Media mobile - pagina 106

 
vitoingletto:
sarebbe, per favore, possibile fare l'indicatore multitimeframe? grazie

vitoingletto

Ecco una versione multi time frame (PS: non funzionerà con le vecchie build di metatrader 4

 
mladen:
Eengula

Ecco qua, lo smoothing aggiunto (e il valore smoothed non verrà ridisegnato né ridipinto)

Ma, nel modo in cui è fatto, i livelli sono regolati sull'ultimo valore della deviazione standard, quindi i livelli sono soggetti a cambiamenti a seconda del valore delle ultime deviazioni standard delle barre

ciao mladen,

questo indi deve essere riscritto per la build 600?

Mi piacerebbe avere alcune aggiunte:

1. linea verticale all'incrocio dello zero (solo se confermato dopo la chiusura della barra corrente)

2. messaggio pop-up (potrebbe essere eventualmente personalizzato dall'utente?)

3. messaggio e-mail

dopo queste modifiche, funzionerebbe ancora per la build 509?

molte grazie in anticipo.

 
engula:
ciao mladen,

questo indi deve essere riscritto per la build 600?

Mi piacerebbe avere alcune aggiunte:

1. linea verticale all'incrocio dello zero (solo se confermata dopo la chiusura della barra corrente)

2. messaggio pop-up (potrebbe essere eventualmente personalizzato dall'utente?)

3. messaggio e-mail

dopo queste modifiche, funzionerebbe ancora per la build 509?

molte grazie in anticipo.

engula

L'indicatore non ha bisogno di essere riscritto

 
mladen:
engula L'indicatore non ha bisogno di essere riscritto

Questa è una buona notizia. posso chiederti di aggiungere le 3 modifiche?

molte grazie.

 

Ciao, MladenSir,

È possibile aggiungere 2 MA e posso personalizzare la deviazione tra le due MA. (es. 2,3,4 ecc.)

Grazie

 
alpha24:
Ciao, MladenSir,

È possibile aggiungere 2 ma e posso personalizzare la deviazione tra le due MA. (es. 2,3,4 ecc.)

grazie

alfa24

Se ho capito bene la tua domanda, non puoi controllare la deviazione tra 2 medie mobili (dipendono dai dati, non dalle deviazioni)

 
mladen:
alpha24 Se ho capito bene la tua domanda, non è possibile controllare la deviazione tra 2 medie mobili (dipendono dai dati, non dalle deviazioni)

Signore, grazie per la risposta rapida. Non sono un codificatore, ho derivato l'idea da questo indicatore allegato che mostra la deviazione in una finestra separata.

File:
fncd.mq4  4 kb
 
alpha24:
Signore, grazie per la risposta rapida. Io non sono codificatore ho derivato l'idea da questo indicatore allegato che mostra la deviazione in finestra separata. se possibile lo vorrei sulla finestra del grafico escludendo la linea 0

alfa24

Se ho capito bene questo è quello che dovrebbe fare. No, invece di una differenza di chiusura e una media, puoi usare una differenza di due medie mobili.

Superiore è quando la differenza di una chiusura e media è usato (FN2 parametro impostato su 1) e inferiore è quando è una differenza tra due medie (FN2 impostato su 12)

File:
fncd.gif  68 kb
fncd_2.mq4  4 kb
 

molte grazie lo testerò.

 
chrisstoff:
Non sono sicuro... È questo che hai richiesto?

Si prega di vedere lo screenshot dell'indicatore allegato.

Come può essere corretto questo errore, o cambiato per visualizzare i valori corretti

Apprezzo il vostro aiuto

Grazie

Motivazione: