Non riesco a decidere... - pagina 7

 
Richie:

1. Pensavo che si studiasse la programmazione nelle scuole. Quando ero studente, si studiava il BASIC, poi il Turbo Pascal. Non è necessario iniziare con la programmazione. 2. Prima di tutto, dovete elaborare la vostra strategia, è su questo che dovete concentrarvi. Se non avete una strategia, nessuna programmazione, MM, nessuna quantità di deposito vi aiuterà. Quindi, iniziate con la strategia.

3. e un'altra cosa: se la strategia può essere controllata solo dalla programmazione ed è difficile (o impossibile) da controllare manualmente, allora questa è una cattiva strategia. 4. Da notare che anche molti trader famosi non capiscono nulla di programmazione.


1. A quei tempi il computer era solo nell'ufficio del direttore...

2. Grazie per il suggerimento, ma non ne sono a corto.

Conclusione interessante, ho sempre pensato che sia vero il contrario.

4. C'è un'opinione che la fama di un trader non sempre significa il suo successo nel trading.

 
sever30:


1. A quei tempi c'era solo un computer nell'ufficio del preside...

2. Grazie per il consiglio, ma non mi mancano.

3. Conclusione interessante, ho sempre pensato il contrario.

4. C'è un'opinione che la fama di un trader non sempre significa il suo successo nel trading.

Non appena si impara a testare rapidamente la strategia con la padronanza di MQL4.5, si inizierà a sperimentare questo svantaggio. Come l'apparente redditività di una strategia su un piccolo intervallo quando viene testata manualmente si rivelerà una perdita su un intervallo decente quando viene testata automaticamente.
 

Richie! Lei è, se non mi sbaglio, legato alla psicologia, vero?

Taki ti dirò: una volta sono passato esclusivamente all'AMTS solo perché non potevo categoricamente giocare con le mani. Non importa quanto grande fosse la mia strategia - emozioni, attaccamenti a posizioni aperte, over-sitting, avidità, ecc. (beh, lo sai bene quanto me come psicologo) ha rovinato tutto. Ora, naturalmente, non mi interessa come giocare, ma un tale problema esiste oggettivamente in molti.

Quindi a p.3 sono d'accordo con il subjmaker. )))

 

Richie: Народ, вопросы готовите? "Конференция" завтра в 19.00.

Beh, c'è solo una domanda... E questo è retorico.

 
Svinozavr: Richie! Sei tu, se non mi sbaglio.....


Proprio così. Esempio di cattive strategie sono la martingala, i pips, ecc, questo è ciò che si intendeva. Anche se anche questo è discutibile quando si lavora in automatico. Personalmente ho affrontato le mie emozioni senza problemi. Faccio trading solo manualmente. Il mio unico problema è il tasso di riempimento molto basso, il mio segnale appare una o due volte a settimana. Ma mi affido alla qualità piuttosto che alla quantità, capisco che merito solo un "oglock" dal "mercato", e per di più ho ancora molto da imparare.

 
sever30:

Non so nulla di programmazione, non ho mai avuto a che fare con essa prima, ho un'educazione umanistica. Ho paura di perdere tempo a studiare MCL. E ho paura di entrare in queste cose, ma voglio davvero imparare a implementare le mie idee, e quando apro del codice, mi spavento. È come una fobia dei geroglifici... Penso di poter fare tutto, ma non MKL.

Sarò in grado di padroneggiare la lingua? Sono stato fermato mezzo anno fa da un ingegnere che ha detto che se non hai mai lavorato con questo, allora è meglio non provare, ha detto, avrai un tempo difficile.

Cosa ne pensate? Cosa consiglieresti? Cosa fare?

Se sono abbastanza positivi, potresti essere in grado di fare squadra con qualche programmatore, e parallelamente nel tuo tempo libero in ogni caso, dovresti iniziare a imparare la teoria della programmazione per capire il design di base del linguaggio e avere un linguaggio comune con il programmatore.

Se i risultati non sono abbastanza positivi da interessare almeno qualcuno, allora niente da fare - è necessario iniziare a imparare la programmazione in pratica, nella speranza che migliori il cervello per un trading di maggior successo. :)

 

A proposito, chi di voi tiene un diario del trader? "Chi tiene la griglia di un commerciante (secondo Elder)? La risposta è quasi nessuno.

Cito: "Glieffetti psicologici dell'infanzia possono impedirti di avere successo sul mercato. Per cambiare, dovete scoprire la vostra debolezza. Tieni un diario, scrivi le ragioni per cui sei entrato e uscito dal mercato in ogni scambio. Cercatecircostanze ricorrenti di successo e fallimento" A. Elder.

 

C'è un altro grande vantaggio nel saper codificare: si ha una migliore comprensione di ciò che può essere fatto incondizionatamente e ciò che è solo condizionato, come un concetto fuzzy. Questo aiuterà sicuramente nella stesura di un ToR per un potenziale codificatore.

P.S. Sì, Peter, nemmeno io posso farlo a mano. Gli input in generale sono spesso molto buoni, ma la mia avidità e impazienza uccidono. No, voglio un bot, lasciamolo commerciare, è di ferro.

 
Richie:

A proposito, chi di voi tiene un diario del trader? "Chi tiene la griglia di un commerciante (secondo Elder)? La risposta è quasi nessuno.

Cito: "Glieffetti psicologici dell'infanzia possono impedirti di avere successo sul mercato. Per cambiare, dovete scoprire la vostra debolezza. Tieni un diario, scrivi le ragioni per cui sei entrato e uscito dal mercato in ogni scambio. Cercatecircostanze ricorrenti di successo e fallimento" A. Elder.


Nella fornace e il diario e Elder e Gerchikov shmerchikov, Sergey, dimenticare i tuoi idoli finalmente, c'è molto più utile su questo sito
 
denis_orlov:

sever30 e tutti gli altri con dubbi simili!

Smettete di leggere questo flub e datevi da fare!

Questo è tutto.


==+++
Motivazione: