Aiuto per la codifica - pagina 577

 

Buongiorno.

Potreste aiutarmi a codificare un indicatore per MT4? Si basa sull'articolo di ETH HQ "FRAMA - È efficace?". (Link sotto) Si tratta solo di un Fractal Adaptive Moving Average con funzione aggiuntiva per scegliere i propri valori di smoothing.

Grazie!

http://etfhq.com/blog/2010/10/09/frama-is-it-effective/

 
abrk:
Buongiorno.

Potreste aiutarmi a codificare un indicatore per MT4? È basato sull'articolo di ETH HQ "FRAMA - È efficace? (Link sotto) È solo un Fractal Adaptive Moving Average con funzione aggiuntiva per scegliere i propri valori di smoothing.

Grazie!

http://etfhq.com/blog/2010/10/09/frama-is-it-effective/

abrk

Controlla questo (tra gli altri): https: //www.mql5.com/en/forum/173235/page56

 

Qualcuno può dirmi perché l'allarme allegato non concorda con la ma standard su MT4?

L'allarme è impostato per scattare quando le 5 e 6 smma si incrociano (e mettono una freccia sullo schermo. Quando ho messo una 5smma (impostata per chiudere) sullo schermo non corrisponde alle smma dell'allarme - impostato in modo simile a 5smma - close.

L'avviso era esattamente quello che stavo cercando (ha un popup appositamente per mostrare sia quale timeframe che quale coppia) ma non riesco a farlo funzionare come credo dovrebbe.

Se possibile, questo avviso potrebbe essere corretto (se effettivamente non è corretto).

TEAMTRADER

 

Ciao mladen,

Ho un ea, lavorando ordini pendenti, D1 time frame con eurusd.back test risultato funzionante senza problemi.quando lo lavoro demo o reale ea ha un problema.problema è, ea non l'invio degli ordini pendenti a volte l'invio a volte no. quando reset meta piattaforma, ea invio.ma voglio chiudere giorno dopo (12:00) a 0:01ea devono inviare ordini pendenti alto-basso al giorno precedente.se si controlla back test si vedrà modalità operativa regolare.per favore si potrebbe risolvere bug filtro tempo?

Cordiali saluti, kubi

 
TEAMTRADER:
Qualcuno può dirmi perché l'avviso allegato non concorda con la ma standard su MT4, per favore?

L'allarme è impostato per sparare quando le smma 5 e 6 si incrociano (e mettono una freccia sullo schermo. Quando ho messo una 5smma (impostata per chiudere) sullo schermo non corrisponde alle smma dell'allarme - impostato in modo simile a 5smma - chiudere.

L'avviso era esattamente quello che stavo cercando (ha un popup appositamente per mostrare sia quale timeframe che quale coppia) ma non riesco a farlo funzionare come credo dovrebbe.

Se possibile, questo avviso potrebbe essere corretto (se effettivamente non è corretto).

TEAMTRADER

Imposta alertsOnCurrent a false e così non avrai falsi avvisi (avviserà solo quando la barra si chiude e quando gli avvisi non possono più essere modificati da variazioni di prezzo sulla barra attualmente ancora aperta)

 
kubi:
Ciao mladen,

Ho un ea, lavorando ordini pendenti, D1 time frame con eurusd.back test risultato funzionante senza problemi.quando lo lavoro demo o reale ea ha un problema.problema è, ea non l'invio degli ordini pendenti a volte l'invio a volte no. quando reset meta piattaforma, ea invio.ma voglio chiudere giorno dopo (12:00) a 0:01ea devono inviare ordini pendenti alto-basso al giorno precedente.se si controlla back test si vedrà modalità operativa regolare.per favore si potrebbe risolvere bug filtro tempo?

Cordiali saluti, kubi

kubi

Controlla la scheda esperti e diario del terminale per eventuali messaggi di errore

 
mladen:

kubi

Controlla gli esperti e la scheda giornale del terminale per eventuali messaggi di errore

nessun messaggio di errore nella scheda journal.back test funziona bene ma quando lavoro ea, non funziona come il back test.

 
kubi:
nessun messaggio di errore nella scheda del diario, il back test funziona bene ma quando lavoro con l'ea, non funziona come il back test.

kubi

Questo è di solito un segno che alcuni dei parametri non si adattano al trading dal vivo

La differenza è che si possono avere spread variabili, stop minimi, e così via nel trading dal vivo e tutti questi non esistono nel back test. Questa è la ragione per cui c'è differenza. Controllate quale parametro sta causando ciò (poiché dipende dal broker e dalle condizioni di mercato quando accade, senza sapere quale errore è stato sollevato, non posso aiutarvi: le probabilità che il mio broker e il mio conto abbiano gli stessi errori del vostro sono vicine allo zero)

 

grazie mladen,

saluti kubi

 
mladen:
Imposta alertsOnCurrent a false e così non avrai falsi avvisi (avviserà solo quando la barra si chiude e quando gli avvisi non possono più essere modificati da variazioni di prezzo sulla barra attualmente ancora aperta)

Grazie, l'ho capito.

Sapresti dire perché i 5smma non sono d'accordo?

TEAMTRADER

File:
usdjpyh1ma.png  31 kb
Motivazione: