L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 562

 
elibrario:

I metodi di marcatura dell'insegnante sono negli stessi articoli. Perché questa è una completa incertezza per te? Guardando al futuro si può determinare con precisione quale entrata sarà redditizia e quale no.

Bene, avete definito quale è redditizio. E allora? Ogni entrata sarà redditizia oppure no. A meno che tu non abbia una strategia nota, la maggior parte di queste voci non riguardano affatto. Quindi stai imparando la tavola della moltiplicazione senza conoscere le risposte.
 
Yuriy Asaulenko:
Hanno definito quale è redditizio, e allora? Niente. Si può ottenere un'entrata redditizia oppure no. Se non hai una strategia conosciuta, la maggior parte di queste voci non sono niente. Cioè, si impara la tavola della moltiplicazione senza conoscere le risposte.

Credo di capire cosa stai pensando, Yuri. Io e te siamo su una rotta parallela verso lo stesso obiettivo, solo in modi leggermente diversi.

Probabilmente smetterò presto di scrivere la mia teoria qui - prenderò il tuo esempio da te. La maggior parte di loro non sa nulla comunque, quindi perché preoccuparsi?

 
Yuriy Asaulenko:
Bene, hanno identificato quale è redditizio, e allora? Niente. Ogni entrata sarà redditizia oppure no. Se non avete una strategia nota, la maggior parte di questi input non sono nulla. Cioè, stai imparando la tabella delle moltiplicazioni senza conoscere le risposte.
Beh, se hai una strategia, non è affatto sicuro che sia solida e degna di essere insegnata. E se è valido, perché avete bisogno di NS e di altri DM?
 
SanSanych Fomenko:

Il Random Forest è quello che ha inventato Breyman. E bisogna dimostrare con persone autorevoli che ciò che è scritto è esattamente la foresta accidentale. Tutto il resto è una bicicletta, dalla pubblicità, chiamata "foresta casuale", anche nel cloud.

Non sto discutendo il podalukhi.

Buona fortuna!


pfft, l'implementazione classica è orribilmente sovra-ingegnerizzata e non può essere utilizzata da nessuna parte, ci sono state un sacco di modifiche diverse per molto tempo ormai

è come il perseptron di Rosenblatt

 
Yuriy Asaulenko:

Sono sempre più frustrato con il forum ogni giorno. La degradazione totale delle persone (con poche eccezioni) che sono solo capaci di guardare il monitor con occhi noiosi alla ricerca del Segnale di guarigione. Nel tuo messaggio personale mandami, Yuri, per favore, le coordinate di qualche altro incontro, ci andrò per parlare delle teorie quantistiche :))))

 
Alexander_K2:

Sono sempre più frustrato con il forum ogni giorno. La degradazione totale delle persone (con poche eccezioni) che sono solo capaci di guardare il monitor con occhi noiosi alla ricerca del Segnale di guarigione. Mandami, Yuri, per favore, in un messaggio privato le coordinate di qualche altro incontro, ci andrò per fare una teoria quantistica :))))

Il trading è tutto quello che so. Non so altro. È la prima volta che vengo qui da Capodanno.

E il suo altruismo e l'educazione alle masse? Che cosa è successo?

 
Yuriy Asaulenko:


Vladimir Perervenko:
Tutto a posto.

C'è una storia. Abbiamo preso un NS (MLP) e vogliamo che trovi delle voci di accordo. L'algoritmo di tracciamento degli affari è noto. Non ho idea di dove e come inserire gli scambi. Il compito è quello di realizzare un profitto.

Cosa fai. Come e cosa insegnerete? A proposito, cosa entrerà?

Tuttavia, è un peccato che non siamo riusciti a sentireVladimir Perervenko, capo del dipartimento dei trasporti
 
Yuriy Asaulenko:

L'unico trading che faccio è qui. Non so altro. È la prima volta che vengo qui da Capodanno.

E il suo altruismo e l'educazione delle masse? Dov'è finito?

Beh, manterrò la mia promessa se lo dico io, ma solo per un paio. I requisiti per il futuro utente sono più severi a causa della sua stupidità. Il resto delle coppie dovrà lavorare da solo.

Mi sento annoiato - non ho accordi (evidentemente, ho esagerato con le condizioni di entrata), voglio comunicare, ma non ho nessuno...

 
Alexander_K2:

No, beh, manterrò la mia promessa di postare un modello funzionante, visto che ho dato la mia parola, ma solo per un paio. I requisiti per il futuro utente sono più severi a causa della sua stupidità. Il resto delle coppie dovrà lavorare da solo.

Sono solo annoiato - non ho accordi (ovviamente ho esagerato le condizioni limite per entrare in un accordo), voglio comunicare, ma non ho nessuno...

Non ricordo nessuna occasione in cui qualcosa di questo forum mi sia tornato esplicitamente utile. Questo è indirettamente, qualcosa che mi è davvero utile. Non mi interessano affatto le implementazioni e i codici, solo i principi, o meglio gli approcci. Quindi sentitevi liberi di pubblicare - vi garantisco che non guarderò nemmeno).
 

ughh... ho letto tutto il thread dall'inizio alla mia apparizione... ora ho visto tutto. Devo fumare dopo lo stress che ho passato.

Ma nessun graal lì... peccato, continuerò a scavare il mio allora.

Motivazione: