L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 274

 
Yuriy Asaulenko:

Non Dimitri, ma dirò che ti sbagli. Il rumore bianco è davvero la cosa più facile con cui lavorare. È un fatto medico, mi dispiace. La domanda è dove prenderlo, questo rumore bianco? ))

Il rumore bianco se si integra (somma cumulativa da calcolare) si ottiene una passeggiata casuale, che non può essere scambiata con un vantaggio. Il rumore bianco in sé sarebbe facile da scambiare, ma naturalmente non è questo il punto.
 

Nonlo farò:

Non lo farò, si può portare sfortuna al commercio, è vicino al mercato la gente ama mostrare belle immagini, io non commercio vicino al mercato. Se impari a fare trading con profitto, a quel punto saprai che la popolarità extra non serve a niente, non è showbiz come il mercato vicino.

Spero ancora che tu stia scherzando)) È poco professionale, non imparziale e un po' inadeguato per me :)

Vedete, quando un uomo è qualcosa di sicuro sostiene e gli si chiede perché lo pensi? Confermate il vostro punto di vista con i vostri studi o un prodotto pronto, e l'uomo almeno se possibile, spiegare il suo punto di vista. In parole povere, un uomo è responsabile delle sue parole da ragazzo.

Allora l'uomo viene trattato allo stesso modo e la gente lo ascolta.

E quando un uomo comincia a torcere le parole e a dire ogni sorta di sciocchezze, l'atteggiamento verso questa persona è diverso, ci sono un sacco di persone che non capiscono quello che stanno dicendo e lo dicono con un certo tono assertivo.

Io non appartengo a questa casta, ad essere onesti, credo che tu e io vorremmo vedere un quadro di trading a causa dello spirito di concorrenza, se non hai notato ho anche la mia visione del mercato e hanno un sistema, quindi tutto quello che volevo era di confrontare il tuo lavoro con il mio solo per vedere chi ha fatto meglio e più appropriato al mercato, in un pizzico si può inviare in un messaggio personale

 
Non posso farlo:
Il rumore bianco se lo si integra (si calcola la somma cumulativa) allora si ottiene una passeggiata casuale che non può essere scambiata con vantaggio. Il rumore bianco in sé sarebbe ovviamente facile da scambiare, ma ovviamente non è di questo che stavamo parlando.

Sui futures dell'indice RTS, puoi anche scambiare rumore bianco, non integrale. Ma 20 scambi al giorno sono troppi. I profitti sono impressionanti. Ne ho abbastanza per un paio di giorni - con le mani. Non sono eccitato per altro.

Mi sono arreso. Ma in qualche modo non riesco a renderlo automatico.

 
mytarmailS:

di cosa stai parlando ora?

Sulle proprietà del mercato. E non poco importanti, tra l'altro. A cosa stai pensando?
 
mytarmailS:

Non capisco proprio la connessione tra le parole rumore bianco, RTS e 20 scambi al giorno

Sono stato io a pubblicare i risultati del trading rts, non il tossico

Non ho visto il tuo post o i tuoi risultati, e ammetto che non sono interessato. La questione è il rumore bianco e se può essere scambiato. Si può, e con successo. Con le mani.

La domanda è: come farlo in un automa? In modo puramente teorico, ovviamente.

 
mytarmailS:

:) Allora da dove hai preso queste parole"RTS" e "20 scambi al giorno"? ?? Lei è un uomo strano.

Faccio trading su FORTS. Faccio anche trading sull'indice RTS. Cosa ha a che fare questo con te? L'ha detto da qualche parte. Beh, non lo sapevamo nemmeno noi.

Sei un uomo strano). Credi davvero di essere l'unico lì?)
Smettila se non hai niente da dire sull'argomento. Mi interessa il rumore, non quello che hai scritto dove.

 
Yuriy Asaulenko:

Faccio trading su FORTS. Faccio anche trading sull'indice RTS. Cosa c'entra questo con te? Ha detto da qualche parte lì dentro. Wow, non lo sapevamo.

Sei un uomo strano). Credi davvero di essere l'unico lì?)

Quindi è chiaro... Ho dimenticato

 
mytarmailS:

Quindi è chiaro... dimenticato

Oh, ma dai! Le questioni teoriche del trading sull'indice RTS possono essere discusse. Inizierò anche un topic).

 

qualche consiglio...

Ho tre grafici della stessa lunghezza, ognuno di essi ha una gamma di valori completamente diversa, bene, per esempio la gamma del primo da -300 a -500 il secondo da 0 a 100 il terzo da 1000 a 100 000

Come faccio a sommare questi grafici insieme (riassumere) per ottenere una certa media di questi tre grafici e che il contributo di ogni grafico nell'importo totale fosse lo stesso?

 
mytarmailS:

qualche consiglio...

Ho tre grafici della stessa lunghezza, ognuno di essi ha una gamma di valori completamente diversa, bene, per esempio la gamma del primo da -300 a -500 il secondo da 0 a 100 il terzo da 1000 a 100 000

Come faccio a sommare questi grafici insieme (riassumere) per ottenere una certa media di questi tre grafici e che il contributo di ogni grafico nel totale generale fosse lo stesso?

Molto semplice. È necessario scalare i grafici allo stesso intervallo.

//——————————————————————————————————————————————————————————————————————————————
// Масштабирование числа из диапазона в указанный диапазон
double Scale (double In, double InMIN, double InMAX, double OutMIN, double OutMAX, bool Revers = false)
{
  if(OutMIN == OutMAX)
    return (OutMIN);
  if(InMIN == InMAX)
    return ((OutMIN + OutMAX) / 2.0);
  else
  {
    if(Revers)
    {
      if(In < InMIN)
        return (OutMAX);
      if(In > InMAX)
        return (OutMIN);
      return (((InMAX - In) * (OutMAX - OutMIN) / (InMAX - InMIN)) + OutMIN);
    }
    else
    {
      if(In < InMIN)
        return (OutMIN);
      if(In > InMAX)
        return (OutMAX);
      return (((In - InMIN) * (OutMAX - OutMIN) / (InMAX - InMIN)) + OutMIN);
    }
  }
}
//——————————————————————————————————————————————————————————————————————————————