Come codificare? - pagina 309

 

è possibile creare un indicatore sar parabolico basato su uno zigzag modificabile?

mladen:
joelnelson

TakeProfit, Lots e TrailingStop non hanno niente a che fare con il modo in cui viene calcolato il sar parabolico (questi parametri sono ovviamente presi da un EA che usa sar nel suo lavoro). Quindi, se non stai cercando un EA, non è possibile aggiungere quei parametri in modo significativo

Inoltre, lo spostamento nei parametri si riferisce alla barra che viene testata (il SAR parabolico non viene spostato come la media mobile può essere spostata di solito). Questi parametri sono probabilmente destinati a una chiamata a un sar incorporato e il sar incorporato ha la seguente forma

double iSAR([/TD] [TD]string symbol, int timeframe, double step, double maximum, int shift)
Shift 1 in quel caso mans per testare il valore della prima barra chiusa del sar parabolico

Caro amico,

Grazie per aver chiarito il mio dubbio. Di nuovo, è possibile creare un indicatore sar parabolico basato su uno zigzag modificabile? Ho visto "parabolica su zigzag" ma non viceversa. Pensi che potresti lavorare su questo indicatore?

 

...

Ho visto un ZigZag sulla parabolica

Non credo di aver mai visto una parabolica su ZigZag (dato che ZigZag non sente tutti i valori ma solo i picchi, il resto è solo una linea disegnata, penso che non sia possibile fare un sar parabolico su ZigZag) Allegando uno ZigZag su parabolica ho trovato
joelnelson:
Caro amico, grazie per aver chiarito il mio dubbio. Di nuovo, è possibile creare un indicatore sar parabolico basato su uno zigzag modificabile? Ho visto "parabolica su zigzag" ma non viceversa. Pensi che potresti lavorare su questo indicatore?
File:
 

Linea mediana di HiLow

Qualcuno ha visto un indicatore MT4 che funziona come la linea TenkanSan? Intendo con quella linea mediana della gamma hi-low di un dato periodo di tempo.

Funzionerebbe così:

(Alto più alto da 10 giorni + Basso più basso di 10 giorni) /2

Sono totalmente novizio di MT4 e non posso abituarmi a questo linguaggio (in precedenza ho usato VTT)

 

...

Provate questo: mostra i massimi, i minimi e la mediana per il periodo richiesto

gmailer:
Qualcuno ha visto un indicatore MT4 che funziona come la linea TenkanSan? Intendo con quella linea mediana della gamma alta-bassa di un dato periodo di tempo.

Funzionerebbe così:

(Alto più alto da 10 giorni + Basso più basso di 10 giorni) /2

Sono totalmente novizio di MT4 e non posso abituarmi a questo linguaggio (in precedenza ho usato VTT)
 

Qualcuno mi aiuti il mio EA a chiudere gli ordini immediatamente dopo essere entrato nel commercio

Il mio Ea usa lo stocastico per aprire e uscire dal commercio. Usa il 20% e l'80% per entrare o uscire dal commercio.

Molti ordini si chiudono subito dopo aver aperto il trade. Non so perché.

Qualcuno sa per favore aiutarmi a risolverlo.

Grazie in anticipo.

 
mladen:
Prova questo: mostra il massimo più alto, il minimo più basso e la mediana per il periodo richiesto

Grazie mille! Questo è buono.

 

...

Premeus

Parlando in generale (dato che non posso vedere il codice): questo può accadere se aprite e chiudete gli ordini in base a un segnale sulla barra corrente (ancora aperta).

Se questo è il caso, prendete i segnali su una prima barra chiusa

Premeus:
Il mio Ea usa lo stocastico per aprire e uscire dal trade. Usa il 20% e l'80% per entrare o uscire dal trade.

Molti ordini si chiudono subito dopo aver aperto il trade. Non so perché.

Qualcuno sa per favore aiutarmi a risolverlo.

Grazie in anticipo.
 

Ciao a tutti, sto cercando di fare in modo che il mio EA stocastico apra il trade quando la linea si incrocia sopra o sotto il livello di eccesso di acquisti (80) e di vendite (20), ad esempio sotto il 20, Long e sopra il 80, Short.

Sono in grado di ottenere l'innesco del mio trade quando la linea si incrocia, tuttavia, non sono in grado di innescarlo solo quando si trovano nella regione di ipervenduto o iperbollo.

È qualcosa che ha a che fare con questo?

extern int overBought = 80;

extern int overSold = 20;

Sono rimasto bloccato per un bel po' di tempo, qualcuno può darmi qualche indicazione?

Grazie e saluti

 

Ciao a tutti, per favore ignoratemi. Ho già trovato l'errore. Grazie

tkuan77:
Ciao a tutti, sto cercando di ottenere il mio EA stocastico per aprire il commercio quando la linea attraversa sopra o sotto il livello di ipercomprato (80) e di ipervenduto (20). ad esempio sotto 20, Long e sopra 80, Short.

Sono in grado di ottenere l'innesco del mio trade quando la linea si incrocia, tuttavia, non sono in grado di innescarlo solo quando si trovano nella regione di ipervenduto o sovraccarico.

È qualcosa che ha a che fare con questo?

extern int overBought = 80;

extern int overSold = 20;

Sono rimasto bloccato per un bel po' di tempo, qualcuno può darmi qualche indicazione?

Grazie e saluti
 

Voglio mostrare il codice di diffusione in tempo reale all'interno dell'EA.

Per favore, datemi qualche consiglio.

Motivazione: