Prezzo_Canale_v6-ea

 

Salve.

Oggi vengo a proporvi un nuovo metodo che si è dimostrato affidabile manualmente. So che newdigital utilizza questo indicatore sul suo metodo, ma oggi l'approccio è diverso.

Qui diverse settimane che uno dei miei migliori amici commercio con questo metodo che ha migliorato molto e che è vantaggioso ancora oggi. Vi allego dichiarazione effettuata oggi. La strategia non è quella di fare un 100% di guadagno (quasi impossibile soprattutto con il mercato attuale), ma utilizzando un indicatore noto: PriceChannel_stop-v6 .

Regole:

Rosso: vendere e Blu:Comprare

SL: 30

tp:7

Vorrei che questo EA fosse in multiframe e in multi valute per favore.

L'ea dovrà come molti aprire un nuovo commercio dopo la chiusura del tempo precedente come le condizioni sono presenti.

Spero piuttosto chiaramente di essere stato e preciso. In anticipo grazie della vostra assistenza.

 

Grazie BrunoFX.

Anche a me piace questo indicatore.

Uno dei primi EA in questo forum era un EA basato sull'indicatore Price Channel. E' stato molti mesi fa (Brainwashing 1b).

Ma il tuo suggerimento è diverso e può essere un buon inizio per lo sviluppo di un buon EA.

Igorad è l'autore di questo indicatore.

Sono sicuro che qualcuno (o Igorad) guarderà questo.

È il post con alcune spiegazioni su questo indicatore.

 

Ciao,

Ho davvero iniziato a scrivere un esperto su questo indicatore. Inoltre nei miei piani non solo esperto per MT4, ma anche per TS.

Igor.

 

Buona sera,

Grazie a tutti per il vostro interesse per questa idea di ea.

Ora Igorad, potresti fare un ea come descritto sopra, per favore?

Proprio come la strategia indicata, senza filtri né TS. Apertura giusta del trade secondo il colore e un TP=7 e SL=30.

Potresti mettere: extern: Lot / extern: TP / extern: SL

questo EA è in multiframe e in multi valute per favore

Grazie mille

 
BrunoFX:
Ciao.

Oggi vengo a proporvi un nuovo metodo che si è dimostrato affidabile manualmente. So che newdigital utilizza questo indicatore sul suo metodo, ma oggi l'approccio è diverso.

Qui diverse settimane che uno dei miei migliori amici commercio con questo metodo che ha migliorato molto e che è vantaggioso ancora oggi. Vi allego dichiarazione effettuata oggi. La strategia non è quella di fare un 100% di guadagno (quasi impossibile soprattutto con il mercato attuale), ma utilizzando un indicatore noto: PriceChannel_stop-v6 .

Regole:

Rosso: vendere e Bleu:Vendere

SL: 30

tp:7

Desidero che questo EA sia in multiframe e in multi valute per favore.

L'ea dovrà come molti aprire un nuovo commercio dopo la chiusura del tempo precedente come le condizioni sono presenti.

Spero piuttosto chiaramente di essere stato e preciso. In anticipo grazie della vostra assistenza.

Brunofx risultati sorprendenti per un solo giorno! molto bello! Congratulazioni

 

Grazie Creative, è per dimostrare che uso davvero questo metodo e che funziona bene.

 
BrunoFX:
Grazie Creative, è per dimostrare che uso davvero questo metodo e che funziona bene.

Su quale TF? Grazie

 
maniek:
Su cosa TF ? Grazie

FT= H1, afflitto per questo vuoto di memoria.

 
BrunoFX:
FT= H1 , afflitto per questo vuoto di memoria.

Bruno Bruno... Cosa sta succedendo...

Rosso: vendere e Bleu:Vendere?

TF?

 

Ciao, buongiorno! BrunoFX quando hai tempo dammi un feedback sulla mail che ti ho mandato. Grazie!

 

Ciao Creative,

Inviato

Motivazione: