Indicatori Elite :) - pagina 923

 
mladen:
Questo è un macd classico (usando l'EMA per il calcolo) con periodi 15 e 102

Un'altra cosa, come potete vedere l'indicatore cambia colore anche se è sotto o sopra la linea dello zero, vorrei avere l'indicatore come FILTER_AO.mq4 e che avvisi sul cambio di colore.

 
timmyhanke:
Un'altra cosa, come si può vedere nell'indicatore cambia colore anche se è sotto o sopra la linea dello zero, vorrei avere l'indicatore come FILTER_AO.mq4 e che avvisi sul cambiamento di colore.

Ho risolto, ho trovato un indicatore ao con avvisi e ho cambiato le impostazioni a quello che hai detto, grazie!

 

Ciao mladen,

La mia idea è più complicata di quanto pensi?

Non vedo l'ora di trovare la soluzione.

saletz

 
TraderRob28:
ciao mladen

La mia idea è più complicata di quanto pensi?

Aspetto con ansia la soluzione.

greetz

TraderRob28

Ancora in lotta

 
mladen:
TraderRob28 Ancora in lotta con

ok....Grande idea Penso che sia una buona combinazione di INDI.

Spero che non ti arrenda.

VG

 
timmyhanke:
Qualcuno ha un indicatore Awesome Oscillator che non ridipinga e abbia degli avvisi?

Timmyhanke, c'è una versione elite qui: https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Mi sono imbattuto in alcune versioni histo degli indicatori dove la loro linea Histo è spessa e sottile sia sopra che sotto la linea dello zero, qualcuno può spiegare come interpretare queste variazioni.

 
skc321:
Mi sono imbattuto in alcune versioni histo degli indicatori in cui la loro linea Histo è spessa e sottile sia sopra che sotto la linea zero, qualcuno può spiegare come interpretare queste variazioni.

Skc321, è solo un altro modo di interpretare la tendenza, alcuni usano un colore diverso, altri uno spessore diverso dell'isto, di solito se sopra lo zero e l'isto è inclinato verso l'alto (isto più spesso), è considerato forte uptrend, e sotto lo zero e l'isto inclinato verso il basso (isto più spesso) forte tendenza verso il basso.

 

Si possono aggiungere avvisi a questo indicatore?

Quando la linea arancione è sopra la linea magneta dovrebbe attivare un acquisto, e quando la linea magneta è sopra l'arancione dovrebbe attivare una vendita.

steprsi_v2.mq4

File:
 
timmyhanke:
Puoi aggiungere degli avvisi a questo indicatore?

Quando la linea arancione è sopra la linea magneta dovrebbe innescare un acquisto, e quando la linea magneta è sopra l'arancione dovrebbe innescare una vendita.

steprsi_v2.mq4

timmyhanke

Quell'indicatore deve essere riscritto prima (a causa di casi come questo:

tra le altre cose)

File:
step_rsi.gif  53 kb
Motivazione: