MT5 Per coloro che si preoccupano della velocità. - pagina 2

 
zfs:
Tale orrore si dice) 2 eventi non vengono elaborati insieme ma in sequenza, ci sono errori e dovrebbero essere analizzati ed evitati)

Non elaboro questi 2 eventi, solo che a volte accadono... e vorrei evitarli.

Vedo solo un modo per fare il sistema onestamente e per questo è necessario conoscere TUTTO ciò che fa il programma e l'hardware.

Secondo me, MT è pieno di troppe funzioni che non sono necessarie per il lavoro professionale...

Il mio punto è che MT è pieno di troppe funzioni che non servono per il lavoro professionale... Windows non è un mezzo su cui si può costruire un sistema in tempo reale... è per giocattoli e compiti lenti... ecco perché i server non funzionano sotto Windows... e il protocollo TCP è molto obsoleto...

 
shelandr:

Non elaboro questi 2 eventi, solo che a volte accadono... e vorrei evitarli.

Vedo solo un modo per fare il sistema onestamente e per questo è necessario conoscere TUTTO ciò che fa il programma e l'hardware.

Secondo me, MT è pieno di troppe funzioni che non sono necessarie per il lavoro professionale...

E Windows non è l'ambiente su cui si può costruire un sistema in tempo reale ... È per i giocattoli e i compiti lenti ... quindi i server non funzionano sotto Windows ... e il protocollo TCP è molto obsoleto ...

Devi capirlo, usa l'hosting normale)
 
zfs:
Devi capirlo, usa l'hosting normale)

Dovresti... E prendi un provider da 50 megabit e un router migliore .

E anche mt5 dovrebbe essere ripulito....

Двухдиапазонный маршрутизатор с поддержкой Wi-Fi 802.11ac и Gigabit Ethernet
  • www.asus.com
ASUS RT-AC66U – это не просто беспроводной маршрутизатор, работающий в обоих частотных диапазонах (2,4 и 5 ГГц) и поддерживающий скорость передачи данных до 1,75 Гбит/с (стандарт 802.11ac), но и многофункциональное устройство, которое можно использовать в роли FTP-, DLNA- или принт-сервера. Для реализации на базе этого маршрутизатора доступа к...
 
shelandr:

Dovresti... E prendi un provider da 50 megabit e un router migliore .

E anche mt5 dovrebbe essere ripulito....

Dirò ai moderatori di andare a prendere i loro pettini).
 
zfs:
Dirò ai moderatori di andare a prendere i pettini).
Sì, sì. Conosco quella canzone - "il cuscino è soffice, la coperta è pungente".
 
shelandr:

Dovresti... E ottenere un ISP da 50 megabit e un router migliore , come

come un router wi-fi).
 
PositionGet funziona istantaneamente dalla memoria senza riferimento al server. Il terminale mantiene l'intero ambiente di mercato (tranne i grafici non attivati, i simboli non attivati e la storia profonda delle transazioni non richieste dal server) in memoria e non richiede il riferimento al server.

Per evitare di aspettare che il server risponda alle richieste di compravendita, usate operazioni di compravendita asincrone. Questo permette di aumentare la velocità di invio in massa delle transazioni commerciali di un ordine di grandezza.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - Документация по MQL5
 
Renat:
PositionGet lavora istantaneamente dalla memoria senza riferimento al server. Il terminale mantiene tutto l'ambiente di mercato (tranne i grafici non attivati, i simboli non attivati e la storia profonda delle operazioni non richieste dal server) nella memoria e non richiede l'indirizzamento al server.

Per evitare di aspettare che il server risponda alle richieste di compravendita, usate operazioni di compravendita asincrone. Questo permette di aumentare la velocità di invio in massa delle transazioni commerciali di un ordine di grandezza.

È stato per le operazioni asincrone che sono passato a MT5, anche se tutto il resto mi piace di più in MT4.

In realtà non ho bisogno di nulla tranne i dati di bid.ask e di posizione - né di indicatori né di altre cose - tutto il resto è più facile e veloce da fare attraverso qualsiasi costruttore di linguaggio, e c'è la possibilità di scegliere qualsiasi piattaforma OS. L'unica cosa che vorrei essere sicuro che MT non usi i salvataggi di massa da/per il disco. Se ci fosse un protocollo di scambio - sarebbe ancora meglio - allora non dovrei chiedere cosa fa il mio computer ... anche se i sistemi operativi possono anche essere chiusi e il vento è uno di loro ... così programmatori inverni sarà lungo un dolore. Più ho bisogno di pochi comandi per lavorare: aprire una posizione di mercato, chiudere una posizione, e le proprietà della posizione... a volte la dimensione del deposito.

Se possibile scarico il lavoro di MT, attivo solo lo strumento necessario e imposto il grafico a 50 candele invece di 10000 candele come è preimpostato lì. Se fosse possibile non aprirei il grafico ma è impossibile attivare l'advisor senza. È un peccato che l'EA in MT5 non possa essere fermato; continua a lavorare. Funziona correttamente quando lo eseguo su MT4.

 
Stai dicendo sciocchezze, per l'amor di Dio.

Usate MQL5, tutte le infrastrutture esistenti, un ambiente di mercato completo e non reinventate la ruota. Non sostituite il trading con la programmazione dell'infrastruttura, e guardate il contratto di licenza per sicurezza.
 
Renat:
Stai dicendo sciocchezze, per l'amor di Dio.

Usate MQL5, tutta l'infrastruttura esistente, un ambiente di mercato completo e non reinventate la ruota. Non sostituite il trading con la programmazione dell'infrastruttura, e guardate il contratto di licenza per sicurezza.

Per esempio, se hai un robot di trading, puoi fare trading su un solo strumento con un EA, per non parlare di più... Sono arrivato a questa conclusione dopo un anno e mezzo di trading... Sarei contento di fare trading solo su un sistema adeguato.

Cosa c'è di imbarazzante nell'accordo?

Motivazione: