FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1995

 
-Aleks-:

Non è il mio giorno - ho ucciso fondi per tutta la mattina...

Di chi è la colpa? È tutta colpa mia! In ogni caso, prendimi a calci...


 
Daniil Stolnikov:

Grazie per il rimprovero!

Sembrerebbe chiudersi e fuggire nell'armadio buio, ma no, sto aspettando qualcosa...

Si scopre che la gente sta correndo verso il dollaro come valuta difensiva e la bilancia commerciale non farà la differenza alle 15:30, cosa ne pensi?

 
-Aleks-:

Non è il mio giorno - ho ucciso fondi per tutta la mattina...

Di chi è la colpa? È tutta colpa mia! In ogni caso, prendimi a calci...


Ecco una domanda, non è affar mio se sei un milionario o solo una persona molto rischiosa...)
 
Nikolai Romanovskyi:
Non so se sei un milionario o se sei solo un amante del rischio).
Questo è un conto in centesimi. Il rischio è superato il più possibile - scambi inadeguati - sfortuna - apparentemente tempeste magnetiche - non so cosa c'è di sbagliato in me.
 
-Aleks-:

Grazie per il rimprovero!

Sembrerebbe chiudersi e fuggire nell'armadio buio, ma no, sto aspettando qualcosa...

Si scopre che la gente sta correndo verso il dollaro come valuta difensiva e la bilancia commerciale non farà la differenza alle 15:30, cosa ne pensi?

Oggi non è chiaro chi, dove, in cosa e perché sta disertando... Ci sono zero notizie e il mercato è inspiegabile... Sembra davvero che oggi regnino altre leggi - i koloputi o qualcosa del genere...

Gli australiani non hanno toccato il tasso. Sembrerebbe che su? No no no... Kukl ha deciso di fare una passeggiata - per raccogliere i volumi
 
-Aleks-:

Non è il mio giorno - ho ucciso fondi per tutta la mattina...

Di chi è la colpa? È tutta colpa mia! In ogni caso, prendimi a calci...


In poche parole - il primo ordine è stato molto probabilmente calcolato in un certo modo. Il secondo ordine dello stesso tipo riduce il PM di 2 volte, ecc. E il prezzo medio di uno scambio diventa praticamente irraggiungibile quando si aggiungono gli ordini. Vi consiglio di sperimentare il calcolo del prezzo medio nel tester e vedere voi stessi nella modalità visiva. Devi aprire gli ordini e visualizzare solo il prezzo medio sul grafico. Martini è una strategia utopica.
 
Daniil Stolnikov:
Oggi non è chiaro chi sta scappando da dove, in cosa e perché... Non ci sono notizie, e il mercato non è chiaro... Sembra davvero che oggi regnino altre leggi - i koloputi o qualcosa del genere...

Gli australiani non hanno toccato il tasso. Sembrerebbe che su? No no no... Kukl ha deciso di fare una passeggiata - per raccogliere i volumi
E che dire?
 
Daniil Stolnikov:
Ci sono zero notizie e ci sono eventi incomprensibili nel mercato...
Cosa vuol dire no. E ogni sorta di incontri sul salvataggio della Grecia.
 

Cosa ne pensi, se la Grecia si ritira, l'euro inizierà a salire?

La mia opinione è che sarà così.

 
Daniil Stolnikov:
Oggi non so chi, dove, in cosa e perché si muove... Non ci sono novità, ma ci sono alcuni strani eventi sul mercato... Sembra che qualche altra legge stia governando oggi - i Koloputiani o qualcosa del genere...

Gli australiani non hanno toccato il tasso. Sembrerebbe che su? No no no... Kukl ha deciso di fare una passeggiata - per raccogliere i volumi

Anche io ho un enorme drawdown in audi - una delusione.


new-rena:
la controtendenza è da biasimare.
Il robot ha sensibilmente aperto solo due lotti da 0,03 ciascuno, il che è abbastanza decente. La colpa è mia, ma non so se l'ho fatto consapevolmente o no - forse mi sono semplicemente annoiato con il forex e voglio riposarmi...