L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 652

 
Alexander_K2:

Per favore:

Tutto in automatico, niente scherzi, niente imbrogli, niente stop-loss e take-profits idioti.

Per favore, abbiate fede e aiutate ad accelerare il processo di consegna del progetto:

Chi non ha niente da fare - scrivere un programma per convertire archivi di tick da qualsiasi broker. È necessario portare la serie temporale delle quotazioni allo stesso modo. Cioè come se arrivassero ogni 1 secondo. Dovremmo analizzare la colonna con il tempo nel file csv. Se non c'è una nuova citazione in un certo secondo, allora dovrebbe essere interpolata con il valore precedente.

Sono sicuro che questa cosa è necessaria a tutti i commercianti. Fate un buon lavoro!

Cosa c'entra il machine learning? Vai alla tua filiale...

 
Vladimir:

Cosa c'entra il machine learning? Vai al tuo proprio thread...

Non mi piace la decadenza qui.

Più grinta e ottimismo, amici miei! Dobbiamo trasformare senza mezzi termini l'attuale linea temporale e, ricordando il vecchio Gunn, lavorare esclusivamente con il tempo. Ci si perde in queste zecche che, ahimè, arrivano in modo irregolare e si aggrovigliano sotto i piedi, confondendo le persone per bene.

 
Alexander_K2:

Non mi piace la decadenza qui.

Più grinta e ottimismo, amici miei! Dobbiamo trasformare senza mezzi termini l'attuale linea temporale e, ricordando il vecchio Gunn, lavorare esclusivamente con il tempo. Sei solo perso in questi tic, che, ahimè, arrivano in modo irregolare e si aggrovigliano sotto i piedi, confondendo le persone per bene.

nessun decadente, solido realismo

Il bot sulla NS dovrebbe essere finito per l'inizio della primavera, è quasi pronto, perché altre cose inizieranno

 
Alexander_K2:

Non mi piace la decadenza qui.

Più grinta e ottimismo, amici miei! Dobbiamo trasformare senza mezzi termini l'attuale linea temporale e, ricordando il vecchio Gunn, lavorare esclusivamente con il tempo. Siete semplicemente persi in questi tic, che, ahimè, arrivano in modo irregolare e si aggrovigliano sotto i piedi, confondendo le persone per bene.

Lei stesso sembra essere confuso o finge di non capire come si lavora con il tempo. Ti ho detto sopra che hai bisogno di visualizzare il rapporto, cioè le statistiche di trading per tempo, mentre tu di nuovo posti uno screenshot, cioè uno stato attuale, quindi sospetto che la tua strategia di trading. prenda decisioni solo sulla base del prezzo corrente, e tu parli solo di tempo sul forum :)

 
Alexander_K2:

Per favore:

Tutto in automatico, niente scherzi, niente imbrogli, niente stop-loss e take-profits idioti.

Per favore, abbiate fede e aiutate ad accelerare il processo di consegna del progetto:

Chi non ha niente da fare - scrivere un programma per convertire gli archivi di tick da qualsiasi broker. È necessario portare la serie temporale delle quotazioni allo stesso modo. Cioè come se arrivassero ogni 1 secondo. Dovremmo analizzare la colonna con il tempo nel file csv. Se non c'è una nuova citazione in un certo secondo, allora dovrebbe essere interpolata con il valore precedente.

Sono sicuro che questa cosa è necessaria a tutti i commercianti. Fate un buon lavoro!

Quindi, bloccate il vostro conto demo qui in segnali e non fate cazzate!

Finalmente ho capito - Alexander è un uomo che non sente (vede/percepisce) le risposte))

 
Dmitriy Skub:

Quindi blocca il tuo conto demo qui nei segnali e non fare casini!

Finalmente ho capito - Alexander è un uomo che non sente (vede/percepisce) le risposte))

La brama di facili profitti mi ha superato e ha spento la mia mente :))))

Ma, sono abituato a mantenere le promesse - tutto sarà consegnato pulito. Prima di tutto a coloro che aiuteranno a risolvere i problemi privati, a causa dei quali la questione non si muove così velocemente, ahimè...

 
Alexander_K2:

La brama di facili profitti mi ha superato e ha spento la mia mente :))))

Ma, sono abituato a mantenere le promesse - tutto sarà consegnato. Prima di tutto a coloro che mi aiuteranno a risolvere i problemi privati, a causa dei quali la questione non si sta muovendo così velocemente, ahimè...

Dixi
 
Alexander_K2:

La brama di facili profitti mi ha superato e ha spento la mia mente :))))

Ma, sono abituato a mantenere le promesse - tutto sarà consegnato. Prima di tutto, a coloro che aiuteranno almeno un po' a risolvere i problemi privati, a causa dei quali le cose non si stanno muovendo così velocemente, ahimè...

Distribuire un consulente non è assolutamente necessario. Kodobase e Marketplace ne sono pieni, ma vale la pena investirci?

Ecco il segnale - sì. Soprattutto se dura per 2-3 mesi, allora potrebbero venire persone desiderose. Buon per te e per gli abbonati.

 
elibrario:

Dare via un EA è completamente inutile. Il kodobase e il mercato ne sono pieni, ma vale la pena investirci?

Ecco un segnale - sì. Soprattutto se durerà 2-3 mesi, allora le persone desiderose possono iniziare. Buon per te e per gli abbonati.

Sono d'accordo. Questo è ciò che faremo. Tuttavia, vorrei differenziare il segnale per coloro che soffrono. Per tutti i residenti dell'ex Unione Sovietica è gratuito, e per il resto - a pagamento, solo in valuta estera. Ma, questo è un argomento per un thread separato - sono d'accordo, quindi lascerò questo temporaneamente, perché sta diluviando :))))

 
Alexander_K2:

Sono d'accordo. Questo è quello che faremo. Tuttavia, vorrei differenziare il segnale per coloro che soffrono. Per tutti i residenti dell'ex URSS, gratuitamente, e per il resto - a pagamento, esclusivamente in valuta estera. Ma è un argomento per un ramo separato - sono d'accordo, quindi lascerò questo temporaneamente, perché sta diluviando :))))

Alexander, hai un ramo meraviglioso chiamato "Dalla teoria alla pratica" - posta lì. I tuoi post non hanno alcuna relazione con il tema MO.

A proposito, la pubblicità di prodotti sul forum è vietata, mentre voi vi impegnate apertamente in essa.

Moderatori, Aw...

Motivazione: