Sistema di trading di inversione - pagina 59

 
kaveh:
Ciao ragazzi

Comprare zona=1.2800-10

Vendere zona=1.2880-90

Kaveh

Queste zone hanno funzionato molto bene. Grazie Kaveh.

 

Salve,

qualcuno può spiegare perché il succo sulle coppie di valute Yen è sopra o sotto la linea 0,0007, sembra che sia la linea centrale invece di 0.

Grazie,

Kirsty

File:
gbpjpy.gif  24 kb
usdjpy_2.gif  22 kb
 

Ho appena cambiato il livello di GBPJPY Juice a 0,05, che sembra risolvere il problema.

 

ciao ragazzi

la storia dell'indicatore MTF COG è molto limitata, solo pochi giorni indietro nel grafico, qualcuno potrebbe postare un indicatore MTF COG che è tracciato lungo tutto il grafico al passato?

Grazie

 

Ciao Ragazzi

oggi ZONA

COMPRARE ZONA=1.2800-10

VENDERE ZONA=1.2880-90

Kaveh

 

domanda sul sistema

Ho due domande e apprezzerei una risposta da coloro che conoscono questo sistema.

1 - In origine le regole del sistema non parlano di zone di acquisto/vendita. Queste zone sono necessarie per commerciare questo sistema o il sistema funziona secondo le regole originali senza l'uso di queste zone. In altre parole, le zone sono opzionali?

2-Quante barre fa è il limite per un segnale accettabile dall'indicatore stopreversal? Ha importanza? Si prega di vedere il grafico allegato per un esempio di configurazione per quanto riguarda questa domanda.

Il vostro aiuto è molto apprezzato.

File:
kaveh.jpg  111 kb
 

Ciao Pipsnaper,

Io tendo a fare affidamento più sul succo e sul crossover COG che sulle frecce, lo stopreversal ti dice semplicemente il cambio di tendenza e in quale direzione fare trading quando viene confermato dagli altri indicatori. Penso che più la freccia è vicina alle conferme degli altri indicatori...... meglio è.

Spero di avere ragione

pipsnaper:
Ho due domande e apprezzerei una risposta da coloro che conoscono questo sistema.

1-Originariamente le regole del sistema non parlano di zone di acquisto/vendita. Queste zone sono necessarie per commerciare questo sistema o il sistema funziona secondo le regole originali senza l'uso di queste zone. In altre parole, le zone sono opzionali?

2-Quante barre fa è il limite per un segnale accettabile dall'indicatore stopreversal? Ha importanza? Si prega di vedere il grafico allegato per un esempio di configurazione per quanto riguarda questa domanda.

Il vostro aiuto è molto apprezzato.
 

Kaveh,

per favore inoltrami il post che riporta le ultime regole di entrata/uscita/presa di profitto.

Inoltre, come faccio a determinare le zone di acquisto e di vendita?

saluti

 

Grazie Kirsty. Qualcun altro ha qualche suggerimento? Apprezzerei qualsiasi aiuto.

BTW secondo i miei grafici, a parte l'apertura di domenica, non abbiamo avuto un incrocio di succo per EUR/USD, qualcun altro può confermare questo per favore? Se è così significa che non ci sono stati setup per questa coppia?

 
pipsnaper:
Grazie Kirsty. Qualcun altro ha qualche input? Apprezzerei qualsiasi aiuto. BTW secondo i miei grafici, a parte l'apertura di domenica, non abbiamo avuto un incrocio di succo per EUR/USD, qualcun altro può confermarlo per favore? Se è così significa che non ci sono stati setup per questa coppia?

La tua immagine mostra il gap di apertura dopo il fine settimana che è l'unica ragione per cui il succo è così alto. Il succo è una misura della deviazione standard quindi qualsiasi gap potrebbe dare un falso segnale.

Il succo era basso oggi come lo è stato per tutta l'estate e la vacanza negli Stati Uniti probabilmente non ha aiutato.

Motivazione: