Indicatori Elite :) - pagina 893

 
flox:
Ciao, Mladen io fondo questo indicatore: kayakkal_normalized_volatility.mq4 . Kan si mette per favore, frecce e avviso quando la tendenza (linea blu e bar è vicino) toccare la linea rossa o verde, come in figura. E puoi fare la stessa corezione del codice perché non funziona così bene.... Grazie mille

flox

Questo non è un indicatore di tendenza. È un atr normalizzato e dovrebbe essere trattato come una misura di volatilità non per scoprire il trend. Come potete vedere ci sono solo 3 linee di codice effettive - non c'è nulla che possa essere corretto in questo indicatore

Puoi vedere una descrizione di questo indicatore qui: Normalized Volatility Indicator

 

Bande triangolari ma atr aggiornate (con alcune modifiche al codice che chiariranno alcuni possibili problemi con il nuovo mt4 + un modo diverso di trattare gli avvisi): triangularma_centered_bands_mtfalerts-2_nmc.mq4

 

Quindi non si possono mettere le frecce su questo indicatore?

 
flox:
Quindi non puoi mettere le frecce su questo indicatore?

flox

Hai letto questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general?

Posso metterci le frecce, ma è un indicatore senza direzione: le frecce non significherebbero ciò che significano in un normale indicatore di tendenza e mettere le frecce significherebbe solo che la volatilità sta aumentando o diminuendo - non la direzione della tendenza

 

Ok, ho capito. Grazie per tutte le vostre indicazioni ....

 

Aggiornato e semplificato (in base al codice) l'indice di forza e direzione del trend: trend_direction_amp_force_index_nmc.mq4

 

Ho bisogno di questo indicatore per avvisare quando le piste cambiano colore, non lo fa ora, l'ho avuto per 1 giorno e non mi ha avvisato affatto.

ama_slope_alerts.mq4

File:
 
timmyhanke:
Ho bisogno di questo indicatore per avvisare quando le pendenze cambiano colore, non lo fa in questo momento, l'ho avuto su per 1 giorno comprare non mi ha avvisato affatto.ama_slope_alerts.mq4

timmyhanke

Prova ad usare questo: Scarica il file Forex-Tsd - Advanced Kaufman AMA 1.01.mq4. Imposta il filtro jurik a 1 e dovrebbero dare gli stessi valori

 

Non mi dà gli stessi risultati dell'indicatore che ho postato.

 
timmyhanke:
Non mi dà gli stessi risultati dell'indicatore che ho postato.

timmyhanke

Questo è quello che ho ottenuto quando ho allegato l'indicatore che hai postato:

File:
ama_slope.gif  80 kb
Motivazione: