EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 594

 
in attesa di notizie alle 16:30!!!
 
barfly13:

Esatto, l'inversione è davvero vicina e data la dimensione degli obiettivi possiamo rischiare di vendere da quelli attuali, ma è improbabile che sia la migliore entrata dai cosiddetti "aptics"...

Meglio meno è meglio.
 
RekkeR:

Mi è stato insegnato dalla signora Galina, in un seminario a distanza, di non salire mai in mezzo a una pozzanghera per una barchetta di carta, si anniderà al bordo e non avrai bisogno di asciugarti per una settimana:)))


Quindi non sto nemmeno coprendo il mio bai:))) Dimmi di più sul seminario di Madame Galina se non vuoi parlare di Kalinovka:)))
 
RekkeR:

Mi è stato insegnato dalla signora Galina, in un seminario a distanza, di non salire mai in mezzo a una pozzanghera per una barchetta di carta, arriverà da sola al bordo e non avrai bisogno di asciugarti per una settimana:)))


Super frase che dovrò registrare......

a proposito, chi è interessato al seminario su Woody che sarà qui oggi alle 19:00 MSC (non considerarlo una pubblicità, io stesso sono un abbonato, è interessante da ascoltare su WCCi)

 

E il DAX è ora quasi 5600, un livello rotondo

 

Achtung, vendere.

 
strangerr:

Achtung, vendere.

Questa immagine non vi sembra una posizione non ancora disegnata di una "c" rovesciata - testa e gambe sulle spalle? C'era già un'immagine come quella sulla tabella laggiù, anche con la testa della "s".
 
Come molti qui sto aspettando la Jobseeker's Allowance Application

per un'ulteriore decisione fino a BUY fino alle 19:00 poi occupato.



 
RekkeR:
Questa immagine non vi sembra la posizione non ancora disegnata di una testa a "c" rovesciata e dei piedi sulle spalle?


Proprio così, l'ho notato stamattina, solo che è la testa di un orso - inclinata verso il basso.

 

DJIA ha un top 3 a tutti, un segnale ripido

Motivazione: