Indicatori Elite :) - pagina 919

 
mrtools:
Fxdream, non ne ho trovato uno e ho aggiunto gli avvisi e le frecce.

mrtools

mladen,

Grazie per l'mtf e l'aggiunta degli avvisi.

 

Mladen

C'è qualche possibilità che tu abbia il tempo di considerare il numero 9175?

Grazie

Ray

 
traderduke:
Mladen

C'è qualche possibilità che tu abbia il tempo di considerare il numero 9175?

Grazie

Ray

Ray

Omesso

Controllerò subito se è fattibile

 
traderduke:
Mladen

C'è qualche possibilità che tu abbia il tempo di considerare il numero 9175?

Grazie

Ray

Ray

Ho bisogno del tuo aiuto: per favore pubblica lo stocastico a 4 periodi che stai usando (semplicemente non riesco a trovarlo )

 

Caro Mladen, forse non hai visto la mia richiesta. Per favore, aggiungi le frecce quando cambi i colori nel tuo indicatore adattivo DSS mtf & alerts.ex4 dal tuo post qui: https://www.mql5.com/en/forum/general

Grazie per il tuo aiuto.

 
A1ex:
Caro Mladen, forse non hai visto la mia richiesta. Per favore, aggiungi le frecce quando cambi i colori nel tuo indicatore adaptive DSS mtf & alerts.ex4 dal tuo post qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general Grazie per il tuo aiuto.

A1ex

Hai ragione - mi è sfuggito

Ecco la versione con le frecce sul cambio di pendenza (colore): adaptive_dss_mtf_amp_alerts_amp_arrows.ex4

 

Mladen

Ecco lo Stoch, uno dei vostri con un nome più corto. Essere un MTF fa male o aiuta? Non ho uno Stoch a 4 periodi, è quello che sto chiedendo. Uso 4 time frame Stoch, ma ovviamente questo è un problema di timing, il mio H4 sta saltando quando il mio M15 non lo fa. Ho impilato 4 stoch con periodi diversi, ma una visualizzazione come quella che hai su "nlma" con avvisi per 3 e 4 in sincronia sarebbe fantastico!

Speravo che l'uso di 4 periodi sarebbe stato più utile in termini di tempi e avvisi

PS: Qualche possibilità di aggiungere Max Bars, questo mangia la CPU

Grazie

Ray

File:
 
traderduke:
Mladen

Ecco lo Stoch, uno dei vostri con un nome più corto. Essere un MTF fa male o aiuta? Non ho uno Stoch a 4 periodi, è quello che sto chiedendo. Uso 4 time frame Stoch, ma ovviamente questo è un problema di timing, il mio H4 sta saltando quando il mio M15 non lo fa. Ho impilato 4 stoch con periodi diversi, ma una visualizzazione come quella che hai su "nlma" con avvisi per 3 e 4 in sincronia sarebbe fantastico!

Speravo che l'uso di 4 periodi sarebbe stato più utile in termini di tempi e avvisi

PS: Qualche possibilità di aggiungere Max Bars, questo mangia la CPU

Grazie

Ray

Ray

Solo ora ho visto il tuo post

Ci lavorerò domani

 
mladen:
controllando se non è possibile, sarà fatto

Grazie Mladen,

prima che tu lo faccia, posso chiederti se è possibile avere un'opzione per nascondere le divergenze nascoste?

Grazie ancora!

 
babagoproject:
Grazie Mladen,

prima che tu lo faccia, posso chiederti se è possibile avere un'opzione per nascondere le divergenze nascoste?

Grazie ancora!

Babagoproject, qui c'è un rsx con divergenza nascosta e classica.

Motivazione: