Indicatori Elite :) - pagina 894

 
mladen:
timmyhanke Questo è quello che ho ottenuto quando ho allegato l'indicatore che hai postato:

Ok, allora non avverte nel timeframe a 60 minuti per qualche motivo. Può essere corretto?

 
timmyhanke:
Ok, allora non avvisa nel timeframe a 60 minuti per qualche motivo. Può essere corretto?

Non è limitato a nessun time frame. Nello stesso modo in cui ha avvisato in quell'esempio, dovrebbe avvisare su qualsiasi altro time frame. Ecco lo stesso indicatore senza alcun cambiamento di codice utilizzando i parametri predefiniti sul grafico a 1 ora di USDCHF.

Ma, poiché aveva una parte di codice che lo faceva calcolare solo una volta per barra, ecco una versione che calcola su ogni tick ama_slope_alerts_1.mq4. Provala

 
mladen:
Non è limitato a nessun time frame. Nello stesso modo in cui ha avvisato in quell'esempio, dovrebbe avvisare su qualsiasi altro time frame. Ecco lo stesso indicatore senza alcun cambiamento di codice utilizzando i parametri predefiniti sul grafico a 1 ora di USDCHF.

Ma, poiché aveva una parte di codice che lo faceva calcolare solo una volta per barra, ecco una versione che calcola su ogni tick ama_slope_alerts_1.mq4. Provala

Ora sembra funzionare, grazie!

 
mladen:
ffelicori2000 Quell'indicatore si aspetta che "MA_adaptive_rsi nrp" sia nella cartella degli indicatori. Controlla se c'è. A parte questo (se l'indicatore è lì) dovrebbe funzionare

Caro Mladen

Stavo cercando di usare l'indicatore #MT4-StochasticRSI-Oscillator_wTrend_Alerts.mq4

naturalmente ho letto che dovremmo avere un altro indicatore con e ho trovato questa versione MA_adaptive_rsi nrp.ex4 come puoi vedere è la versione ex4, tuttavia non ho ottenuto nessuna freccia o linea sulle finestre principali, non so se c'è qualcosa di sbagliato che ho fatto o la versione di MA adaptive non è compatibile

spero che tu possa aiutare aggiornando entrambe le versioni dell'indicatore di lavoro

grazie

 
talaate:
Caro Mladen

Stavo cercando di utilizzare l'indicatore #MT4-StochasticRSI-Oscillator_wTrend_Alerts.mq4

naturalmente ho letto che dovremmo avere un altro indicatore con e ho trovato questa versione MA_adaptive_rsi nrp.ex4 come si può vedere è la versione ex4, tuttavia non ho ottenuto alcuna freccia o linea sulle finestre principali, non so se c'è qualcosa di sbagliato che ho fatto o la versione di MA adaptive non è compatibile

spero che tu possa aiutare aggiornando entrambe le versioni dell'indicatore di lavoro

grazie

talaate

Ha bisogno anche dell'indicatore adaptive rsi

Puoi usare questo: Scarica il file Forex-Tsd - Adaptive RSI.mq4

 
mladen:
talaate

Ha bisogno anche dell'indicatore rsi adattivo

Puoi usare questo: Scarica il file Forex-Tsd - Adaptive RSI.mq4

grazie Mladen

 

caro Mladen & Mrtools

Vorrei chiedere di questo indicatore Forex TSD - forex forum - Download Stochastic CG 2 arrows + alerts.mq4

è la riverniciatura, mi preoccupo dalla linea #101

 
talaate:
caro Mladen & Mrtools

Vorrei chiedere informazioni su questo indicatore Forex TSD - forex forum - Download Stochastic CG 2 arrows + alerts.mq4

sta ridipingendo, sono preoccupato dalla linea #101

Tallat E, non si ridisegna.

 
mrtools:
Tallat E, non ridipinge.

Grazie Mrtools

In questo caso potresti aggiungere il vantaggio MTF

Grazie

 
talaate:
Grazie Mrtools

In questo caso potresti aggiungere il vantaggio MTF

Grazie

Hai visto questo qui: https://www.mql5.com/en/forum/general è mtf.

Motivazione: