L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 34

 
mytarmailS:

Quali predittori avete alimentato lì?

Lamia comprensione è che i predittori e l'obiettivo sono la stessa cosa, tutto deve essere interconnesso, è stupido voler catturare rimbalzi precisi alimentando una media mobile 200 come predittori. È come due universi diversi che non si sovrappongono.

Ho un algoritmo che determina il potere predittivo di un predittore per una particolare variabile target. In breve, si tratta di oscillatori e incrementi diversi. Se un particolare predittore ha capacità predittiva per una particolare variabile target, non ne consegue che avrà capacità predittiva per un'altra variabile target. Inoltre, un predittore può avere capacità predittiva in una finestra e non in un'altra.

L'algoritmo funziona bene. I predittori che seleziona non portano all'overfitting dei modelli.

PS

Secondo il mio algoritmo, gli slittamenti di qualsiasi tipo non hanno alcuna capacità predittiva, per quanto possa sembrare ridicolo.

 
SanSanych Fomenko:

Ho un algoritmo che determina il potere predittivo di un predittore per una particolare variabile target. In breve, si tratta di oscillatori e incrementi diversi. Se un particolare predittore ha potere predittivo per una particolare variabile target, non ne consegue che avrà potere predittivo per un'altra variabile target. Inoltre, un predittore può avere capacità predittiva in una finestra e non in un'altra.

PS

Secondo il mio algoritmo, gli slittamenti di qualsiasi tipo non hanno alcuna capacità predittiva, per quanto possa sembrare ridicolo.

L'algoritmo funziona bene. I predittori che seleziona non portano all'overfitting dei modelli.

Posso vedere come funziona l'algoritmo?
 
mytarmailS:
Posso vedere come funziona l'algoritmo?

Non sta commerciando - sta abbattendo.

Se distillate il vostro set, vi darò il risultato della mia selezione. A parte questo, darò un errore su alcuni modelli. Ma con la tua variabile obiettivo non è del tutto chiaro: classi estremamente sbilanciate.

 
SanSanych Fomenko:

Non sta commerciando - sta abbattendo.

Se distillate il vostro set, vi darò il risultato della mia selezione. A parte questo, darò un errore su alcuni modelli. Ma la vostra variabile obiettivo non è del tutto chiara: classi altamente sbilanciate.

Bene, puoi mostrarmi un algoritmo di trading che fa trading su attributi selezionati?

 
mytarmailS:

Bene, puoi mostrarmi il trading di un algoritmo che fa trading su caratteristiche selezionate?

No. Nel robot che ho il trading, sto cercando di migliorare alcuni dei suoi elementi con R. Al momento ho sostituito la previsione di tendenza su TF alto con la previsione rf. Il drawdown è diminuito ed è diventato più piatto. Ma il fattore di profitto non è aumentato. Avevo intenzione di aggiornare altri componenti, ma mi sono ritrovato nel marciume dell'AT. Mi trovo di fronte a una scelta: buttare via tutto il robot redditizio e scrivere tutto in R, o continuare ad aggiornare...
 
SanSanych Fomenko:
No. Nel robot ho il trading.....
perché no?
 
mytarmailS:
perché no?

Non c'è un bisogno particolare. Il robot sembra essere lì, a portare un po' di soldi....

R è più per l'anima, sì paura che il robot andrà stantio come è successo più di una volta - non riesco a scrivere un robot su TA che vive più di mezzo anno. Questo è già sopravvissuto mezzo anno, forse per un set di inserti rf, o forse solo per fortuna....

 
SanSanych Fomenko:

Non c'è un bisogno particolare. Il robot sembra essere lì, a portare un po' di soldi....

R è più per l'anima, sì paura che il robot andrà stantio come è successo più di una volta - non riesco a scrivere un robot su TA che vive più di mezzo anno. Questo è già sopravvissuto sei mesi, forse per un set di inserti rf, o forse solo per fortuna....

Ho un conto con un broker che in qualche modo incasina le strategie. C'è per esempio un EA che ha lavorato più o meno adeguatamente per un anno su un broker. Non appena ho fatto trading per un mese per conto di un altro broker "nero", l'EA ha smesso di portare profitto su entrambi contemporaneamente - gli stoploss sono diventati più frequenti. Ho smesso di fare trading sul conto "nero" - il profitto sul primo broker è tornato al livello normale. Il broker apparentemente scambia grandi lotti sulla mia strategia, molto strano, l'ho già controllato diverse volte e ottengo sempre lo stesso risultato.

Se una strategia consapevolmente redditizia va improvvisamente male, consiglio di provare un altro broker.

 
SanSanych Fomenko:

Non c'è un bisogno particolare. Il robot sembra essere lì, a portare un po' di soldi....

Chiedo uno screenshot del trading del tuo robot e basta... Chiederei uno screenshot del trading del tuo robot e nient'altro. cosa intendi per "like"? ))
 
Dr.Trader:

Il broker probabilmente scambia grandi lotti con la mia strategia.

Ho il sospetto che tu sia nel forex, non ci sono broker nel forex e non fanno trading, sono uffici che lavorano sui documenti dei bookmakers

p.s. cosa ne pensi del mio suggerimento di selezione delle caratteristiche?

Motivazione: