Indicatori multi timeframe - pagina 1124

 

Versione multi time frame della media mobile elastica ponderata per il volume pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173235/page97


 

Caro MLaden,

Potresti per favore controllare questo indicatore CCI Arrow; poiché questo indicatore in Multi Time Frame non mostra la freccia ogni volta che si verifica l'attraversamento di 100 dopo aver attraversato lo Zero. Penso che la mia affermazione potrebbe non essere così esplicativa come la foto. Spero che la foto spieghi il mio punto di vista.

Nel mio esempio, ho provato a caricare questo indicatore su 1HR con time frame H4 per 33 CCI.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo e i vostri sforzi. Molto apprezzato.

Saluti, Sameer

 
sameermehta74:

Caro MLaden,

Potresti per favore controllare questo indicatore CCI Arrow; poiché questo indicatore in Multi Time Frame non mostra la freccia ogni volta che si verifica l'attraversamento di 100 dopo aver attraversato lo Zero. Penso che la mia affermazione potrebbe non essere così esplicativa come la foto. Spero che la foto spieghi il mio punto di vista.

Nel mio esempio, ho provato a caricare questo indicatore su 1HR con time frame H4 per 33 CCI.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo e i vostri sforzi. Molto apprezzato.

Saluti, Sameer

Tutto è OK con l'indicatore cci arrow (se usi i livelli di default). Allego la versione che funziona bene anche con i livelli modificati

Controlla l'indicatore con cui lo stai confrontando

 

ciao caro mladen

si prega di correggere l'indicatore mtf-kijunsen .its non funziona.

grazie mille.

File:
 
mladen:

Tutto ok con l'indicatore cci arrow (se usi i livelli di default). Allego la versione che funziona bene anche con i livelli modificati

Controlla l'indicatore con cui lo stai confrontando

Caro Mladen,

Grazie per la rapida risposta. Ma il nuovo indicatore non risolve il problema della freccia come indicato nel mio post precedente.

Come evidenziato da te, anche nell'esempio precedente non ho cambiato il livello di default che è + 100 / - 100 quando si usa in multiframe come H4 in H1 tranne che invece del livello di default di 21 ho usato 33.

Il mio punto è che, come si può osservare dall'esempio precedente, a volte la freccia di 100 che attraversa +/- appare ma non tutte le volte dopo che il CCI menzionato ritraccia i livelli zero e torna ai livelli +/- 100 menzionati.

Come la 3 X disegnata manualmente nella foto allegata

Spero di essere in grado di capire il punto. In caso contrario, per favore fatemelo sapere.

Grazie. Sameer

File:
Capture4.PNG  97 kb
 
sameermehta74:

Caro Mladen,

Grazie per la rapida risposta. Ma il nuovo indicatore non risolve il problema della freccia come menzionato nel mio post precedente.

Come evidenziato da te, anche nell'esempio precedente non ho cambiato il livello di default che è + 100 / - 100 quando si usa in multiframe come H4 in H1 tranne che invece del livello di default di 21 ho usato 33.

Il mio punto è che, come si può osservare dall'esempio precedente, a volte la freccia di 100 che attraversa +/- appare ma non tutte le volte dopo che il CCI menzionato ritraccia i livelli zero e torna ai livelli +/- 100 menzionati.

Come la 3 X disegnata manualmente nella foto allegata

Spero di essere in grado di capire il punto. In caso contrario, per favore fatemelo sapere.

Grazie. Sameer

Sameer

Controlla l'indicatore che stai usando per confrontarlo con le frecce cci. Non c'è più nulla di sbagliato nell'indicatore cci arrow - mostra la freccia sul primo incrocio del livello che è impostato per mostrare e lo fa come deve fare - a meno che non ci sia un incrocio del livello opposto nella direzione opposta, non dovrebbe essere visualizzata nessuna nuova freccia (vedi l'esempio)


 
rartec4:

ciao caro mladen

si prega di correggere l'indicatore mtf-kijunsen .its non funziona.

grazie mille.

rartec4

Controlla ora

File:
 
mladen:

rartec4

Controlla ora

grazie. ora funziona.

migliori saluti.

 
mladen:

Sameer

Controlla l'indicatore che stai usando per confrontarlo con le frecce cci. Non c'è più nulla di sbagliato nell'indicatore cci arrow - mostra la freccia sul primo incrocio del livello che è impostato per mostrare e lo fa come deve fare - a meno che non ci sia un incrocio del livello opposto nella direzione opposta, nessuna nuova freccia dovrebbe essere visualizzata (vedi l'esempio)


Ok Capito :) Grazie mille. Molto apprezzato.

BTW potresti allegare l'indicatore mostrato per spiegare il tuo punto. L'indicatore in sottofinestra intendo. Saluti

 
sameermehta74:

Ok Capito :) Grazie mille. Molto apprezzato.

BTW potresti allegare l'indicatore mostrato per spiegare il tuo punto. L'indicatore in sottofinestra intendo. Grazie

Ho usato questo

File:
Motivazione: