Indicatori Elite :) - pagina 892

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Ho compilato un altro indicatore nell'ultimo Build solo per trovare un Warning che è:

"array passati solo per riferimento".

Il codice si presenta così:

double FS30ver30(double ada_0[], int& ai_4) {

Per favore, potreste aiutarmi a cancellare questo avvertimento? L'indicatore funziona, ma preferirei avere un codice pulito.

Grazie di cuore,

Cambia la linea in questo :

double FS30ver30(double& ada_0[], int& ai_4) {

Ma è un avvertimento benigno (unlos la procedura/funzione cambia i dati nell'array e non dovrebbe - in questo caso, la funzione stessa deve essere riscritta per non cambiare l'array originale)

 
mladen:
Boloti

Questa è la versione estesa di super trend che vi avviserà sui cambiamenti di tendenza e sui periodi di intervallo/trending: supertrend_nrp_alerts_nmc_2.mq4

____________________

Puoi impostare uno dei due avvisi separatamente

Ciao mladen

Mi chiedo se questo può essere corretto. a volte l'indicatore avvisa il cambio di trend eppure la linea rimane orizzontale. Vedi grafico eurusd allegato. Alle 18.04 il messaggio avrebbe dovuto essere 'started ranging'.... secondo me.

Grazie

File:
super_trend.png  73 kb
 
Boloti:
Ciao mladen

Mi chiedo se questo può essere corretto. a volte l'indicatore avverte il cambiamento di tendenza e tuttavia la linea rimane orizzontale. Vedi grafico eurusd allegato. Alle 18.04 il messaggio avrebbe dovuto essere 'started ranging'.... secondo me.

Grazie

Boloti

Succede quando è impostato per avvisare su una barra corrente (ancora aperta) e quando il prezzo (e la pendenza del super trend) ritorna orizzontale. Per evitare ciò, imposta alertsOnCurrent a false, e avviserà su una barra chiusa dove non può accadere (la pendenza della barra chiusa non può essere cambiata)

 

Ciao, puoi aggiungere per favore l'allarme sul mio livello di allarme scelto, per favore, anche la notifica. ssrc.mq4

File:
ssrc.mq4  7 kb
 

mladen

Lo proverò la prossima settimana.

Buon fine settimana

 
MarioKam:
Ciao può u per favore aggiungere l'allarme sul mio allarme livello scelto per favore la notifica pure. ssrc.mq4

MarioKam

Quella è una versione di Spearman rank correlation che usa il TMA centrato (snake force) per lo smoothing - se provi ad usarlo in modalità di segnalazione, ti ritroverai con un sacco di falsi segnali e quasi sicuramente soffrirai perdite significative

Secondo me è molto meglio usare invece la "semplice" correlazione di rango di Spearman (che non ridipinge) e dà segnali che sono utili (non un holly grail, ma utili)

 
mladen:
MarioKam

Questa è una versione riverniciata della correlazione di rango di Spearman che usa il TMA centrato (forza del serpente) per lo smoothing - se provate a usarlo in modalità di segnalazione, vi ritroverete con un sacco di falsi segnali e quasi sicuramente subirete perdite significative

Secondo me è molto meglio usare invece la "semplice" correlazione di rango di Spearman (che non ridipinge) e dà segnali che sono utili (non un holly grail, ma utili)

Dove posso ottenerlo per favore?

 
MarioKam:
Dove posso ottenerlo per favore?

MarioKam

La nuova versione compatibile con mt4 si può scaricare da qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

Inoltre avrai bisogno della spearman.dll da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general (è nel file spearman.zip)

 
mladen:
Cambia la linea in questo :

double FS30ver30(double& ada_0[], int& ai_4) {

Ma è un avvertimento benigno (unlos la procedura/funzione cambia i dati nell'array e non dovrebbe - in questo caso, la funzione stessa deve essere riscritta per non cambiare l'array originale)

Ha funzionato alla grande, grazie Mladen.

Vi auguro un piacevole fine settimana e un continuo successo la prossima settimana.

Benedizioni,

 

Ciao, Mladen io fondo questo indicatore: kayakkal_normalized_volatility.mq4 . Puoi mettere, per favore, le frecce e l'avviso quando la tendenza (linea blu e la barra è vicina) tocca la linea rossa o verde, come nella foto. E puoi fare la stessa corezione del codice perché non funziona così bene.... Grazie mille

Motivazione: