Strumenti utili - pagina 25

 
Ho usato notepad++ per molto tempo, ma ultimamente sto usando sclickedit...
 
keekkenen:
Ho usato notepad++ per molto tempo, ma ultimamente sto usando sclickedit...

Cosa, se non un segreto, l'ha spinta a farlo?
 
beh, ho visto le impostazioni sul forum 5 e l'ho provato, mi è piaciuto... :)
 
keekkenen:
beh, ho visto le impostazioni sul forum 5 e l'ho provato, mi è piaciuto... :)

Cosa c'è di così grande che Notepad++ non aveva?
 
VOLDEMAR:

Sono sempre più convinto di quello che ho detto sopra :-)))))))))

gli archivi non si aprono ancora e il link di deposito non funziona ....

prova


Ad essere onesti, non scarico nulla da questa discarica DepositFiles, sono schizzinoso, solo se ne ho davvero bisogno.....

Oh, dei, oggi sto bene. .... Uno dei servizi di trasferimento di file adeguati su internet è www.narod.ru sì sì quello Yandex .....

Proviamo di nuovo .....

Hai rinominato i file in modo errato. Agiudicare dal materiale postato, le frasi sulla ridenominazione non dicono davvero molto. Provate a seguire pedissequamente le istruzioni - provate senza libere interpretazioni. >
 
VOLDEMAR:
Ho provato diversi modi .... Se metti qualcosa in rete, devi farlo in modo che la maggior parte delle persone capisca come usarlo e non solo due programmatori nerd )))))))))
Sembra che tu abbia qualche problema di comunicazione. Bene, bene - prova tu stesso. E a proposito, sembra che la maggior parte delle persone capisca. Quindi chi è chi - questo è per voi da "pensare".
 
VOLDEMAR:

Ho passato tutto il giorno a cercare di aprire questi archivi, sto lottando puramente per principio .....

Chi altro è riuscito ad aprire questi archivi ......

http://www.win-rar.ru/download/winrar/

 
drknn:


E voi state soffrendo invano. Vi manca la conoscenza del sistema operativo. Lascia che ti addestri un po'?

Ogni file ha 2 parametri: un nome e un'estensione. Questi due parametri sono separati da un punto. Per esempio, il file "deposit.txt". deposit è il nome del file. txt è l'estensione del file. Il punto li separa. Distinguiamo un file dall'altro per il suo nome. L'estensione del file indica il tipo di file. Tutti i file con estensione txt sono documenti di testo. Un'estensione non è tanto necessaria a una persona, ma piuttosto a un computer per capire quale programma deve essere usato per aprire un dato file. Per esempio, la maggior parte degli utenti apre i file con estensione txt con Notepad.exe che si trova in una delle directory di sistema di Windows. Per esempio, la maggior parte degli utenti aprirà un file txt con notepad.exe, che si trova in una delle directory di sistema di Windows. E così via per altri tipi di file.

Quindi, a giudicare dal tuo video, l'opzione "Hide extensions for known file types" nel tuo Windows è impostata su "on". Così, quando rinominate i file, non potete vedere se l'estensione è stata rinominata. Ecco una prova. Lo screenshot del tuo video mostra chiaramente esattamente QUALE file stai cercando di decomprimere. È "Notepad++.zip.zip". Quello che ti serve, ahimè, è "Notepad++.zip". Stai decomprimendo il file con un ALTRO nome. Ora diventa chiaro che hai la stessa cosa con le altre due parti dell'archivio multi-volume - hanno i nomi sbagliati come dovrebbero essere! Ecco uno screenshot:

Plaudo alla vostra pazienza, signori...:-)))) questo è qualcosa...

Mi sento come Jerome K. Jerome - "Voglio prendere un remo e battere, battere sulla testa finché il corpo non smette di dare segni di vita..."...:-))

 
Sì, beh... È come installare Windows da un floppy disk.
 
drknn:

Avevo una scheda audio bruciata sul mio SIS 486 con pin IDE. Stranamente, il cavo di un disco Panasonic a due velocità collegato a quei pin trasmetteva bene - non tutto quello che c'era sopra era bruciato. Così, prima ho avviato il DOS, poi ho configurato manualmente il file config.sys (driver prescritti per il disco), ho corretto autoexec.bat e solo dopo il mio disco ha iniziato a funzionare. :) Ehhhhh, il passato..., stranamente, a volte mi manca :)

Sì... Tutto era nuovo e interessante. Ricordo il mio Sinclair 64kb con grande calore, e i miei primi tentativi di scrivere qualcosa sotto di esso... Prima Basic, poi ACM... Quanto si potrebbe stipare in quei kilobyte...
Motivazione: