Indicatore ADX? - pagina 23

 

caro mladen ji

puoi fare questo nuovo indicatore per me? sarà molto utile per me se ho. se già è lì significa per favore condividere anche


ringraziandoti bene in anticipo

File:
mothercandle.png  272 kb
 
ramzam:

caro mladen ji

puoi fare questo nuovo indicatore per me? sarà molto utile per me se ho. se già è lì significa per favore condividere anche


ringraziandoti bene in anticipo

Madre di Dio!!!
 
ramzam:

caro mladen ji

puoi fare questo nuovo indicatore per me? sarà molto utile a me se ho. se già è lì significa per favore condividere anche


ringraziandoti bene in anticipo

Se usate i seguenti valori di candele, state ottenendo il classico caso di riverniciatura

Comunque, hai provato qualche indicatore di pattern recognition (come zup, per esempio)?

 

Mappa di calore del filtro MTF MCP (usa ADX)


File:
 

MA ADX


File:
ADX_MA.mq4  2 kb
 
mladen:

Commercio NK

Controlla se questo è quello che avevi in mente:

ATTENZIONE: Il video deve essere ricaricato
wilders_super_smoother_dmi__histo.mq4

Grazie per questo signore mladen
 
mladen:

Commercio NK

Controlla se questo è quello che avevi in mente:

ATTENZIONE: Il video deve essere ricaricato
wilders_super_smoother_dmi__histo.mq4

Come leggere questi dati? Qual è la differenza tra la linea sottile e quella in grassetto? Il grassetto significa sopra il livello 20 e il sottile è sotto il 20?


 
redwed:

Come leggere questi dati? Qual è la differenza tra la linea sottile e quella in grassetto? Il grassetto significa sopra il livello 20 e il sottile è sotto il 20?


Pendenza?
 
techmac:
Pendenza?

Se il DI+ > DI- -> colore verde e poi la pendenza di Di+ (isto verde spesso o sottile)

Se il DI- > DI+ -> colore viola e poi la pendenza di Di+ (isto spesso o sottile viola)

 

Caro Mladen,

Mi piace molto questa idea: https://www.forex-tsd.com/forum/exclusive/3686-elite-indicators/page606#comment_842440

Potresti fare qualcosa di simile a questo indicatore basato su Wilder DMI? Intendo una base multi periodo sull'istogramma di questo indicatore (allegato) o più periodi da questo: https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/789-adx-indicator/page15#comment_1799859

Cordiali saluti

Motivazione: