Candele - pagina 29

 

indicatore candela conteggio

Ciao ragazzi, qualcuno ha un indicatore che conta le candele per le ultime 24 ore?

Voglio dire che lo scopo di questo indicatore è quello di sapere che nessuna candela è mancante a causa della connessione broker o tale

perché 1 candela è mancante davvero importa sul sistema 15 minuti o 5 minuti sistema

perché tutti gli indicatori sono basati sul prezzo candela

grazie per favore rispondi

 

ShadowCandles_V2.0 indie

Crea candele d'ombra nel grafico...

Può cambiare nell'impostazione iPeriod con un altro Time Frimhich che si desidera.

 

Ma come cambiare il numero di caselle ????

 

Impostare il iNumCandles al numero desiderato

powermatrix:
Ma come cambiare il numero di caselle ????
 

Candela H4 vs M15

Faccio trading usando il timeframe H4 ma scendo a M15 per il timing di entrata. Penso che se avessi un indicatore che può mostrare la candela #1, #2..... fino a #16 sul grafico M15 dell'ultima candela H4, sarebbe meraviglioso. E' mostrato come nell'immagine allegata. Se possibile il numero può essere spostato sopra o sotto la candela M15 in modo che non si sovrapponga alla media mobile e alle bande di Bollinger.

Qualcuno può assistermi su questo argomento. Grazie in anticipo.

Hamzah

File:
pic_02.png  54 kb
 
mladen:
Impostare iNumCandles al numero desiderato

Il riquadro si ridisegna quando si cambia in TF superiore?

 
Hamzah:
Faccio trading usando il timeframe H4 ma scendo a M15 per i tempi di entrata. Penso che se avessi un indicatore che può mostrare la candela #1, #2.....fino alla #16 sul grafico M15 dell'ultima candela H4, sarebbe meraviglioso. E' mostrato come nell'immagine allegata. Se possibile il numero può essere spostato sopra o sotto la candela M15 in modo che non si sovrapponga alla media mobile e alle bande di Bollinger.

Qualcuno può assistermi su questo argomento. Grazie in anticipo.

Hamzah

Hmmm....Immagino che non esista un tale indicatore....

 

prezzo candela actrion per favore aiutatemi a creare questo

Ciao,

vorrei che qualcuno mi aiutasse a creare un indicatore che colora le candele quando sono una certa quantità di pip,

lasciatemi spiegare quello che sto cercando, diciamo che siamo sul grafico 5 min per esempio, e applichiamo il nostro indicatore, andiamo all'impostazione dell'indicatore e mettiamo in 7 pips, questo significherebbe che se il corpo delle candele, il prezzo di apertura e chiusura era 7 pips o maggiore di 7 pips allora sarebbe colore è verde per su e rosso per giù, a seconda della direzione che sta andando, e tutto sotto 7 pips le candele sarebbe colorato giallo, questo sarebbe un indicatore incredibile che ci mostrerebbe visivamente azione dei prezzi delle candele in 5 min periodi,

lo scopo di questo sarebbe quello di ottenere un'indicazione visiva dell'azione dei prezzi per determinare se vogliamo davvero essere coinvolti nell'acquisto o nella vendita a causa dell'effettiva attività dei prezzi o dell'azione dei prezzi della coppia che stiamo guardando

grazie ancora per i vostri sforzi

james

 

4 ore hiken ashi vicino

Hamzah:
Faccio trading usando il timeframe H4 ma scendo a M15 per il timing di entrata. Penso che se avessi un indicatore che può mostrare la candela #1, #2..... fino a #16 sul grafico M15 dell'ultima candela H4, sarebbe meraviglioso. E' mostrato come nell'immagine allegata. Se possibile il numero può essere spostato sopra o sotto la candela M15 in modo che non si sovrapponga alla media mobile e alle bande di Bollinger.

Qualcuno può assistermi su questo argomento. Grazie in anticipo.

Hamzah

Ciao,

se usi questo indicatore ti mostrerà la rottura di quando l'ultima candela a 4 ore si è chiusa e la nuova si è aperta per l'hieken ashi a 4 ore, puoi metterlo sul grafico a 15 minuti e puoi fare il tuo conto allo stesso modo, perché il colore o il tipo di hiken ashi cambierà e potrai vederlo svilupparsi in tempo reale

http://my.jetscreenshot.com/demo/20120929-rscx-151kb

Spero che questo possa aiutarvi

 

Candele consecutive di 5 minuti

Salve,

Mi chiedevo se qualcuno conosce comunque un modo per raccogliere informazioni sui grafici a 5 minuti relative alle candele. Non si tratta di una coppia specifica, ma voglio usare una strategia martingala e ho bisogno di trovare qual è il minimo e il massimo (storia) di candele di tendenza consecutive UP o DOWN sui grafici a 5 minuti che possono verificarsi. Userò questi dati per trovare il minor numero di candele consecutive nel mercato per scambiare la mia strategia martingala. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Grazie

Motivazione: