Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 124

 

C'è qualcuno che fa trading dal vivo?

 

...

Newdigital?

fireeee:
Qualcuno ha scambiato questo dal vivo?
 

Ciao

Questo indicatore utilizza dal filtro digitale (passa basso) dalla funzione sinc.

che utilizza la metà dello spettro (dati passati) e il coefficiente del filtro digitale passa-basso.

Il parametro (wn) è 0<wn<1 default(wn)=0.1

è la frequenza di taglio normalizzata.

questa funzione non ha ASSOLUTAMENTE NESSUNA RIPRESA

Poiché utilizza SOLO i dati passati e il coefficiente della metà dello spettro del filtro digitale FIR (funzione Sinc).

se wn~=0 fa lag ma liscio. per wn>0.1 ha lag molto basso ma duro

si tratta di un compromesso tra l'uniformità e il ritardo.single_side_digi_filt.mq4

provatelo una volta!!!

 
MrPip:
Spero che non vi dispiaccia.

Ho fatto una piccola modifica al programma per accelerare il backtesting.

Nessun cambiamento alla logica effettiva.

Ci sono commenti per mostrare le ragioni dei cambiamenti.

Robert

Questo T3Digital_Martingle_v2 fa solo ordini di vendita e non di acquisto. Perché? Si prega di modificarlo sia per l'acquisto che per la vendita.

 
udit101:
Questo T3Digital_Martingle_v2 fa solo ordini di vendita e non di acquisto. Perché? Per favore modificatelo per comprare e vendere.

Commercia sia in acquisto che in vendita per me.

Robert

 
udit101:
Questo T3Digital_Martingle_v2 fa solo ordini di vendita e non di acquisto. Perché? Per favore, modificalo per entrambi gli ordini di acquisto e di vendita.

Ciao Udit101,

Quando ho fatto il back test ho trovato lo stesso problema che hai avuto tu, comunque ho fatto qualche piccolo aggiustamento e ora prende sia gli acquisti che le vendite nel back test.

 

Puoi spiegare come farà sia a comprare che a vendere? Qualche cambiamento nelle impostazioni?

 

Grazie mrtools lo proverò in demo a/c.

 
MrPip:
Per me fa trading sia in acquisto che in vendita.

Puoi dirmi come è possibile?

 
mrtools:
Ciao Udit101, Quando ho fatto il back test ho trovato lo stesso problema che hai avuto tu, comunque ho fatto alcune piccole modifiche e ora prende sia gli acquisti che le vendite nel back test.

Grazie mille mrtool. Io sono profano per favore guida sempre noi.

Motivazione: