Trading in base ai livelli di energia - pagina 2

 
khorosh:

Per quanto ho capito, se prezzo = 1,43081 nell'espressione prezzo = 1 * 10 ^ 0 + 4*10^ -1 + ...1 * 10 ^ - Cifre, si sommano semplicemente le cifre incluse nella quotazione data senza tener conto dei fattori di ponderazione. Certo, è interessante, ma non è chiaro come la somma ottenuta in questo modo possa servire come caratteristica del prezzo, quando il 9 nella cifra di ordine inferiore dà la somma 9 volte più dell'1 nella cifra di ordine superiore. Questo sembra essere nel regno della numerologia. Se il tuo indicatore funziona con successo, allora le leggi della numerologia esistono e funzionano:)))


E perché no? È il "lancio" della/e cifra/e più bassa/e che può servire come segno dell'inizio/fine di un movimento?

 
Roll:


E perché no? È il "lancio" dell'ultima scarica che potrebbe essere un segno dell'inizio di un movimento?

Pubblica uno screenshot, segna il 'lancio' e l'inizio del movimento. Allora ti crederò :)))
 
khorosh:
Pubblica uno screenshot, nota il 'lancio' e l'inizio del movimento. Allora ti crederò :)))

E non dovete credere a me - questi sono i cosiddetti frattali.
 
Roll:

E non c'è bisogno di crederci - questi sono i cosiddetti frattali.
Se non puoi mostrarlo in una foto, allora non c'è questa funzione:)
 
khorosh:
Se non puoi mostrarlo in una foto, allora non c'è questa funzione:)

Penso che questa affermazione sia assurda! Una foto, per favore.
 
sergeyas:

Più e meno è anche chiaramente povero di analisi)))

Hai ragione )))) La ciclicità e la ripetitività dei processi di mercato è una tale noia ))) Su e giù, su e giù ))). Non c'è varietà )))). Qualunque sia la realtà, tale è l'analisi)))
 
khorosh:

... Sembra essere nel regno della numerologia. Se il tuo indicatore funziona con successo, allora le leggi della numerologia esistono e funzionano:)))

Pensiero interessante...
 
khorosh:

Per quanto ho capito, se prezzo = 1,43081 nell'espressione prezzo = 1 * 10 ^ 0 + 4*10^ -1 + ...1 * 10 ^ - Cifre, si sommano semplicemente le cifre incluse nella quotazione data senza tener conto dei fattori di ponderazione. Certo, è interessante, ma non è chiaro come la somma ottenuta in questo modo possa servire come caratteristica del prezzo, quando il 9 nella cifra di ordine inferiore dà la somma 9 volte più dell'1 nella cifra di ordine superiore. Questo sembra essere nel regno della numerologia. Se il tuo indicatore funziona con successo, allora le leggi della numerologia esistono e funzionano:)))

Lei è un programmatore e probabilmente sa che ci sono algoritmi che lavorano non con i dati ma con riferimenti ad essi). Questo è un caso simile)))
 
IgorM:
Gli incroci di MA dovrebbero avere valori simili al vostro indicatore
Quale indicatore? ))) iPower? ))) Che ne dici di questo, tu mi dai delle barre, io digitalizzo le loro intersezioni come un istogramma e guardo )))
 
sezon:

Spiegare perché le linee blu verticali e orizzontali puntano a un SELL?

Perché una vendita e non un acquisto?

E un'altra domanda.

Perché avete una vendita molto più bassa di queste linee e dove sono il TP e lo SL in questo sistema?

Perché entrando nella zona blu l'energia della barra era di 41 unità, uscendo dalla zona blu era di 118 unità. ))) La loro media era di 79,5 ))) Lo script ha semplicemente trovato una barra di minuti dietro la zona blu con 79 unità di energia e ha impostato una linea verticale dal suo tempo di apertura e una linea orizzontale dal prezzo di chiusura. Cosa c'è di sbagliato in questo punto per iniziare a vendere? ))) Vendere, perché l'energia si stava accumulando. Vedete, il mercato è iniziato con 41 e ha finito con 118. Stiamo vendendo sotto queste linee perché questo è un ordine reale che è stato aperto manualmente venerdì dopo la formazione della zona blu. Le linee TP e SL non sono sulla foto, tutte le linee hanno un altro significato)))
Motivazione: