Dalla teoria alla pratica - pagina 111

 
Alexander_K2:
Ilnur, non ti dispiace per persone come il più povero Yusuf? Lasciate che guadagnino sull'affitto o su qualche altra schifezza. Sono convinto che il Forex sia per i ricchi. Per poter piazzare grandi lotti, devi avere almeno 2500$ sul set. Ce l'hanno tutti? Soprattutto ora, quando la situazione economica del paese non è buona?
Cosa c'entra Yusuf? Come fai a sapere che è il più povero e che ha un sistema di trading che usa per fare soldi?

Un'altra stupidità da parte tua è che 2500 sterline sono soldi pazzi. Se si ha fiducia nel cis, ci sono mille modi per raccogliere quei soldi. Da un prestito a un obiettivo di risparmiare un centesimo nel corso di diversi anni.
Se non avete un tale TS, anche mille sterline non vi faranno risparmiare nel trading.

Ha senso. Come può venire in mente una tale assurdità a chi si dichiara scienziato.
Ho la sensazione che lei stia confondendo le acque di proposito.
 
ILNUR777:
Cosa c'entra Yusuf? Come fai a sapere che è il più povero e che ha un sistema di commercio su cui guadagna?

Un'altra stupidità da parte tua è che 2500 sterline sono soldi pazzi. Se si ha fiducia nel cis, ci sono mille modi per raccogliere quei soldi. Da un prestito a un obiettivo di risparmiare un centesimo nel corso di diversi anni.
Se non avete un tale TS, anche mille sterline non vi faranno risparmiare nel trading.

Ha senso. Come può venire in mente una tale assurdità a chi si dichiara scienziato.
Sembra che tu stia confondendo le acque di proposito.
Beh, non sono soldi pazzi, ovviamente. È una questione di psicologia. Un uomo ricco, o dovrei dire un uomo non povero, è quello che non si dispiace per i soldi. Chi ha questi soldi come paghetta. Ci sono pochissime persone così tra i miei conoscenti (questo a Mosca, semmai).
 
Alexander_K2:
Beh, non sono soldi pazzi, ovviamente. È una questione di psicologia. Una persona ricca, o, diciamo, una persona non povera, è qualcuno che non si dispiace per quel tipo di denaro. Chi ha questi soldi come paghetta. Ci sono pochissime persone così tra i miei conoscenti (questo a Mosca, se è per questo).
Se lo si lascia andare in malora, naturalmente è un peccato, oppure lo si può infilare in un casinò. Mi dispiace per un rublo. Stai parlando di "guadagnare ts". Questo non ha niente a che vedere con la pietà. Non è sprecare, è investire in qualcosa che si dice sia un successo sicuro. Stai tranquillamente trollando. Prima pretendi di averla, ora corri il rischio di andare alla roulette. Oh, cavolo. La gente cerca ancora di prenderti sul serio.
Devi essere il ricercatore junior di Yusuf.

 
ILNUR777:
Se dovessero essere sprecati, naturalmente sarebbe un peccato, o essere gettati in un casinò. Mi dispiace per un rublo. Stai parlando di un "ts di guadagno". Questo non ha niente a che vedere con la pietà. Non è sprecare, è investire in qualcosa che si dice sia un successo sicuro. Stai tranquillamente trollando. Prima pretendi di averla, ora rischi come una roulette. Oh, cavolo. La gente cerca ancora di prenderti sul serio.
Beh, i miei tg non saranno super redditizi. Sto guardando circa il 20% al mese. Lasciate che la gente guarda il mio lavoro, forse qualcuno lì e trovare te stesso e più - beh, buon per lui, non mi dispiace.
 
ILNUR777:

Devi essere il ricercatore junior di Yusuf.

:))))) No, è un fisico quantistico, non abbiamo niente di cui parlare con lui.
 

Signori, parliamo di una cosa come la diffusione.


Диффу́зия (лат. diffusio — распространение, растекание, рассеивание, взаимодействие) — процесс взаимного проникновения молекул или атомов одного вещества между молекулами или атомами другого, приводящий к самопроизвольному выравниванию их концентраций по всему занимаемому объёму[1]. В некоторых ситуациях одно из веществ уже имеет выравненную концентрацию и говорят о диффузии одного вещества в другом. При этом перенос вещества происходит из области с высокой концентрацией в область с низкой концентрацией (вдоль вектора градиента концентрации).

Il punto è questo. Il prezzo è vicino a un livello. Poi arriva nelle sue vicinanze. Alla fine si sfonda.



Qualche idea sui parametri che valutano il grado di penetrazione?

Anche l'entropia è molto interessante. Descrive, come lo capisco, il grado di certezza nel comportamento di un sistema...

 
Alexander_K2:
Beh, la mia CU non sarà super redditizia. Conto su circa il 20% al mese. Lasciate che la gente guarda il mio lavoro, forse qualcuno lì e trovare te stesso e più - beh, buon per te, non mi dispiace.
Penso che questo sia sufficiente per il 99% di coloro che pensano in questo thread e ti prendono sul serio. Non c'è bisogno di più eloquenza di questa.
Il periodo di ritorno dell'investimento è meno di mezzo anno. E ha un problema a trovarne 2.500)).
Non è che non credo che sia possibile. Non credo che l'abbiate implementato.
 
ILNUR777:
Questo post è sufficiente per il 99% di coloro che pensano in questo thread e ti prendono sul serio. Non c'è bisogno di più eloquenza di questa.
Il periodo di ritorno dell'investimento è meno di mezzo anno. E ha un problema a trovarne 2.500)).
Non è che non credo che sia possibile. Non credo che sia possibile.
Ilnur, aspetta un mese. Vediamo insieme. Tutto va bene in teoria e sui modelli, ma può essere peggio nella pratica. Pensiamoci bene.
 
Dennis Kirichenko:

Signori, parliamo di una cosa come la diffusione.

Il punto è questo. Il prezzo è vicino a un livello. Poi arriva nelle sue vicinanze. Alla fine si sfonda.



Qualche idea sui parametri che valutano il grado di penetrazione?

Anche l'entropia è molto interessante. Descrive, come lo capisco, il grado di certezza nel comportamento di un sistema...

Denis, vedi il post #1100. Lì tutto è già preso in considerazione, e la fisica quantistica e i teorici fanno il loro lavoro. Penserò all'entropia... E la diffusione nel nostro caso è la dispersione.
 
Dennis Kirichenko:

Signori, parliamo di una cosa come la diffusione.

Il punto è questo. Il prezzo è vicino a un livello. Poi arriva nelle sue vicinanze. Alla fine si sfonda.



Qualche idea sui parametri che valutano il grado di penetrazione?

Anche l'entropia è molto interessante. Descrive, come lo capisco, il grado di certezza del comportamento di un sistema...

Meglio che parlare di diffusione, meglio che parlare di elasticità, meglio che parlare di ...
Che differenza fa con cosa si associa il comportamento. Se si deve effettivamente prevedere questo comportamento.
Si possono confrontare i processi per molto tempo. Ma in realtà è un tentativo di allungare i metodi di analisi disponibili di un processo sull'altro - il mercato. E questo non è del tutto corretto.
Motivazione: