Indicatori Elite :) - pagina 929

 
talaate:
Forse Mladen, sarà meglio (per me), se mi prometti di mettere queste frecce nella finestra separata dell'indicatore, so che dovrai cambiare il modo di codifica delle frecce.

Ecco una versione che ha entrambi: frecce sul grafico (come si usava prima) e frecce (punti) nella finestra dell'indicatore dove le linee si incrociano: advanced_steprsi_v2.2_amp_alerts_amp_mtf_amp_arrows.mq4

 
mladen:
Ecco una versione che ha entrambi: frecce sul grafico (come si usava prima) e frecce (punti) nella finestra dell'indicatore dove le linee si incrociano: advanced_steprsi_v2.2_amp_alerts_amp_mtf_amp_arrows.mq4

Non ho parole per esprimere i miei ringraziamenti

saluti

 
mladen:
fxdream Ecco la versione aggiornata compatibile con il nuovo mt4: ustochastic_mj_v1.08_nmc.mq4

Ciao mrtools,

Chiedo gentilmente un avviso per un cross della linea D e di avere un'opzione per attivare e disattivare tutti gli avvisi disponibili nell'indicatore. All'indicatore manca anche la funzione di notifica push - per favore aggiungila anche tu. grazie.ustochastic_mj_v1.08_nmc.mq4

 

Cari Mladen e Mrtools

Abbiamo la versione MTF di questo indicatore #3 Bar Swing v2.01_Alert.mq4

Per favore, se non si potrebbe per favore lo ha fatto

 
talaate:
Caro Mladen e Mrtools

Abbiamo la versione MTF di questo indicatore #3 Bar Swing v2.01_Alert.mq4

Per favore, se non si potrebbe per favore fatto

Talaat E

Si prega di testare prima di essere chiaro come funziona questo indicatore

 
mladen:
Talaat E Si prega di testare prima per essere chiaro come funziona questo indicatore

Ok

naturalmente, lo farò

grazie mladen

 
fxdream:
Ciao mrtools, richiedo gentilmente un avviso per un cross della linea D e di avere un'opzione per attivare e disattivare tutti gli avvisi disponibili nell'indicatore. All'indicatore manca anche la funzione di notifica push - per favore aggiungila anche.Grazie.ustochastic_mj_v1.08_nmc.mq4

Fxdream, non capendo cosa si voleva ottenere con quell'indicatore, una volta capito, dovrà essere ricodificato.

 
mladen:
Ecco una versione che ha entrambi: frecce sul grafico (come si usava prima) e frecce (punti) nella finestra dell'indicatore dove le linee si incrociano: advanced_steprsi_v2.2_amp_alerts_amp_mtf_amp_arrows.mq4

Caro Mladen

considerando il tuo fantastico indicatore: Advanced StepRSI_v2.2 & alerts & mtf & arrows.mq4.

Come sai le frecce dell'indicatore che sono visualizzate sul grafico separato dell'indicatore, appariranno in caso di MTF (TF M15 e TF H1 dell'indicatore) su ogni barra di candela fino alla fine del tempo H1 (cioè 4 barre di candela), naturalmente se l'impostazione di arrowsOnNewest= True.

Anche se l'impostazione è False, la freccia apparirà nella prima barra e aspetterà la fine del tempo H1 (o forse a metà tempo) per mantenersi o svanire secondo il trend (comportamento tipico del MTF)

La mia domanda è: è possibile visualizzare queste frecce solo dopo che il tempo superiore (H1 in questo caso) finisce (cioè all'ultima barra candela di H1).

Grazie

 
talaate:
Caro Mladen

considerando il vostro fantastico indicatore: Advanced StepRSI_v2.2 & alerts & mtf & arrows.mq4.

Come sapete le frecce dell'indicatore che sono visualizzate sul grafico separato dell'indicatore, appariranno in caso di MTF (TF M15 e TF H1 dell'indicatore) su ogni barra di candela fino alla fine del tempo H1 (cioè 4 barre di candela), naturalmente se l'impostazione di arrowsOnNewest= True.

Anche se l'impostazione è False, la freccia apparirà nella prima barra e aspetterà la fine del tempo H1 (o forse a metà tempo) per mantenersi o svanire secondo il trend (comportamento tipico del MTF)

La mia domanda è: siete eventualmente in grado di visualizzare queste frecce solo dopo che il tempo superiore (H1 in questo caso) finisce (cioè all'ultima barra candela di H1).

Grazie

Talaat E

Questo è un indicatore di un'ora su un grafico a 15 minuti - arrowsOnNewest impostato su false

E questo è lo stesso indicatore con arrowsOnNewest impostato su true

Come puoi vedere le frecce si abbinano tra loro e non si ripetono (come dovrebbero). Se faccio quello che mi chiedi, allora la barra corrente non sarà aggiornata e in questo caso avremo una specie di ripetizione come lo sono i frattali, per esempio.

File:
 
mladen:
Talaat E

Questo è un indicatore di un'ora su un grafico a 15 minuti - arrowsOnNewest impostato su false

E questo è lo stesso indicatore con arrowsOnNewest impostato su true

Come puoi vedere le frecce si abbinano tra loro e non si ripetono (come dovrebbero). Se faccio quello che mi chiedi, allora la barra attuale non sarà aggiornata e in questo caso avremo una specie di repainter come lo sono i frattali, per esempio.

Non ho detto affatto ripetuto,

Mladen, la freccia appare nella prima barra di M15 poi quando 15 minuti sono passati si sposta nella seconda barra (non ripetuta) poi alla fine della quarta barra smette di muoversi come H1 è finito

_________________________________________________

se non sono chiaro, devo stampare dopo che appare e poi aspettare un'ora, per mostrarvi come funziona

Motivazione: