Indicatori Elite :) - pagina 917

 

Caro Mladen

Caro MrTools

Potresti per favore aggiungere le frecce e gli avvisi visivi per il cambio di colore all'indicatore di "adaptive DSS mtf & alerts"

https://www.mql5.com/en/forum/general

Grazie

 

Sì, ma avendolo rivisto rispetto a "StepMa v 3.01" & "ema variation" credo che sarebbero una scelta migliore per il mio scalping M5! Li allego entrambi.

Spero di non chiedere troppo, se è così sceglietene uno.

Grazie

Ray

mladen:
Ray Vuoi dire che dovrebbe usare lo stocastico invece del non lag ma?

ml-stepma_pdf_nmc_3.01.mq4

ml-ema_variation__filter_mtf_1.02_nmc.mq4

 

Potete aggiungere più opzioni a questo indicatore?

Così uno può cambiare i parametri per ottenere risultati diversi con l'indicatore?

E come aggiungere l'interpolazione o qualcosa, grazie!

swing_line_2_nmc.mq4

File:
 
timmyhanke:
Potete per favore aggiungere più opzioni a questo indicatore?

Quindi si possono cambiare i parametri per ottenere risultati diversi con l'indicatore?

E come aggiungere l'interpolazione o qualcosa del genere, grazie!

swing_line_2_nmc.mq4

timmyhanke

Non si può fare

Il modo in cui è fatto è come lo ha descritto l'inventore dell'indicatore (ecco l'articolo: Getting Clear With Short-Term Swings ). Semplicemente non c'è spazio per cambiare nulla in quella formula matematica (è così semplice che non possiamo cambiare nessuna parte di essa)

 

Ok, allora lo so, è un peccato che non funzioni.

Ho un'altra idea, ho questo indicatore da molto tempo e non so se funzionerà nel mercato forex.

Potete aggiungere degli avvisi all'indicatore se è possibile e magari aggiungere altre impostazioni.

Grazie per tutto il vostro aiuto finora!

afl_winner.mq4

File:
 
skc321:
Ehi mrtools, sei una persona fantastica , posso richiedere che la freccia sia tracciata sul grafico per favore grazie ancora una volta

Ciao Skc321, aggiunte le frecce.

 
mrtools:
Ciao Skc321, aggiunto le frecce.

Grazie mrtools, i vostri ragazzi sono semplicemente i migliori

 
timmyhanke:
Ok allora lo so. è un peccato che non funzioni.

Ho un'altra idea, ho questo indicatore da molto tempo e non so se funzionerà nel mercato forex.

Potete aggiungere degli avvisi all'indicatore, se è possibile, e magari aggiungere altre impostazioni.

Grazie per tutto il tuo aiuto finora!

afl_winner.mq4

In questo potremmo provare diversi tipi di medie. Controlleremo

 
timmyhanke:
Ok allora lo so. è un peccato che non funzioni.

Ho un'altra idea, ho questo indicatore da molto tempo e non so se funzionerà nel mercato forex.

Potete aggiungere degli avvisi all'indicatore, se è possibile, e magari aggiungere altre impostazioni.

Grazie per tutto il vostro aiuto finora!

afl_winner.mq4

Prima questa versione: afl_winner_1.mq4

E' un codice molto più corto (e veloce) e si adatta alle impostazioni del tuo grafico

File:
 
timmyhanke:
Ok, allora so che è un peccato che non funzioni.

Ho un'altra idea, ho questo indicatore da molto tempo e non so se funzionerà nel mercato forex.

Potete aggiungere degli avvisi all'indicatore, se è possibile, e magari aggiungere altre impostazioni.

Grazie per tutto il vostro aiuto finora!

afl_winner.mq4

Ed ecco la versione che può usare uno dei 19 tipi di medie (invece della lwma di default che è usata dalla versione originale): afl_winner_averages.mq4

Motivazione: