Indicatori Elite :) - pagina 599

 
ValeoFX:
Mladen, posso per favore prendere il tuo fruttuoso cervello per un momento per quanto riguarda il CCI.

È possibile creare una versione ema-hi/lo? In altre parole simile al Trend Envelope, ma solo in formato CCI?

Se volete vedere un'immagine, ve ne caricherò una dove ho fatto una versione ema del CCI regolare, ma sono sicuro che avete capito la mia idea.

Grazie in anticipo.

ValeoFX

Si prega di caricare l'immagine al fine di evitare qualsiasi malinteso

 
mladen:
ValeoFX Si prega di caricare l'immagine al fine di evitare qualsiasi malinteso

================================

In allegato il Tr.Env.-12-ema in Giallo punteggiato. Il Magenta è il 12-ema.

In basso c'è il 12-ema-CCI.

Voglio vedere se si possono usare le impostazioni del Tr.Env. sul CCI per evitare "falsi" segnali un esempio è la linea verticale delle 03h35 (GMT) dove il prezzo era contenuto dal Tr.Env. ma non dalla 12-ema né dal CCi.

Spero che questo incontri la vostra approvazione.

Grazie per la vostra gentile considerazione.

File:
ema-cci-12.png  47 kb
 
ValeoFX:
================================

Allegato il Tr.Env.-12-ema in Giallo punteggiato. Il Magenta è il 12-ema.

In basso c'è il 12-ema-CCI.

Voglio vedere se si possono usare le impostazioni del Tr.Env. sul CCI per evitare "falsi" segnali, per esempio la linea verticale delle 03h35 (GMT) dove il prezzo era contenuto dal Tr.Env. ma non dalla 12-ema né dal CCi.

Spero che questo incontri la vostra approvazione.

Grazie per la sua gentile considerazione.

ValeoFX

Se intendi se è possibile utilizzare i prezzi alti/bassi nel calcolo del CCI, la risposta è no. Il calcolo CCI non può utilizzare un prezzo in un momento e un altro in un altro momento.

Spero di aver capito bene la tua domanda dato che l'ultimo post mi ha confuso completamente su quella che è la tua idea esatta

 

Ciao Mladen,

Grazie per la tua risposta - è quello che mi ha detto il mio buon senso, ma ho pensato che sarebbe stato meglio confermarlo dall'esperto stesso.

Grazie mille e ti auguro un buon fine settimana.

 

Ciao Mladen

Ahaaa ...... Ok, ora ho capito. Potresti quindi creare un istogramma a barre che rappresenti il verde e il rosso per gli incroci dei limiti e includendo l'area oltre i limiti Il saldo delle barre nell'istogramma potrebbe essere grigio perché comunque sarebbe una "no-go grey area" per fare trading (high risk non-confimation zone).

Grazie e saluti

Sylvester

 

ValeoFX, puoi postare il tuo indicatore ema-cci?

Ish

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Ahaaa ...... Ok, ora ho capito. Potresti quindi creare un istogramma a barre che rappresenti il verde e il rosso per gli incroci dei limiti e includendo l'area oltre i limiti Il saldo delle barre nell'istogramma potrebbe essere grigio perché comunque sarebbe una "no-go grey area" per fare trading (high risk non-confimation zone).

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

Qui si va

 

Heiken ashi super smoother

Heiken ashi lisciato ma usato super smoother per lisciarlo

Anche con la lunghezza di default 40 per lo smoothing il lag non è affatto male

 

Ciao Mladen

Grazie. Pensavo che avrei visto un alto grado di correlazione tra questo e l'isto CCI (da usare come doppia conferma per l'entrata) ma mi sbagliavo.

Grazie per averci provato per me.

Saluti

Sylvester

 
mladen:
Heiken ashi lisciato ma usato super smoother per lisciarlo Anche con la lunghezza di default 40 per lo smoothing il lag non è affatto male

Ancora io

Si può fare multi time frame con avvisi?

Buon fine settimana

Motivazione: