funzionali, ma potete anche lavorare con regole di log, invece di funzioni usate una condizione, invece di " . ^ " - ">, < ,=="

Come si lavora con i modelli regolari? Basta inserire x1,x2,x3,....x20 ed è tutto.


Quello che ho fatto nell'ultimo script è che - 0,82

Ho preso tutti i 31 indicatori come predittori.

poi ho preso le loro previsioni come predittori di secondo ordine, poi ho preso le previsioni dalle previsioni e così via per 11 volte fino a quando l'errore è sceso, ho ottenuto 0,82 invece di 0,7


Non so dove ho sbagliato (

 

L'atteggiamento della renna.
Il dovere di tolleranza è proibito, non per gli uomini.
Il dovere di tollerare il fallimento è la linea di fondo del tutto.

Qualsiasi uomo, compreso un uomo, deve solo ciò che ha ricevuto e a chi l'ha ricevuto.
Tutti gli altri debiti sono imposti dalle donne e da coloro che vogliono controllarvi.

Hai mai lottato? Con i fallimenti, con i debiti, con il manipolarti, con l'imporre la colpa o il debito...

Oh, no.
Sei tu che imponi un senso di dovere per tollerare il fallimento. Sei tu stesso a vivere in questo modo e a consigliare sinceramente agli altri il tuo modo di pensare o vuoi gestire?


Eco fratello, che modo di fare ....

Sono più propenso a gestire le persone, una volta ci siamo rovesciati su una barca, ero seduto sul telo, quando sono caduto in acqua mi si è bloccata la gola. Ho iniziato a urlare come una cagna pazza con una voce sconnessa, ma la cosa incredibile è che ho completamente ignorato questo fatto e ho iniziato stupidamente a dire ai campeggiatori cosa fare, alla fine, a causa dei miei comandi inetti (mi è stato detto che non sta girando) e il timone e non sono riusciti a metterla su. Teoricamente è possibile montarlo, è una barca di classe oceanica, ma non ci siamo riusciti :-(

Questo conta come manipolazione, compresa la corruzione. O mia figlia si è rotta un braccio :-(((((( Con un grido di "Papà, guarda come ce la faccio" e le sto dando questo pettine perché è l'unica in ospedale, è solo una tangente e le compro mele e dolcetti deliziosi. Questo conta? Cosa ne pensate?

E siamo ancora nell'Ob, fortunato !!!!!!!!

 
Mihail Marchukajtes:

Eco fratello, che corsa ....

Sono più un maniaco del controllo, una volta ci siamo capovolti su una barca, ero seduto sul telo, quando sono caduto in acqua mi si è bloccata la gola. Ho iniziato a urlare come una cagna pazza con una voce sconnessa, ma la cosa incredibile è che ho completamente ignorato questo fatto e ho iniziato stupidamente a dire ai campeggiatori cosa fare, alla fine, a causa dei miei comandi inetti (mi è stato detto che non sta girando) e il timone e non sono riusciti a metterla su. Teoricamente è possibile montarlo, è una barca di classe oceanica, ma non ci siamo riusciti :-(

Questo conta come manipolazione, compresa la corruzione. O mia figlia si è rotta un braccio :-(((((( Con un grido di "Papà, guarda come ce la faccio" e le sto dando questo pettine perché è l'unica in ospedale, è solo una tangente e le compro mele e dolcetti. Questo conta? Cosa ne pensate?

E non siamo ancora usciti sull'Ob, fortunato !!!!!!!!.

è affondato meravigliosamente. Sono andato a Ob per pescare e fare un picnic.

 
Maxim Dmitrievsky:

Distrutto magnificamente. Sono andato all'Ob per pescare e fare un picnic.

Vi dirò di più, ce l'hanno portata via e l'hanno data a un'altra squadra. Esattamente un anno dopo, è affondata nello stesso luogo + - 10 metri, ma abbiamo a galla, perché non siamo squadra stupida e assicurato il suo galleggiamento di riserva, e l'altra squadra, lei completamente annegato, ha dovuto chiamare i subacquei e trascinarlo auto sul fondo, metri 400-500. È affondata, e il nostro albero si è spezzato quando Yaroslavets la stava trainando perché la barca di salvataggio "Amur" non l'ha tirata dentro... vele infilate sott'acqua al momento della foto.....

Immagina me e il capitano :-)

Cuoco vedi, l'umore è di classe. Non è morto nessuno!!!!!

Uscita da dietro l'isola dal canale, luogo fatale per lei risulta essere..... Una botta di vento con le vele furiosamente impostate e lei va giù con le vele sull'acqua :-((((( Ed è dopo 10 giorni di rottura del ghiaccio, quindi la mia voce stridula era la risposta dei miei testicoli, non la temperatura dell'acqua, come molti suppongono, e io stesso :-))))))

 

Beh, io sono un marinaio chiaro, solo che non molte persone lo sanno.....

Una volta mi sono divertito in un parcheggio di barche ferocemente costose e dei loro motori, essendo solo e sulle corde e sul timone, quindi l'ho fatto fuori. Ho fatto un paio di giri che non erano reali, e poi è stato il momento di... kuyar un mucchio di barche. Bene kuli venti e timoniere ci ha spinto fuori e siamo rimasti su pantoni. Così ho dovuto saltare su e giù come una saiga, ma il modo in cui l'ho fatto è stato oltre ogni lode. Perché quando non sei scemo puoi fare qualsiasi scienza, compresa la stima dell'ottimizzazione che hai pensato di usare, ahimè, non ci sono mai riuscito :-(

 
Mihail Marchukajtes:

Più precisamente, ce l'hanno portata via e l'hanno data a un altro equipaggio. Esattamente un anno dopo, è affondata nello stesso posto + - 10 metri, ma è rimasta a galla, perché non siamo squadra stupida e assicurato la sua riserva di galleggiamento e l'altra squadra è completamente affondata, ha dovuto chiamare i sub e trascinare le macchine sul fondo, 400-500 metri. È affondata, e il nostro albero si è spezzato quando Yaroslavets la stava trainando perché la barca di salvataggio "Amur" non l'ha tirata dentro... vele infilate sott'acqua al momento della foto.....

Immagina me e il capitano :-)

Cuoco vedi, l'umore è di classe. Non è morto nessuno!!!!!

Uscita da dietro l'isola dal canale, luogo fatale per lei risulta essere..... Una brezza vivace con le vele ben spiegate e lei sta navigando in acqua :-((((( E questo è 10 giorni dopo la rottura del ghiaccio, quindi la mia voce stridula era la risposta dei miei testicoli non la temperatura dell'acqua, come molti suppongono, e me stesso :-))))))

forse hanno perso la zavorra sotto la chiglia da qualche parte, come sta girando ))

è un tipo di vacanza figo

 
Mihail Marchukajtes:

Beh, io sono un marinaio chiaro, solo che non molte persone lo sanno.....

Una volta mi sono divertito in un parcheggio di barche ferocemente costose e dei loro motori, essendo solo e sulle corde e sul timone, quindi l'ho fatto fuori. Ho fatto un paio di giri che non erano reali, e poi è stato il momento di... kuyar un mucchio di barche. Bene kuli venti e timoniere ci ha spinto fuori e siamo rimasti su pantoni. Così ho dovuto saltare come un saiga .... ma il modo in cui l'ho fatto è stato al di là di ogni lode. Perché quando non sei stupido, puoi fare qualsiasi scienza, compresa la stima dell'ottimizzazione, che ho scoperto come usare, ma ho ancora troppo tempo :-( Mi dispiace.

Stavamo navigando su una barca d'altura, e sembra che per mantenere la vela sull'acqua, tutti rotolino sul lato opposto del boma...
 
Renat Akhtyamov:
Stavamo navigando sull'oceano, e come per mantenere la vela sull'acqua, ognuno rotola dalla parte opposta del boma...

Esatto, ma anche se i turisti sono stati istruiti, non hanno fatto in tempo ad arrivare dall'altra parte. La linea di fondo, come si dice.

Il trucco era nel rotolo e se c'era molta gente, tutti dovevano partecipare. Così si è scoperto che la gente non aveva il tempo di andare dall'altra parte, e siamo usciti da dietro l'isola.... Beh, è un peccato. Ho paura, ahimè :-(((((

 
Mihail Marchukajtes:
Tutto vero, ma i turisti, sebbene istruiti, non hanno fatto in tempo ad arrivare dall'altra parte. La linea di fondo, come si dice.

Questo è quello che ho pensato, ecco perché

per fare la traversata arriva il comando "gira!". ;)

Se manchi il comando, il boom può colpirti nel cranio o farti saltare in aria ;)
 
Renat Akhtyamov:

Ho pensato che questo è il motivo per cui

per effettuare la transizione è il comando "gira!". ;)

Beh, sì, Cap ha dato il comando di girare, ma non ha dato il tempo di fare il cambio e ha girato subito. Quando l'hanno capito, era troppo tardi, perché stavo cadendo in acqua dalla parte superiore. Ma qui ci sono i turisti :-(((((
Motivazione: