Domande da un "manichino" - pagina 80

 
x100intraday:
Quindi, se non ci si può preoccupare di leggere tutta la storia a ritroso nel tempo, allora non vedo il problema. Scopri i tempi di apertura e di chiusura di ogni barra e guarda il numero di secondi in questi intervalli intra-barra. Se meno del previsto, scrivere una barra "falsa". Questo sarà il punto di svolta, dopo il quale tutte le altre barre saranno incomplete. Non ha senso cercare oltre.
È possibile incontrare tali barre "false" nel mezzo della storia "normale" (nel qual caso la maggior parte della storia sarà respinta per scopi pratici) o anche intere serie di tali barre. Io dico che non c'è un modo affidabile.
 
joo:
Tali barre "false" si possono trovare anche nel mezzo di una storia "normale" (nel qual caso la maggior parte della storia pratica sarà scartata), e persino intere serie di tali barre. Vi sto dicendo che non esiste un metodo affidabile.
Ma diverse barre consecutive solo alla fine della storia, quindi c'è un modo affidabile.
 
joo:
Tali barre "false" possono anche verificarsi nel mezzo della storia "normale" (nel qual caso la maggior parte della storia utile sarà respinta), e persino intere serie di tali barre. Ti dico che non c'è un modo affidabile.

Poi la statistica dovrebbe essere fatta guardando dove il numero di barre "false" non è occasionale (leggi: accidentale), ma regolare (costante), e molto probabilmente, il modello sarà semplice: quando diverse barre consecutive hanno costantemente più del normale intervallo Open - Close, possiamo assumere che questo non è un incidente e sentirci liberi di infilarci una mazza da sci.

Non esiste un metodo affidabile - perfettamente funzionante - il Forex non è affidabile. C'è solo un criterio di buon senso per procedere: quante battute consecutive in una serie non devono corrispondere alla condizione del numero di secondi per essere considerate non come un "fallimento" accidentale nella storia, ma come l'inizio dell'era precedente - l'era della storia meno dettagliata.

 
x100intraday:

Non c'è un modo affidabile - idealmente funzionante - il Forex non è affatto affidabile. Possiamo solo usare un criterio di buon senso: quante barre consecutive in una serie devono fallire la condizione del numero di secondi per essere considerate non come un "fallimento" casuale nella storia, ma come l'inizio dell'era precedente - l'era della conservazione della storia meno dettagliata.

Hai lavorato su MT4? Avete incontrato un problema simile? - Non c'è questo problema, il che significa che c'è un modo affidabile, ma è nelle mani degli sviluppatori. Ho già suggerito una soluzione.

Un'altra soluzione, espressa da tol64, è quella di non visualizzare affatto i dati errati.

Tutti gli altri metodi, ma da parte dell'utente, saranno inaffidabili.

 
joo:

Hai lavorato con MT4? Avete incontrato un tale problema? - Non c'è questo problema, quindi c'è un modo affidabile, ma è nelle mani degli sviluppatori. Ho già suggerito una soluzione.

Un'altra soluzione, espressa da tol64, è quella di non visualizzare affatto i dati errati.

Tutti gli altri trucchi da parte dell'utente saranno inaffidabili.

Si può fare una funzionalità aggiuntiva a livello di lingua che restituirà la qualità della storia in percentuale per una certa coppia e TF, per un certo periodo.

Per esempio, analizzate la cronologia dei minuti per l'anno/mese, se non è al 100% allora ci saranno problemi.

 
joo:

Hai lavorato su MT4? Avete incontrato un problema simile? - Non c'è questo problema, il che significa che c'è un modo affidabile, ma è nelle mani degli sviluppatori. Ho già suggerito una soluzione.

L'altra soluzione, espressa da tol64, è quella di non visualizzare affatto i dati errati.

Tutti gli altri metodi, ma da parte dell'utente, saranno inaffidabili.

Cosa intendi per inaffidabile? Di cosa? Onesta e palese falsificazione delle barre dei minuti nel lontano passato con la sostituzione delle barre dei TF più vecchi? O nessuna mancanza di barre di minuti nel lontano passato storico? Se stiamo parlando della prima, allora sì, in MT4 gli sviluppatori non hanno eseguito una tale sostituzione di compromesso e hanno agito onestamente in modo diretto: se ci sono barre di minuti precedenti, vengono scaricate dal server, altrimenti finisce la commedia. Cioè, la storia dei minuti ha smesso di essere caricata dal passato più lontano in una data successiva rispetto alla storia dei TF più vecchi, ma certamente non ho mai visto alcuna sostituzione. Forse, MT ha un controllo incorporato dello spazio libero su disco, non ne sono ancora sicuro... ma non ho mai avuto una cronologia dei minuti così profonda in MT4 come nei vecchi TF. I minuti occupano la maggior parte dello spazio su disco, e io ne ho appena a sufficienza... E il terminale può aver deciso di non scaricarli dal server, anche se forse erano lì ad aspettarmi. Ma per chiarire, voglio dirvi quanto segue: mentre la gente parla di come la storia a 1 minuto di MT5 inizia nel 1999, incomprensibilmente inizia nel 2009, e non è stata caricata per qualche motivo. Ecco perché ho pensato che il terminale stesse controllando lo spazio libero. Non ho idea se non sono realmente disponibili sul server MetaQuotes o semplicemente non posso scaricarli (uso la modalità MT5 ma come programmatore MQL5 non lo so, non ho provato finora). Nelle impostazioni: "Visualizza il numero di barre sul grafico: Illimitato". Ancora non vuole caricare altre barre.
 

Signori, potete darmi un suggerimento?

- C'è un dll,

- So che ha la funzione fn(...),

Come sapere che tipo di parametri devono essere passati ad esso?

 
220Volt:

Signori, potete darmi un suggerimento?

- C'è un dll,

- So che ha una funzione fn(...),

Come sapere che tipo di parametri devono essere passati ad esso?

Aprire la documentazione o il codice sorgente e leggere.
 

Esito a chiedere, anche se la domanda mi tormenta da molto tempo...

IlCopyTime copia direttamente nel buffer ciò che si trova sul timeframe specificato dell'handle dell'indicatore chiamato. Posso sbagliarmi, ma ideologicamente non esiste uno "slot" programmatico-algoritmico, che permetta di stipare i precalcoli della raffinazione iniziale della data-ora (sappiamo che i timeframes non-M1 hanno valori di tempo imprecisi). Mi piacerebbe molto sapere come sconfiggere una copia così semplice solo attraverso la funzione di cui sopra.

 

Potete dirmi in quali casi il valore di un tick può essere diverso a seconda che la posizione sia attualmente in profitto o in perdita?

SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_PROFITTO

PERDITA DI VALORE DEL SIMBOLO_TRADE_TICK

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
Motivazione: